confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?

Confronta ora in autonomia o parla con un esperto con un appuntamento telefonico (servizio gratuito).

Ufficio Hera Bagnacavallo: orari, telefono, indirizzo e servizi

aggiornato il
min di lettura
hera bagnacavallo
Servizi, orari e indirizzo del centro Hera di Bagnacavallo (sportello di Via Farini – fonte: Google.it).

Lo Sportello Hera di Bagnacavallo permette di gestire le proprie forniture luce e gas. Gli operatori sono a tua disposizione per operazioni come voltura, allaccio e subentro: vediamo quindi come raggiungere gli uffici, quando sono aperti e dove si trovano.

A Bagnacavallo, Hera Comm offre forniture luce e gas, oltre a gestire il ciclo idrico e dei rifiuti. Per ottenere assistenza è possibile rivolgersi allo sportello cittadino, che presenta questi riferimenti:

Sportello IndirizzoTelefono
Hera BagnacavalloVia Luigi Carlo Farini, 5
48012 Bagnacavallo
800.999.500

Hera Bagnacavallo orari: le aperture settimanali dello sportello

Una delle informazioni più utili su un qualsiasi centro assistenza riguarda gli orari di apertura. Di seguito puoi analizzare il calendario delle sessioni settimanali del centro Hera Comm di Bagnacavallo:

Orari Sportello Hera Bagnacavallo Via Luigi Carlo Farini
GiorniLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
OrariChiusoChiuso8.00-13.00;
14:30-16:30
ChiusoChiusoChiusoChiuso

Gli uffici sono aperti una sola volta a settimana, ovvero il mercoledì. Nell'unico giorno di operatività sono previste due sessioni, mattutina e pomeridiana. Se hai bisogno di aiuto e non vuoi usare i canali di contatto a distanza (come il numero verde Hera, 800.999.500), ci sono altri sportelli da sfruttare. In circa 10 minuti di macchina, ad esempio, puoi raggiungere l'Hera Point di Lugo, che prevede aperture dal lunedì al sabato con orario continuato.

Nelle vicinanze, trovi anche lo sportello Hera di Solarolo.

Hera Bagnacavallo stazione ecologica: quali sono le aperture?

Hera gestisce il ciclo dei rifiuti a Bagnacavallo. Appare utile pertanto conoscere qualche dettaglio in più, visto che il centro assistenza locale può darti una mano anche in caso di dubbi sulla raccolta differenziata o sul conferimento di rifiuti speciali. Il riferimento da tenere a mente in questo ambito è la stazione ecologica di Via Cogollo snc - 48012 Bagnacavallo (RA), che segue questi orari:

Orari discarica Hera Bagnacavallo
GiorniLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
Orari12.00-18.008.30-14.3012.00-18.008.30-14.3012.00-18.008.30-17.309.30-12.30

Presso il centro per la raccolta differenziata dei rifiuti di Via Cogollo è possibile conferire apparecchiature elettriche di piccole e grandi dimensioni, farmaci scaduti, bombolette spray esaurite e molto altro. Il centro può essere utilizzato anche dai cittadini dei comuni di:

Per accedere è necessario presentare la bolletta di igiene ambientale o la tessera sanitaria dell’intestatario del contratto TARI.

Hera Bagnacavallo Telefono: tutti i contatti dell’ufficio

Il punto supporto di Bagnacavallo non ha contatti dedicati. Questo significa che se vuoi ottenere assistenza a distanza devi rifarti ai canali del servizio clienti Hera su base nazionale. Ecco i più importanti:

Contatti Servizio Clienti HERA Comm: numero verde, email, PEC e fax
Tipo di clienteNumero Servizio Clienti
Hera Numero Verde Famiglie800.999.500
Hera Numero Verde Business800.999.700
Email Hera Famiglie[email protected]
Email Hera Business[email protected]
Numero fax Hera0542.843.129
Fax Hera Comm Reclami0542.368.165
Facebook Hera@HeraCasaBusiness
Twitter Hera@GruppoHera
Instagram Hera@gruppohera

Il numero verde, in particolare, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00. Puoi chiamare sia da rete fissa sia da mobile.

I numeri di pronto intervento del distributore luce e gas di Bagnacavallo

Un errore abbastanza comune è quello di rivolgersi al proprio fornitore luce e gas in occasione di rottura di tubature, mancata erogazione, malfunzionamento dei contatori o dispersione di gas. Tutti questi scenari, però, non sono gestibili dai venditori come Hera. Devi invece rifarti ai distributori locali di energia elettrica e metano, che nel caso di Bagnacavallo (CAP 48012) sono i seguenti:

  • distributore luce Bagnacavallo - E-Distribuzione, numero di telefono 803.500;
  • distributore gas Bagnacavallo - Inrete, numero di telefono 800.713.666; Italgas, numero di telefono 800.900.999

I riferimenti appena elencati sono disponibili 24 ore su 24, sette giorni su sette.

E se ho problemi di fatturazione? In caso di problemi di fatturazione doppia o errata, mancata ricezione di bollette o altri intoppi di tipo commerciale devi chiamare Hera. Puoi sfruttare i contatti che trovi in questo articolo, a cominciare dal numero verde.

Dove si trova l’Hera Point di Bagnacavallo?

Con l’ausilio della cartina che trovi qui in basso, vediamo dove si trova il punto supporto Hera Comm di Bagnacavallo:

L’indirizzo completo, quindi, è Via Luigi Carlo Farini, 5, 48012, Bagnacavallo RA. Si tratta di una posizione relativamente centrale, vicina alla Chiesa di S. Giovanni Battista, una delle architetture religiose più importanti della cittadina.

Tutti i servizi dello sportello Hera di Bagnacavallo

Una volta entrato nello sportello Hera Comm di Bagnacavallo avrai l’opportunità di effettuare diverse operazioni utili. Le abbiamo elencate per te nella tabella seguente:

Servizi Hera Point Bagnacavallo
ServizioDescrizione
Voltura HeraOperazione che permette di cambiare l'intestatario di un contratto luce e gas attivo.
Subentro HeraIntervento che dà modo di riattivare un contatore staccato, in moti casi, dall'inquilino precedente.
Allaccio HeraProcedura che include la posa di un nuovo contatore e l'eventuale allaccio alla rete nazionale.
Disdetta HeraProcesso che prevede l'interruzione del contratto e la chiusura del contatore.
Cambio fornitoreServizio che consente di lasciare il proprio operatore luce e gas attuale e passare a Hera.

Una volta dentro il centro assistenza, in ogni caso, potrai anche semplicemente richiedere informazioni sulla bolletta Hera, così da chiarire il significato di qualche voce che non comprendi. Inoltre, avrai modo di comunicare l’autolettura Hera luce e l’autolettura Hera gas.

Posso richiedere questi servizi anche se il centro assistenza è chiuso? Per richiedere le varie prestazioni elencate in questo paragrafo puoi sfruttare l’area clienti Hera da PC. Su tablet e smartphone iOS e Android, invece, è possibile impiegare l’app My Hera.

Offerte luce e gas Hera Comm a Bagnacavallo

L’ufficio di Bagnacavallo torna utile anche per conoscere i dettagli sulle offerte luce e gas Hera. Gli operatori possono rispondere a tutte le tue domande riguardanti costi mensili e condizioni contrattuali.

Sul mercato libero, però, le tariffe luce e gas sono numerose e offrono un'alta varietà di scelta. Per essere sicuro di individuare l'alternativa più adatta alle tue necessità, allora, potresti dare uno sguardo al confronto offerte luce e gas, continuamente aggiornato con le nuove proposte degli operatori più affidabili e noti. Di seguito trovi inoltre il confronto tra Hera e alcune delle compagnie del settore energetico:

Ricorda di confrontare non solo le condizioni economiche, ma anche e soprattutto i vari pacchetti di servizi aggiuntivi, programmi fedeltà e bonus.

Cosa dicono le recensioni dei clienti Hera di Bagnacavallo?

A settembre 2023 non sono presenti recensioni dei clienti dell’ufficio Hera di Bagnacavallo. È utile però andare a leggere le opinioni legate all’operato del fornitore su tutto il territorio nazionale. Ecco quelle raccolte da Selectra:

56% dei clienti consiglia questo fornitore

HeraComm è stata valutata 2.86/5 da 16 persone.

Prezzo
Servizio clienti
Semplicità

Trovi ulteriori informazioni nello speciale dedicato alle recensioni Hera.

Info e curiosità su Bagnacavallo

Bagnacavallo è un comune di poco più di 16mila abitanti in provincia di Ravenna. Il nome attuale della cittadina proviene dal latino Balneocaballum, con il quale si indicava il guado del torrente Senio. Per attraversare il corso d’acqua, era necessario bagnare le cavalcature: da qui il nome Bagnacavallo.

Toponimi a parte, oggi il centro si segnala per le sue piccole e medie imprese agricole, con le coltivazioni di frutta e la produzione di vini come il Bursôn.

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.

Ti potrebbe interessare anche