Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 14.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Massima Energia Recensioni: come sono le opinioni dei clienti?

aggiornato il
min di lettura
Massima Energia Recensioni.
Le recensioni Massima Energia saranno positive o negative? Analizziamo i contributi disponibili sul web.

Conviene passare a Massima Energia? Un modo per scoprirlo è leggere le recensioni dei clienti che già si sono affidati a questa azienda. Potrai così approfondire vantaggi e svantaggi, oltre a confrontare le opinioni degli utenti di altri fornitori.

Un fornitore che vuole proporsi in maniera trasparente e disponibile, per cercare di offrire risparmio reale su luce e gas: questa è la mission di Massima Energia. Le intenzioni della compagnia vengono davvero rispecchiate dall’esperienza registrata dagli utenti finali? Per scoprirlo è bene considerare le recensioni dei clienti, dalle quali è possibile carpire preziose informazioni.

Massima Energia: vantaggi e svantaggi

Dall’analisi delle opinioni degli utenti Massima Energia emergono evidenti fattori positivi e negativi, che provvediamo a elencare in questa tabella:

Massima Energia vantaggi e svantaggi
ProContro
  • Tariffe giudicate spesso vantaggiose;
  • Assistenza clienti precisa e cordiale.
  • Possibili disservizi nella gestione di pagamenti e area clienti.

I clienti Massima Energia sono quindi soddisfatti di questo fornitore? Anticipando i contenuti delle recensioni che puoi leggere nei prossimi paragrafi, possiamo dire che il giudizio supera di molto la sufficienza. Su Trustpilot.com, infatti, a febbraio 2024 il voto complessivo si attesta su 4,4 stelle su 5, livello giudicato "Eccellente".

Le recensioni positive su Massima Energia

Vediamo quali sono i lati positivi che trapelano dalle recensioni dei clienti Massima Energia. I contributi sono ripresi da Trustpilot.com e aggiornati a febbraio 2024:

 " Personale ultra gentile e molto molto competente mi sono sentito in famiglia."
 "Sono un nuovo cliente mi auguro di avere risparmio per la mia scelta. Per il resto la persona che mi ha fatto il contratto è stata molto disponibile e precisa nelle informazioni."
 "Mi sono trovato bene con i miei interlocutori e le offerte mi sembrano convenienti. Ottimo servizio."
 "Ho avuto dei piccoli problemi durante il mio anno con Massima Energia, gestiti egregiamente e professionalmente. Raro in questo periodo. Complimenti a Denise che ha gestito egregiamente e risolto i miei problemi."
 "Appena fatto il contratto, gli operatori del call center estremamente cordiali e disponibili."

Due, tra le altre, sembrano essere le note liete da sottolineare. Da una parte emerge una certa convenienza economica delle tariffe, che sembrano venire incontro alle esigenze dei clienti. Dall’altra, l’opera di supporto di consulenti e assistenti consente di risolvere problematiche di vario tipo, per un'esperienza complessivamente piacevole.

Cosa dicono le opinioni negative su Massima Energia?

Oltre ai lati positivi, è giusto sottolineare anche gli aspetti meno convincenti dell’offerta di Massima Energia. In questo modo, è possibile farsi un’idea più completa della proposta del fornitore. Riportiamo allora alcuni contributi in merito:

 "Nell'area clienti non riesco a vedere il consumo effettivo. Poi perché la bolletta della corrente è mensile quando mi era stato detto che era bimestrale?"
 "Le bollette gli risultano sempre non pagate, nonostante le miriadi di mail inviate con attestazione dei bonifici effettuati. Mandano lettere di diffida senza motivo il cui costo poi lo addebitano nelle bollette successive."
 "Ho chiesto con mail del 12 aprile l’interruzione del servizio per il 30 aprile causa cessata locazione. L’azienda ha pensato bene di staccare la luce in data 15 aprile lasciando al buio ben 4 persone."

Gli episodi negativi riguardano spesso problematiche di tipo tecnico, riguardanti a volte il funzionamento dell’area clienti, oppure la gestione dei contratti.

Il confronto con le recensioni di altri fornitori del mercato libero

Scoprire aspetti positivi e negativi di un fornitore è sicuramente utile. Queste informazioni, però, possono avere una valenza ancora maggiore se confrontate con le opinioni degli utenti di altri operatori del mercato libero

Per completezza d’informazione, allora, qui puoi leggere gli speciali che abbiamo dedicato alle recensioni su altre aziende del settore energetico italiano:

Come attivare un’offerta Massima Energia?

Dopo aver valutato lati più o meno buoni, stai pensando di attivare un’offerta Massima Energia? Per procedere, dovresti prima di tutto affidarti ai canali di contatto dell’azienda. Questi i più importanti:

Servizio Clienti Massima Energia
CanaleRiferimento
Telefono Massima Energia
+39 02 3858 5117
Email per informazioni Massima Energia
[email protected]
Sito ufficiale Massima Energiamassimaenergia.it
Facebook Massima Energia@massimaenergia

Se vuoi contattare il fornitore tramite e-mail, puoi farlo all'indirizzo [email protected]. Gli operatori sapranno darti tutte le indicazioni che possono servirti per facilitare la fase di attivazione.

Massima Energia voltura: come si fa?

Per effettuare la voltura, ovvero la modifica dell'intestatario di un contratto attivo, devi scaricare il modulo voltura Massima Energia, da inviare via email a [email protected].

E se invece sei già cliente ma l’esperienza non ti convince appieno? Puoi uscire dal contratto entro i primi 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto, senza subire penali o dover dare spiegazioni. Ti basta scaricare il modulo ripensamento Massima Energia in PDF, compilarlo e spedirlo via mail allo stesso indirizzo usato per trasmettere la voltura.

Massima Energia Lavora con noi: come inviare una candidatura?

Spesso è utile andare a verificare le recensioni non solo di chi è cliente di una determinata azienda, ma anche di chi ci lavora. Nel caso di Massima Energia, a febbraio 2024 non sono disponibili opinioni legate ai collaboratori della compagnia. Ciò non toglie, comunque, che è possibile farsi un’idea della cultura aziendale che permea l'impresa.

Un buon modo per comprendere il lato istituzionale e legato al lavoro di Massima Energia è quello di visitare il profilo LinkedIn dell'azienda, @massima-energia. Su Facebook (@massimaenergia) la frequenza di pubblicazione dei post è maggiore, ma il tono dei contenuti è differente e più orientato verso la pubblicizzazione dei servizi della società.

Dalle pagine social del fornitore, inoltre, è possibile valutare la presenza di eventuali offerte di lavoro, così da poter entrare a far parte dell'operatore con sede in Foro Buonaparte, 50 a Milano.

Ti potrebbe interessare anche