Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Eon Energia: Recensioni Negative e Positive dei clienti

Eon Italia gas e luce

3.5 / 5 da 23 recensioni
5
39%
4
17%
3
13%
2
22%
1
9%
Per impostazione predefinita, le recensioni sono ordinate dalla più recente alla più vecchia. Inoltre, due recensioni di meno di 12 mesi sono evidenziate come le più utili secondo gli utenti.
3.5 /5 da 23 recensioni
5
39%
4
17%
3
13%
2
22%
1
9%
Per impostazione predefinita, le recensioni sono ordinate dalla più recente alla più vecchia. Inoltre, due recensioni di meno di 12 mesi sono evidenziate come le più utili secondo gli utenti.

Tutti i commenti

Sort by
5/5
data di pubblicazione: 01/11/2024 , data dell'esperienza: 01/11/2024

Fornitore molto buono e trasparente. Ci troviamo molto bene, dopo il passaggio da un altro fornitore che continuava ad aumentare il costo di mese in mese. L'app è intuitiva e fatta bene, buona la possibilità di giocare per accumulare punti per attivare offerte.

Mostra di più Mostra di meno
1/5
data di pubblicazione: 03/12/2022

Da 2 anni sono cliente,prima ero molto soddisfatto, ma da qualche tempo non lo sono più. 1 hanno cambiato il prezzo an he se il prezzo era bloccato da 0.07 a 0.025 centesimi di euro. 2 hanno cambiato la fatturazione da bimestrale a mensile senza nessuna comunicazione. St pensando di disdire sia a casa che in ufficio. Poco chiari e non affidabili.

Mostra di più Mostra di meno
3/5
data di pubblicazione: 21/11/2022

Prezzi competitivi e bravissimi i loro tecnici a cambiarmi la caldaia

Mostra di più Mostra di meno
4/5
data di pubblicazione: 14/11/2022
2/5
data di pubblicazione: 18/09/2022

Sono cliente di E.ON energia dal 2018 e l'esperienza all'inizio non è stata male. Tuttavia, dall'installazione dell'impianto di riscaldamento e dell'impianto elettrico (impianto solare) la pompa elettrica non funziona e quella della batteria in uno dei locali perde a volte. Ho chiamato E.ON per più di un mese e nessuno è stato inviato per correggere il problema. L'inverno si avvicina ma nessuno sembra essere interessato. Infine, i ecopoints che dovrei ottenere per l'installazione di un nuovo sistema di riscaldamento e impianto elettrico devono ancora essere forniti. Questo è davvero ingiusto.

Mostra di più Mostra di meno

2/5
data di pubblicazione: 08/09/2022

Al momento sembra una delle migliori aziende

Mostra di più Mostra di meno