Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Eon Opinioni: Conviene davvero? Commenti e Recensioni

E.ON Energia: Opinioni, Commenti e Recensioni sul fornitore gas e luce.
Cosa pensano i clienti di EON? Conviene? Ecco tutte le opinioni, i commenti e le recensioni sul fornitore.

Eon Energia è un fornitore conveniente? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di attivare con Eon? L'Area clienti è facile da utilizzare? In questa guida trovi tutte risposte alle tue domande.


Qui puoi leggere e confrontare tutte le opinioni su Eon Energia, con le valutazioni sul prezzo, sul servizio clienti e sulla semplicità nella gestione delle utenze con questo fornitore. 

73% dei clienti consiglia questo fornitore

E.on Energia è stata valutata 3.68/5 da 15 persone.

Prezzo
Servizio clienti
Semplicità

Sei cliente di E.on Energia ?

Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!

Le recensioni sono classificate in ordine cronologico di presentazione. Le opinioni sono convalidate da noi prima della pubblicazione.

Eon Energia Opinioni: vantaggi e svantaggi

Ecco una tabella di sintesi con tutti i vantaggi di passare ad Eon Energia:

Eon energia: Vantaggi
Pro
  • Offerte Convenienti, Green e con tanti Bonus
  • Area clienti e App intuitive
  • Forte presenza nel Centro-Nord Italia
  • Programma fedeltà My Evolution
  • Presenza più limitata al centro Italia

In sintesi possiamo affermare che i clienti apprezzano la possibilità di attivare offerte E.on con prezzo basso e talvolta fisso da 12 a 24 mesi (come ad es. "eon gas click", "eon luce smart" ed "eon luce click"), nonché la possibilità di ricevere sconti extra ed agevolazioni in bolletta (come lo sconto digitale ed il bonus "Porta un Amico" fino a 480€/anno). Anche la possibilità di attivare opzioni Green e l'Area Clienti facile da utilizzare sono sicuramente elementi positivi di questo fornitore.

Eon Energia Opinioni: le recensioni positive dei clienti

Per quanto riguarda le opinioni positive i clienti ritengono E.On un fornitore affidabile e conveniente, ritenendosi in generale soddisfatti sia del servizio ricevuto che del programma fedeltà My Evolution, con tanti premi e bonus in bolletta ed un montepremi complessivo pari a c.a. 16mila €. Puoi leggere queste opinioni online, sui forum specializzati o sui blog del settore energia, semplicemente filtrando le ricerche in base al fornitore di interesse (in questo caso "E.ON Energia Italia"). Per comodità qui trovi le principali recensioni dei clienti (chiamate anche "eon energia recensioni"): 

Sono cliente da parecchi anni e mi sono sempre trovato bene con EON, gli operatori sono disponibili e gentili [...]. Hanno un raccolta premi che permette sconti in bolletta o di scegliere regali. A.

Perfetti! Ho provato tutti gli operatori ma son tornato da loro....cordiali veloci e bollette chiare e snelle. Tariffe ottime, per me il top M.

Il mio fornitore di gas per anni. Prezzo conveniente. S.

Eon opinioni: dove trovo i commenti sui social?

Oltre alle recensioni che trovi online sui siti specializzati, puoi anche analizzare le pagine Social ufficiali del fornitore, utili per rimanere sempre aggiornato e per entrare in contatto diretto con l'azienda. In questo modo puoi anche leggere tutti i commenti dei clienti e le risposte degli operatori Eon, così da risolvere eventuali dubbi sulle tariffe e/o sulle iniziative corporate. Le principali pagine social di Eon sono:

  • Pagina Facebook, visita @eonitalia;
  • Pagina Instagram, visita @eon_italia;
  • Pagina Twitter, visita @EON_Italia;
  • Pagina Youtube, visita @EON Italia.

Infine, puoi contattare Eon anche tramite Live Chat direttamente su eon-energia.com. Avrai a disposizione un operatore dedicato che ti aiuterà a risolvere tutte le problematiche e ti spiegherà tutti i dettagli delle offerte. 

Stai cercando l'offerta luce e gas migliore per te? Puoi utilizzare il nostro comparatore per confrontare le offerte dei principali fornitori luce e gas e scegliere quella più adatta ai tuoi consumi.

Eon Area clienti: funziona bene? È facile da usare?

eon-recensioni-area-clienti
App My E.ON - Valutazione 4.1 (data 20/07/2020)

Uno dei punti di forza di Eon gas e luce è sicuramente l'area clienti My Eon (tecnicamente "My E.ON" ), che risulta facile da utilizzare sia da desktop che da mobile (l'app è disponibile sia per Android che per iOS). Grazie all'Area personale puoi gestire le tue forniture gas e luce in modo veloce, controllare lo stato dei pagamenti e lo storico delle fatture, verificare l'andamento dei consumi e gestire il programma fedeltà My Evolution. Ecco cosa pensano i clienti di My E.ON:

Efficiente e utile, ottimo lavoro! Il team risolve le segnalazioni di bug molto velocemente.
(voto: 5 Stelle).

Martina P. (Recensione "My E.ON" on Google Play)

Non riesci a fare Login alla tua area personale? Consulta la guida dettagliata: "EON Area Clienti: Registrazione e Login".

Eon luce e gas le opinioni degli utenti

Alcuni clienti sostengono di aver avuto problemi con il servizio clienti. In questo caso il consiglio è quello di chiamare il numero verde Eon fuori dagli orari di punta (come ad esempio la sera o a metà mattina) e di utilizzare l'Area clienti per tutte le operazioni che non necessitano di consulenza dedicata o particolare supporto tecnico (come ad esempio il controllo dello stato dei pagamenti o l'attivazione della bolletta web). 

Infine, per i problemi di fatturazione si invita sempre ad effettuare l'autolettura del contatore e di comunicarla secondo i tempi previsti dal contratto di fornitura. Solo attraverso l'autolettura Luce e Gas si potranno ricevere fatture in linea con i consumi effettivi e non con quelli stimati.

Eon bolletta Gas e Luce: come si legge?

Un'altra importante caratteristica di Eon Energia sono le nuove bollette 2.0 più semplici e comprensibili rispetto alle precedenti, grazie ad una grafica più snella e alla presenza di due elementi di sintesi

  • Il riepilogo dei dati, solitamente contenuto in un box che riepiloga tutte le principali informazioni delle utenze attive, l'anagrafica cliente, le lettura e i recapiti del fornitore;
  • La sintesi degli importi fatturati, che vengono rappresentati attraverso un grafico a torta semplice da comprendere e con il rinvio al dettaglio delle voci di spesa per chi volesse approfondire.

In questo modo trovi tutto quello di cui hai bisogno nella prima pagina della fattura e puoi sempre richiederne l'invio in formato digitale (c.d "Web Bolletta"), senza il rischio di smarrirla o di eventuali ritardi di consegna.

Bolletta troppo alta?Falla analizzare da un esperto energia e inizia a risparmiare! Ti basterà inviare a Luce-Gas.it una copia della tua bolletta. Servizio 100% gratis.

Se hai ancora dubbi su come leggere le tue fatture, ecco la guida ufficiale Eon, disponibile in formato PDF:

Se sei interessato ad Eon per la tua fornitura luce e gas, potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche