Eni Gas e Luce recensioni positive e negative: cosa pensano i clienti?

Logo plenitude eni gas e luce

Tutti i commenti

Ordina per
5/5
data di pubblicazione: 26/06/2024 , data dell'esperienza: 26/06/2024

L'operatore Arianna del Servizio Clienti Plenitude ha risolto in modo competente ed esaustivo il mio problema, rispondendo in modo e dettagliato e proattivo ai miei quesiti. Grazie per il servizio.

Mostra di più Mostra di meno
5/5
data di pubblicazione: 07/05/2024

Sono cliente da anni di Eni, quando ho bisogno mi rivolgo al negozio di San Donato M.se. Stamattina sono andato, per valutare una nuova offerta, ho trovato la solita cordialità della addetta allo sportello, che, nonostante la maleducazione e l'arroganza di alcuni presenti, con pazienza, spiegava che c'erano rallentamenti e problemi al sistema informatico, per cui non era possibile lavorare alcune pratiche. Devo fare un appunto negativo alla Eni, purtroppo da un pò di tempo ho riscontrato disservizio anche nella applicazione. Attendo fiducioso tempi migliori. Grazie !

Mostra di più Mostra di meno
5/5
data di pubblicazione: 18/04/2024

Euromercato Brianza Paderno Dugnano Ci sono 2 giovani F. ed E. Molto competenti (hanno risposto in modo esauriente ) ed anche molto gentili

Mostra di più Mostra di meno
5/5
data di pubblicazione: 14/12/2023

Molto brava e competente la signora A. F.

Mostra di più Mostra di meno
5/5
data di pubblicazione: 11/12/2023

Cliente ormai da anni, quando ancora era Eni, mai avuto nessun problema; ho sempre trovato risposte esaustive e risolto ogni qualsivoglia inconveniente quando ne ho avuto necessità. Sono molto soddisfatto

Mostra di più Mostra di meno

5/5
data di pubblicazione: 29/09/2023

ottimo servizio, molto professionale e competente

Mostra di più Mostra di meno