Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Vai al sito Enel per attivare l'offerta migliore o prendi un appuntamento con un Esperto Selectra per essere ricontattato.

Sportello Iren a Chiavari: Indirizzo, Contatti, Servizio Clienti e Orari

Sportello Iren Chiavari.
Le dritte giuste per contattare o raggiungere lo sportello Iren di Chiavari.

Tra i fornitori luce e gas di Chiavari c’è Iren, che con il suo Sportello offre servizi ai clienti residenziali e business. Ecco allora tutte le info sul punto di assistenza Iren della città ligure.


Di seguito trovi tutte le informazioni sullo Sportello Iren di Chiavari:

Sportello Iren Chiavari Indirizzo Telefono
Corso Dante Corso Dante, 157 - 16043 Chiavari (GE) 800.96.96.96

Orari Sportello Iren Corso Dante

Lo sportello Iren di Chiavari è posto in Corso Dante, 157 - 16043 Chiavari (GE), in prossimità del Ponte della Libertà, una delle tante vie che consentono di attraversare il corso d’acqua simbolo della città ligure, ovvero il Fiume Entella. Qui trovi gli orari di apertura del punto di assistenza clienti:

Giorni Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Orari 8:30-13:30, 14:30-17:30 8:30-13:30, 14:30-17:30 8:30-13:30, 14:30-17:30 8:30-13:30, 14:30-17:30 8:30-13:30, 14:30-17:30 8:30-12:30 Chiuso

Come si arriva in Corso Dante a Chiavari?

Raggiungere il punto clienti Iren di Chiavari in Corso Dante 157 non è particolarmente difficile. In ogni caso, abbiamo pensato di aiutarti indicando di seguito la posizione del negozio sulla mappa. Una volta individuato il modo di raggiungere lo sportello, non ti resta che prenotare un appuntamento:

Perché prenotare un appuntamento agli sportelli Iren? Conviene sempre prenotare un appuntamento prima di recarsi agli sportelli del proprio fornitore luce e gas. In questo modo hai la certezza di evitare code e possibili attese. Scopri tutti gli sportelli Iren in Italia.

Iren Chiavari: tutti i contatti telefonici

Iren mette a disposizione numerosi modi per comunicare. In particolare, la maniera migliore per prenotare un appuntamento è certamente quello di utilizzare il numero verde Iren, ovvero l’800.96.96.96. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00, e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

A risponderti sarà l’Assistenza Clienti Iren, che ti offrirà tutte le informazioni necessarie. Ricorda che se sei già cliente di questo fornitore è bene tenere a portata di mano una bolletta. È qui che trovi il Codice Cliente Iren, riferimento necessario per poter velocizzare le operazioni di supporto.

Dove trovo il Codice Cliente su una bolletta Iren? Il Codice Cliente è posizionato nella prima pagina delle bollette Iren luce e gas. Per scoprire di più sulle fatture di questo operatore, leggi pure: “Bolletta Iren luce e gas: come leggerla al meglio (con esempi PDF)”.

Se non hai voglia di raggiungere Corso Dante, puoi sfruttare il Servizio Clienti Iren. Hai l’opportunità di portare a termine le stesse operazioni effettuabili in negozio direttamente dal tuo PC, tablet o smartphone.

Che operazioni sono consentite agli sportelli?

Dopo aver prenotato un appuntamento e raggiunto lo sportello Iren di Chiavari, potrai usufruire di un numero piuttosto elevato di servizi. Così avrai modo di gestire al meglio la tua fornitura luce e gas. Nello specifico, ecco un elenco delle prestazioni offerte:

Sportello Iren Chiavari: operazioni effettuabili
Operazione Descrizione
Subentro Procedura che prevede la riattivazione di un contatore chiuso dopo una precedente attivazione. Per maggiori informazioni, leggi la guida al subentro con Iren.
Voltura Operazione necessaria quando si deve cambiare l'intestatario del contratto luce e gas in vigore. Approfondisci l'argomento con il nostro articolo sulla voltura con Iren.
Cambio di fornitore Quando vuoi cambiare fornitore e stipulare un nuovo contratto con Iren, scegliendo l'offerta più vicina alle tue esigenze.
Allaccio del contatore La procedura di allacciamento consiste nell'installazione di un nuovo contatore. Scopri di più con il nostro approfondimento sull'allaccio con Iren.
Avanzare reclami Se hai problemi con la tua fornitura e vuoi avanzare un reclamo, puoi utilizzare il Modulo Reclamo Unico o il Modulo Reclamo per Fatturazione Anomala.
Informazioni sull'autolettura Per richiedere informazioni sulla procedura di Autolettura con Iren.

Lavorare con Iren in Liguria: come inviare la domanda?

Per inviare la tua candidatura a Iren non devi fare altro che raggiungere il sito del fornitore, e cliccare sulla voce “Lavora con noi”, posta nella sezione inferiore della pagina.

Una volta caricato il link, clicca su “Posizioni Aperte”. A seconda dei casi, potrai trovare offerte di lavoro nell’area di Chiavari o in Liguria, e potrai candidarti in pochi minuti.

Oppure puoi inviare una candidatura libera. Ti basta cliccare su “Candidatura Spontanea”, segnalare i dati richiesti e inserire il tuo Curriculum Vitae.

Qual è il distributore pronto interventi di Chiavari?

Se vuoi contattare lo sportello Iren di Chiavari per segnalare un problema al tuo impianto luce o gas, stai seguendo la strada sbagliata. In questi casi, infatti, il soggetto con il quale comunicare è il distributore locale. Si tratta dell’ente che si occupa, tra le altre cose, della manutenzione dei contatori, delle tubature e degli impianti di trasporto.

Nel caso di Chiavari, questi sono i contatti utili da tenere in mente:

Pronto Intervento E-DISTRIBUZIONE: Luce
803.500
Pronto Intervento ITALGAS RETI S.P.A.: Gas
800.900.999

Distributore e fornitore: che differenza c’è? Per eliminare ogni possibile dubbio sul ruolo di distributore e fornitore, leggi pure il nostro speciale: “Qual è la differenza tra gestore, fornitore e distributore di luce e gas?”

Chiavari: informazioni e curiosità

Comune fondato nel 1861 e che conta poco più di 27mila abitanti, Chiavari rientra nel territorio della Città Metropolitana di Genova. Si tratta della cittadina che ha dato i natali a personaggi di importanza capitale per la nostra nazione, compresi Giuseppe Mazzini, Nino Bixio e Giuseppe Garibaldi. In realtà Garibaldi nacque a Nizza, ma dopo la cessione della cittadina costiera alla Francia, diventò cittadino chiavarese sfruttando le origini della sua famiglia.

Tra le produzioni tipiche del territorio c’è la “Chiavarina”, sedia in legno artigianale particolarmente apprezzata. Negli ultimi anni, il comune è salito anche agli onori delle cronache calcistiche grazie alla Virtus Entella, squadra che milita in Serie B, e prende il suo nome dal corso d’acqua principale della città, ovvero il fiume Entella. Corso d’acqua che, come visto, è posto a poca distanza proprio dallo Sportello Iren cittadino.

aggiornato il

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.

Ti potrebbe interessare anche