
DUFERCO ENERGIA
Numero Verde e Recensioni Clienti
Il Gruppo Duferco si posiziona tra i primi 20 gruppi per vendita di energia elettrica ai clienti finali, secondo la Relazione ARERA del 2018. Duferco Energia è il fornitore di energia elettrica e gas per clienti domestici, business e condomini. Vediamo insieme quali sono le tariffe Duferco e i contatti per parlare con il servizio clienti
Le Offerte Luce e Gas Duferco Energia
Impegnato nel settore della e-mobility e delle rinnovabili, Duferco Energia si è poi aperto alla vendita di energia elettrica e gas a case, imprese e condomini. Secondo la relazione 2018 di ARERA, Duferco occupa l'unidicesimo posto nella vendita di energia elettrica ai clienti finali nel libero mercato. Si tratta a tutti gli effetti di una holding internazionale specializzata inizialmente nel settore siderurgico e successivamente ha divesificato il suo business in settori come energia, shipping, trading e industrial.
Se hai intenzione di attivare il contatore o procedere al cambio fornitore e stai pensando di scegliere Duferco, ecco alcune delle offerte pensate per la casa o per il tuo business.
Nome Offerta | Caratteristiche dell'Offerta |
---|---|
Web Zero Family |
|
Web Zero All Day |
|
Web Zero Night e Weekend |
|
Offerte personalizzate per il tuo Business |
|
Offerte Duferco per i Condomini
Molti fornitori mettono a disposizione della propria clientela offerte dedicate ai condomini: Duferco è tra questi. Duferco Energia ha infatti sviluppato una linea di servizi di fornitura luce e gas specifica per il mondo dei condomini. Tali tariffe, oltre alla garanzia di un prezzo luce e gas convenienti, prevedono servizi studiati appositamente per gli amministratori di condominio oltre ad un servizio clienti dedicato, attivo tutti i giorni feriali dalle 9 alle 19 (orario continuato) e ad un'area clienti Self Care disponibile 24h su 24. Per richiedere un'offerta dedicata al condominio, puoi sollecitare un appuntamento compilando l'apposito form online.
Numero Verde Duferco: Contatti e Area Clienti

Duferco Genova: ecco l'indirizzo
Ogni fornitore che si rispetti è dotato di un servizio clienti efficace. Duferco non è da meno e mette a disposizione dei propri clienti un numero verde dedicato ed un'area clienti per la gestione online delle utenze. Se hai necessità di controllare le bollette, ottenere un chiarimento sull'ultima fatturazione, disattivare il contratto e in generale ottenere qualsiasi info relazionata all'utenza luce e gas puoi contattare Duferco Enrgia ai seguenti contatti:
- Numero verde 800 93 93 00 da fisso e +39 010 27 56 001 da cellulare;
- Email clienti@dufercoenergia.com;
- Duferco Energia SpA Via Paolo Imperiale, 4 - 16126 Genova, vicino alla facoltà di Economia e Commercio.
Duferco Energia: quali sono le Opinioni dei clienti?
L'analisi sviluppata da Cerved nel 2017, conferma il grado di soddisfazione dei clienti Duferco Energia SpA. Tale ricerca monitora annualmente le opinioni dei clienti retail, Partita Iva e PMI nei confronti dei fornitori di energia elettrica e gas ed analizza la soddisfazione percepita e quella complessiva relativa alla performance dell’azienda, la soddisfazione sui singoli fattori, la propensione alla referenza attiva (NPS) e il grado di fidelizzazione all’azienda. Per Duferco Energia il risultato complessivo del Customer Satisfaction Index, che tiene in considerazione parametri come acquisizione, condizioni applicate, fatturazione e relazione con la clientela, è di 91,2/100.
Emobility: le colonnine per ricaricare le auto elettriche

Duferco: servizi e prodotti per auto elettriche
Duferco offre prodotti per la ricarica delle auto elettriche ed in più è presente in tutta Italia con oltre 2500 punti di ricarica presso le colonnine abilitate dai servizi D-Mobility di Duferco Energia. Attivando la Mobility Card di Duferco sarà possibile scegliere tra diverse opzioni di ricarica:
- Flat: 300 kWh a 25€ al mese + IVA, per percorrere fino a 1.800 km;
- Ricaricabile: 40€, 70€ o 140€ + IVA prepagati e validi 12 mesi. Esaurito il credito ricarichi quando vuoi via PayPal o carta di credito;
- Flat 3A :da 10 € al mese + IVA per la sola ricarica da presa tipo 3A.
Scaricando l'app D-Mobility sarà possibile gestire l’account personale con storico del credito e delle ricariche, cercare la stazione di ricarica per auto elettriche più vicina, attivare una sessione di ricarica e lasciare feedback sullo stato delle colonnine o sull’utilizzo dei servizi.
Per maggiori info o per ricevere customer support puoi contattare il numero verde 800 92 22 00 o +39 3457051126. In più Duferco è l'unico che permette l'avvio della ricarica elettrica via SMS con Tim, Tre, Wind e Vodafone: basta inviare un sms al numero 488 288 2 indicando il codice di presa.
Come inviare un reclamo a Duferco?
A volte può rendersi necessario inviare un reclamo al proprio fornitore di luce e gas. Una fatturazione anomala, un ritardo nell'attivazione del contatore o un problema con la voltura: possono essere diverse le cause d'invio di una segnalazione a Duferco. Come tutti i fornitori, Duferco mette a disposizione dei propri clienti un apposito modulo reclamo che puoi comodamente compilare ed inviare ai seguenti indirizzi:
Scaricare il modulo reclamo Duferco EnergiaQui puoi scaricare e stampare l'apposito modulo per inviare un reclamo o una segnalazione al tuo fornitore.
- Spett.le Duferco Energia S.p.A. Via Paolo Imperiale,4 - 16126 Genova;
- E-mail: clienti@dufercoenergia.com;
- PEC: clienti.dufercoenergia@pec.duferco.it;
- Numero Verde Clienti: 800.93.93.00 o Fax: 010.27.56.04.60.
Ti potrebbe interessare anche

ABenergie Recensioni: Conviene davvero? Le Opinioni dei Clienti

My ABenergie Area Clienti e Numero Verde: tutti i contatti utili

Tutto su Roma Gas & Power: Numero, Area Clienti e Opinioni degli Utenti

Cambio Tariffa (Enel) Servizio Elettrico Nazionale: ecco come fare

Quali sono le Opinioni su NWG? Leggi le Recensioni degli utenti
