Green Network Luce e Gas: le Offerte, i Prezzi, i Vantaggi

Info contatori luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

offerte-green-network

Green Network offre tariffe vantaggiose per le famiglie e i clienti domestici interessati a Subentro, Allaccio, Prima Attivazione e Cambio Fornitore (anche con Voltura). Scopri tutti i prezzi e scegli l'offerta più conveniente per la tua casa.


Prezzi offerte Green Network: Confronto
Nome offerta Spesa Mensile famiglia tipo* Prezzo (€/kWh - €/Smc)
Green Network Tutela Home Luce 31,9 €/mese F0: 0,027
F1: 0,029
F23: 0,026
Green Network Sicura Home All in One Gas 51 €/mese 0,23
Green Network Dual Luce e Gas Luce: 31,9 €/mese
Gas: 51 €/mese
F0: 0,027
F1: 0,029
F23: 0,026
Gas: 0,23

*La spesa mensile è stata calcolata su un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.

offerte-green-network

Green Network Energy è uno dei principali fornitori di energia elettrica e gas in Italia ed opera nel mercato libero. Fa parte del gruppo Green network spa, il quale serve più 500.000 clienti e svolge attività di vendita di luce e gas, trading di energia elettrica, efficienza energetica e altre attività legate al settore energetico.

I mercati di riferimento attualmente sono tre: Italia, Regno Unito (Green Network Energy UK) e in Francia (Green Network Energie).

Confronto offerte Green Network Energy: Quale conviene?

Le offerte Green Network hanno il principale vantaggio di seguire il prezzo del Servizio di Maggior Tutela. In questo modo puoi sfruttare tutti i benefici mercato libero, ma con un prezzo allineato a quello stabilito dall'Autorità. Inoltre puoi anche decidere la modalità di pagamento che preferisci: bollettino o RID.

Ecco i principali vantaggi delle offerte di Green Network:

Tutti i Vantaggi delle offerte Green Network per i Clienti Domestici
Nome offerta Prezzo bloccato No vincoli contrattuali Prezzo basso su manutenzione caldaia
Green Network Tutela Home      
Green Network Sicura Home All in One      
Green Network Dual Solo Gas    

Info 010 848 01 61

Info e attivazioni Green Network

Offerta Green Network Tutela Home: Luce per i clienti domestici

L'offerta Tutela Home è un'offerta Luce riservata ai clienti domestici. Ha una durata di 12 mesi e non prevede costi aggiuntivi o deposito cauzionale se decidi di pagare con il bollettino.

Green Network Offerta Clienti Domestici: Tutela Home
NOME OFFERTA PREZZO (€/kWh) VANTAGGI

Green Network Tutela Home

logo-green-network

F0: 0,027
F1: 0,029
F23: 0,026
SPESA MENSILE*: 31,9 €/mese

Nessun vincolo contrattuale, Puoi pagare con bollettino o RID, segue il prezzo del Tutelato.

010 848 01 61 Info e attivazioni

*La spesa mensile è stata calcolata su un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.

Offerta Green Network Sicura Home All in One: Gas per i clienti domestici

L'offerta Sicura Home All in One è un'offerta Gas riservata ai clienti domestici con un prezzo della materia prima energia bloccato per 24 mesi e senza vincoli contrattuali.

Insieme a questa offerta puoi anche attivare il servizio di manutenzione ordinaria caldaia, che ti permetti di ottenere:

  • 1 intervento di manutenzione ordinaria (pulizia, controllo fumi, controllo funzionalità e rilascio della certificazione);
  • 3 interventi all'anno di un tecnico specializzato per un qualsiasi guasto nella propria abitazione;

Questo servizio viene effettuato ad un prezzo conveniente (8,50€/mese) e ti consente di ottemperare completamente agli obblighi di legge (la manutenzione ordinaria è obbligatoria). Inoltre puoi tenere traccia dei pagamenti grazie alla fattura dedicata.

Green Network Offerta Clienti Domestici: Sicura Home All in One
NOME OFFERTA PREZZO (€/Smc) VANTAGGI

Green Network Sicura Home All in One

logo-green-network

0,23
SPESA MENSILE*: 51 €/mese

Prezzo bloccato per 2 anni, Nessun vincolo contrattuale, Scegli tra RID e Bollettino, servizio di manutenzione ordinaria caldaia a prezzo basso.

010 848 01 61 Info e attivazioni

*La spesa mensile è stata calcolata su un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.

Offerta Green Network Sicura Home e Tutela Home: Luce e Gas per i clienti domestici

Green Network Energy ti dà la possibilità di attivare Luce e Gas insieme (offerta Dual). In questo modo puoi interfacciarti con un'unica società per tutte le forniture attive e usare la stessa Area Clienti per monitorare i consumi, gestire l'anagrafica e verificare la correttezza degli importi fatturati. 

Attivando l'offerta Dual puoi inoltre avere un prezzo della componente gas naturale bloccato per 24 mesi, scegliere liberamente tra bollettino o RID senza oneri aggiuntivi (o deposito cauzionale) e attivare il servizio di manutenzione ordinaria caldaia (8,50€/mese).

Green Network Offerta Clienti Domestici: Sicura Home e Tutela Home
NOME OFFERTA PREZZO (€/kWh - €/Smc) VANTAGGI

Green Network Sicura Home e Tutela Home

logo-green-network

F0: 0,027
F1: 0,029
F23: 0,026
Gas: 0,23


SPESA MENSILE*: 
Luce: 31,9 €/mese
Gas: 51 €/mese

Prezzo gas bloccato per 2 anni, Nessun vincolo contrattuale, puoi pagare con bollettino o RID, prezzo energia che segue il Tutelato, servizio di manutenzione ordinaria caldaia prezzo basso.

010 848 01 61 Info e attivazioni

*La spesa mensile è stata calcolata su un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.

In quali casi posso attivare Green Network?

Puoi scegliere di passare a Green Network Energy se hai bisogno di effettuare delle operazioni di trasloco con riferimento alle tue utenze. Nello specifico, puoi chiamare lo sportello attivazioni se hai bisogno di:

Che documenti mi servono per attivare le offerte? Quali informazioni?

Le informazioni che ti servono per attivare le offerte Green Network Energy sono le seguenti:

  • I Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza (nome, cognome, cod.fiscale, etc.);
  • Il Codice POD (per attivazioni luce) e/o PDR (per attivazioni gas);
  • Il Codice IBAN se scegli la domiciliazione bancaria come modalità di pagamento;
  • Un indirizzo e-mail;
  • Documento d'identità.

Se non ricordi a memoria il codice POD/PDR non preoccuparti: li trovi nella prima pagina della tua bolletta.

Green Network Opinioni e Recensioni: Cosa ne pensano i Clienti?

Stai valutando un cambio fornitore, ma prima vuoi leggere le opinioni dei clienti? In linea generale puoi sempre consultare i canali ufficiali dell'azienda, come ad esempio la Pagina Facebook (@GreenNetworkEnergyIT), la pagina Instagram (@green_network_energy_it) o il profilo Twitter(@@GreenNetworkIT). Qui trovi gli aggiornamenti sulle ultime offerte, le news della società e tutte le novità su Green Network Energy.

Se invece vuoi confrontare le recensioni dei clienti le trovi tutte all'interno del comparatore di tariffe. Ci sono solo i pareri di chi ha già attivato e una valutazione da 1 a 5 (le classiche stelline di gradimento).

aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche