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Green Network Energy Servizio Clienti: Contatti e Login

aggiornato il
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Il servizio clienti Green Network Energy è disponibile tramite diversi contatti, grazie ai quali ricevi assistenza sulle utenze così come sulle offerte luce e gas. Tra questi ci sono l'area clienti, l'app, l'indirizzo email, la sede e il numero verde.

Servizio clienti Green Network Energy: quali sono i contatti?

Grazie ai tanti contatti Green Network Energy hai modo di rivolgerti al fornitore scegliendo tra diversi canali. Questo permette al servizio clienti Green Network Energy di essere facilmente reperibile e raggiungibile. Nella tabella trovi sintetizzati i principali riferimenti utili.

Green Network Energy Contatti del Servizio clienti
TIPOLOGIA SERVIZIONUMERO E CONTATTI
Numero Verde Green Network Energy800.529.797
Numero Green Network Energy da cellulare02.40702476
Indirizzo email Green Network Energyclientigreen
@energiapulita.energy
Sito ufficialegreennetworkenergy.it
Sede operativa Green Network EnergyVia Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)
Sede legale Green Network EnergyVia Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Area clienti e App Green Network EnergyEnergia Pulita
Profilo Facebook Green Network EnergyGreen Network Energy IT
Account Instagram Green Network Energy@green_network_energy_it
Pagina LinkedIn Green Network EnergyGruppo Green Network

Come funziona l'area clienti Green Network Energy?

Oltre al numero verde Green Network Energy, tra i contatti più apprezzati del fornitore ci sono l'area clienti e l'app. Queste piattaforme digitali sono l'ideale per poter accedere a diversi servizi e per gestire in autonomia le utenze di casa. Ad esempio puoi:

Per usufruire di questi servizi, devi prima completare la registrazione all'area clienti Green Network Energy. Farlo è semplice e richiede pochi, semplici passaggi: devi compilare un form online in cui inserire i tuoi dati anagrafici (come nome, cognome e codice fiscale) e i tuoi contatti. Infine, per farlo devi aver attivato un'offerta luce e gas con il fornitore e avere il codice cliente.

Come scaricare l'app Green Network Energy?

L'app di Green Network Energy si chiama Energia Pulita (in passato era BeGreen) ed è disponibile sui principali store multimediali, ossia Google Play per Android e Apple Store per iOS. Per scaricarla gratuitamente ti basterà digitare il nome dell'app nella barra di ricerca e avviare il download.

Come inviare l'autolettura al servizio clienti Green Network Energy

Effettuare regolarmente l'autolettura del contatore può aiutare ad allineare la bolletta ai consumi effettivi, evitando conguagli e ricalcoli nella bolletta, che possono portare a un aumento delle spese. Per inviare l'autolettura al servizio clienti Green Network Energy hai a disposizione diversi contatti:

  • numero verde da rete fissa 800.529.797;
  • numero da cellulare 02.407.024.76;
  • area clienti dal sito www.greennetworkenergy.it;
  • app Energia Pulita da App Store e Play Store;
  • indirizzo mail [email protected].

Came pagare le bollette Green Network Energy?

I metodi di pagamento accettati da Green Network Energy sono diversi, come la domiciliazione bancaria, il bonifico bancario, tramite carta di credito dall'area clienti o dall'app e il bollettino postale. Il consiglio, per evitare di dimenticarti il pagamento delle bollette, è quello di attivare l'addebito diretto sul conto corrente.

Come inviare un reclamo a Green Network Energy

Se hai riscontrato dei problemi e il servizio clienti di Green Network Energy non ha potuto aiutarti, puoi presentare un reclamo al tuo fornitore di luce e gas. Questo non è altro che una segnalazione scritta, alla quale i fornitori hanno l'obbligo di risposta.

Nell'area del sito Green Network Energy puoi trovare i moduli da compilare, diversi a seconda del tipo di reclamo che intendi comunicare. È fondamentale, a prescindere dalla modulistica scelta, che siano presenti alcuni dati:

  • nome e cognome;
  • indirizzo della fornitura;
  • indirizzo email;
  • l'utenza a cui si riferisce il reclamo (luce, gas, entrambi);
  • il codice POD per l'energia elettrica;
  • il codice PDR per il gas naturale;
  • una breve e chiara descrizione del problema riscontrato.

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