Green Network Energy Servizio Clienti: Contatti e Login
Il servizio clienti Green Network Energy è disponibile tramite diversi contatti, grazie ai quali ricevi assistenza sulle utenze così come sulle offerte luce e gas. Tra questi ci sono l'area clienti, l'app, l'indirizzo email, la sede e il numero verde.
Servizio clienti Green Network Energy: quali sono i contatti?
Grazie ai tanti contatti Green Network Energy hai modo di rivolgerti al fornitore scegliendo tra diversi canali. Questo permette al servizio clienti Green Network Energy di essere facilmente reperibile e raggiungibile. Nella tabella trovi sintetizzati i principali riferimenti utili.
TIPOLOGIA SERVIZIO | NUMERO E CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Green Network Energy | 800.529.797 |
Numero Green Network Energy da cellulare | 02.40702476 |
Indirizzo email Green Network Energy | clientigreen @energiapulita.energy |
Sito ufficiale | greennetworkenergy.it |
Sede operativa Green Network Energy | Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP) |
Sede legale Green Network Energy | Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI) |
Area clienti e App Green Network Energy | Energia Pulita |
Profilo Facebook Green Network Energy | Green Network Energy IT |
Account Instagram Green Network Energy | @green_network_energy_it |
Pagina LinkedIn Green Network Energy | Gruppo Green Network |
Come funziona l'area clienti Green Network Energy?
Oltre al numero verde Green Network Energy, tra i contatti più apprezzati del fornitore ci sono l'area clienti e l'app. Queste piattaforme digitali sono l'ideale per poter accedere a diversi servizi e per gestire in autonomia le utenze di casa. Ad esempio puoi:
- inviare l'autolettura del gas;
- visualizzare lo storico delle tue bollette Green Network Energy;
- visualizzare la tua anagrafica cliente;
- avviare i pagamenti;
- attivare servizi come la domiciliazione bancaria;
- monitorare i consumi di casa;
- richiedere la disdetta Green Network Energy.
Per usufruire di questi servizi, devi prima completare la registrazione all'area clienti Green Network Energy. Farlo è semplice e richiede pochi, semplici passaggi: devi compilare un form online in cui inserire i tuoi dati anagrafici (come nome, cognome e codice fiscale) e i tuoi contatti. Infine, per farlo devi aver attivato un'offerta luce e gas con il fornitore e avere il codice cliente.
Come scaricare l'app Green Network Energy?
L'app di Green Network Energy si chiama Energia Pulita (in passato era BeGreen) ed è disponibile sui principali store multimediali, ossia Google Play per Android e Apple Store per iOS. Per scaricarla gratuitamente ti basterà digitare il nome dell'app nella barra di ricerca e avviare il download.
Come inviare l'autolettura al servizio clienti Green Network Energy
Effettuare regolarmente l'autolettura del contatore può aiutare ad allineare la bolletta ai consumi effettivi, evitando conguagli e ricalcoli nella bolletta, che possono portare a un aumento delle spese. Per inviare l'autolettura al servizio clienti Green Network Energy hai a disposizione diversi contatti:
- numero verde da rete fissa 800.529.797;
- numero da cellulare 02.407.024.76;
- area clienti dal sito www.greennetworkenergy.it;
- app Energia Pulita da App Store e Play Store;
- indirizzo mail [email protected].
Came pagare le bollette Green Network Energy?
I metodi di pagamento accettati da Green Network Energy sono diversi, come la domiciliazione bancaria, il bonifico bancario, tramite carta di credito dall'area clienti o dall'app e il bollettino postale. Il consiglio, per evitare di dimenticarti il pagamento delle bollette, è quello di attivare l'addebito diretto sul conto corrente.
Come inviare un reclamo a Green Network Energy
Se hai riscontrato dei problemi e il servizio clienti di Green Network Energy non ha potuto aiutarti, puoi presentare un reclamo al tuo fornitore di luce e gas. Questo non è altro che una segnalazione scritta, alla quale i fornitori hanno l'obbligo di risposta.
Nell'area del sito Green Network Energy puoi trovare i moduli da compilare, diversi a seconda del tipo di reclamo che intendi comunicare. È fondamentale, a prescindere dalla modulistica scelta, che siano presenti alcuni dati:
- nome e cognome;
- indirizzo della fornitura;
- indirizzo email;
- l'utenza a cui si riferisce il reclamo (luce, gas, entrambi);
- il codice POD per l'energia elettrica;
- il codice PDR per il gas naturale;
- una breve e chiara descrizione del problema riscontrato.