Green Network Energy Numero Verde: Telefono e Assistenza

aggiornato il
min di lettura
Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Subentro, Allaccio e Voltura

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Subentro, Allaccio o Voltura?

Confronta ora le tariffe luce e gas o prendi un appuntamento per essere ricontattato. Servizio Gratuito e senza impegno.

Con il numero verde Green Network Energy 800.529.797 da fisso o il numero 02.40702476 da cellulare hai modo di parlare con un operatore e di gestire le utenze luce e gas di casa. Questi contatti telefonici sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Qual è il numero verde Green Network Energy?

Green Network Energy mette a disposizione dei clienti diversi contatti telefonici, che dipendono soprattutto dal tipo di dispositivo da cui chiami:

  • se telefoni da fisso il numero verde Green Network Energy è l'800.529.797, sempre gratuito;
  • chiamando da cellulare il numero corretto è invece lo 02.40702476, che è a pagamento a seconda del tuo piano tariffario.

Puoi utilizzare questi numeri di telefono per parlare con gli operatori di Green Network Energy ed effettuare richieste di assistenza, o ancora per informazioni commerciali sulle migliori offerte luce e gas.

In quali orari chiamare il numero verde Green Network Energy?

Sia il numero verde che il contatto di Green Network Energy da cellulare sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Da questi orari potrebbero essere escluse però alcune festività nazionali.

Come parlare con un operatore di Green Network Energy?

Il numero verde è il contatto del servizio clienti Green Network che ti permette di parlare direttamente con un operatore. Una volta avviata la chiamata una voce registrata ti illustra velocemente dove trovare l'informativa sulla privacy completa e in seguito ti chiede di scegliere tra:

  1. tasto 1 per comunicare l'autolettura del contatore;
  2. tasto 2 per informazioni sullo stato dei pagamenti, sui solleciti e sulle rateizzazioni;
  3. tasto 3 per ottenere gli estremi bancari e per i pagamenti;
  4. tasto 4 per informazioni sulle bollette Green Netwoek Energy e sui consumi;
  5. tasto 5 per modifiche contrattuali, anagrafiche e tecniche;
  6. tasto 9 per parlare con un operatore.

Perché comunicare l'autolettura a Green Network Energy?

Comunicare l'autolettura del contatore tramite il numero verde di Green Network Energy può essere utile se vuoi pagare solo i consumi effettivi e non quelli stimati. Infatti così eviti stime di consumo e ricalcoli che potrebbero aumentare le spese in bolletta.

Chi chiamare in caso di guasti al contatore?

Se hai un guasto al contatore non devi chiamare il fornitore Green Network, ma il distributore locale. Quest'ultimo infatti è il proprietario dei contatori ed è l'unico autorizzato ad effettuare interventi sulla linea o sul corpo macchina del contatore. 

Inoltre, come suggerisce il nome, la competenza del distributore è locale, questo significa che varia da zona a zona e non può essere scelto dal cliente finale. Se non ricordi chi è il tuo distributore, puoi verificare questa informazione recuperando una bolletta recente: di solito è in seconda pagina.

Ti potrebbe interessare anche