Edison Nichelino: Orari, Contatti, Indirizzo e tutti i Servizi

Offerte Edison EnergiaOfferte Edison Energia=

Vuoi passare a Edison?

Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19

Offerte Edison EnergiaOfferte Edison Energia=

Confronta le migliori offerte

Confronta ora le migliori offerte del momento o prendi un appuntamento gratuito con un esperto luce e gas.

Edison Nichelino.
Gli orari di apertura, l’indirizzo e i servizi del punto Edison di Nichelino (Palazzina di caccia di Stupinigi - Nichelino).

L’ufficio Edison Energia di Nichelino offre assistenza ai clienti residenziali e professionali. In questo articolo approfondiremo orari di apertura e contatti, indirizzo e i vari servizi offerti.


Questi i dettagli fondamentali del punto Edison di Nichelino:

Sportello Edison Nichelino Indirizzo Telefono
Edison Nichelino via San Francesco Via S. Francesco D'Assisi, 33, 10042 800.031141

Quali sono gli orari del centro Edison di Nichelino?

Il centro Edison Energia di Nichelino propone aperture durante tutta la settimana, a eccezione dei weekend. Questo il dettaglio:

Edison Nichelino Orari Sportello Via San Francesco
Giorni Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Orari 9.00-13:00; 14.00-18:00 9.00-13:00; 14.00-18:00 9.00-13:00; 14.00-18:00 9.00-13:00; 14.00-18:00 9.00-13:00; 14.00-18:00 Chiuso Chiuso

Nonostante la chiusura di sabato, gli orari risultano piuttosto comodi, considerata la sessione pomeridiana con chiusura alle 18:00.

Se trovi chiuso a Nichelino, prova altri sportelli Edison in Piemonte! Se gli orari dell’ufficio di Nichelino non combaciano con le tue esigenze, e vuoi comunque parlare con un operatore di persona, puoi affidarti agli altri punti assistenza sparsi per il Piemonte. I centri Edison di Torino, posti a poco più di mezz’ora di macchina, nella maggioranza dei casi sono aperti anche di sabato, spesso fino al tardo pomeriggio.

Dove si trova il punto assistenza Edison di Nichelino?

L’indirizzo completo del negozio Edison di Nichelino è Via S. Francesco D'Assisi, 33, 10042 Nichelino (TO). Si tratta di una posizione favorevole, a poca distanza dalla zona centrale di Via Torino. Puoi farti un’idea più precisa osservando questa mappa:

Edison Energia Nichelino: numero verde e gli altri contatti

Per contattare Edison Energia hai a disposizione diverse alternative. Le più importanti, però, sono le seguenti:

Edison Energia Numero Verde
Edison Numero verde clienti Edison Numero verde info offerte
800.031141 800.141414

Il primo numero, 800.031141, è dedicato espressamente a chi è già cliente Edison e vuole ottenere maggiori informazioni su tariffe, promozioni e iniziative commerciali. L’800.141414, invece, è l’opzione pensata per chi non è ancora cliente e necessita di maggiori dettagli prima di sottoscrivere un contratto. Entrambi i numeri sono attivi dalle 8.00 alle 20.00, tutti i giorni della settimana.

Come anticipato, i due riferimenti elencati non sono gli unici contatti messi a disposizione dalla compagnia. Questa, allora, è una panoramica dei vari contatti Edison che puoi utilizzare:

Contatti Edison Nichelino
Canale comunicativo Riferimento
Numero verde Edison da fisso 800.031.141
Numero Edison servizio clienti da cellulare +39.02.82518251
Info Offerte Commerciali Edison 800.14.14.14
Clienti ex Gas Natural Vendita 800.14.14.14
Fax Edison 800.031.143
Area Clienti Edison My Edison
Indirizzo Postale Edison Edison Energia S.p.A. - Servizio Clienti Edison Casella postale 94, 20080 - Basiglio (MI)
Facebook Edison @EdisonS.p.a
Linkedin Edison @edison-spa
Instagram Edison @edison_onoff
Twitter Edison @EdisonNews

Prima di impiegare uno qualsiasi di questi riferimenti, ricorda di tenere a portata di mano una bolletta Edison. Così potrai velocizzare tutta la fase di identificazione della fornitura e otterrai un servizio migliore. La raccomandazione vale anche quando vuoi recarti presso un qualsiasi centro assistenza del fornitore.

I servizi proposti dal centro supporto Edison a Nichelino

Che tipo di sportello è l’ufficio Edison di Nichelino? L’ufficio di Nichelino è un punto di vendita e post vendita. Ciò significa che puoi ottenere informazioni, sottoscrivere contratti, ottenere assistenza e acquistare prodotti a marchio Edison (come le colonnine di ricarica di auto elettriche).

Vuoi informazioni sulle offerte luce e gas Edison? Devi effettuare operazioni sul contatore? Vuoi passare al mercato libero scegliendo una nuova tariffa? Per queste e altre operazioni, puoi affidarti allo sportello Edison di Nichelino, che offre numerosi servizi utili. Ecco i più importanti:

  • Voltura: questa operazione prevede il cambio di intestatario di un contratto luce e gas già attivo. Lo speciale sulla voltura Edison ti può aiutare con maggiori informazioni;
  • Allaccio: intervento che consiste nella posa di un nuovo contatore, con conseguente collegamento alla rete. Per ulteriori dettagli, leggi l'articolo sull'allaccio Edison;
  • Subentro: procedura da effettuare quando si deve riattivare un contatore staccato, magari, da un inquilino precedente. Con l'approfondimento sul subentro Edison puoi chiarire tutti i tuoi dubbi;
  • Autolettura: procedimento che consente di adeguare le bollette ai tuoi consumi effettivi, invece che stimati. Per sapere come fare, leggi le guide sull'autolettura Edison luce e autolettura Edison gas;
  • Disdetta contratto: se vuoi terminare la tua fornitura, puoi iniziare il processo di disdetta con Edison;
  • Passaggio di fornitore: gli operatori dello sportello possono aiutarti nella procedura di cambio fornitore, che ti permette di passare a Edison e chiudere il contratto che hai sottoscritto in precedenza con un'altra compagnia;
  • Invio reclami: presso gli sportelli hai modo di avanzare segnalazioni e inviare reclami, ad esempio in caso di fatturazione errata o altri disservizi simili;
  • Informazioni sulle offerte: gli operatori sono a tua completa disposizione per darti informazioni sulle varie tariffe luce e gas. Se vuoi avere già ora un'anteprima delle diverse proposte, sfrutta il nostro speciale sulle offerte Edison, sempre aggiornato.

Numero distributore pronto intervento Nichelino

Tubature rotte, contatore fuori uso, mancata erogazione. In questi (e altri) casi, il riferimento che devi contattare non è il fornitore, ovvero Edison, ma il distributore. Per sapere qual è il numero da comporre devi semplicemente consultare le bollette. Nella prima pagina, di norma, trovi tutte le informazioni che ti servono. Se non hai a portata di mano una fattura recente, in ogni caso, i dati di riferimento per Nichelino (CAP 10042) sono i seguenti:

Qual è il Distributore Luce, Gas e Acqua del mio comune? Il distributore locale cambia da un comune all'altro. Cerca qui il distributore che opera nella tua città! Inserisci il Cap o il Comune!

     

    Come controllare le offerte di lavoro Edison a Nichelino?

    Il Gruppo Edison è attivo in tutta Italia. Per questo motivo, a volte potrebbero essere disponibili opportunità lavorative nell’area di Nichelino, così come in tutto il Piemonte. Ricercare eventuali offerte è piuttosto semplice se segui questi step:

    • Raggiungi il sito del Gruppo Edison, www.edison.it (fai attenzione a non andare sul sito di Edison Energia, www.edisonenergia.it: qui troverai solo informazioni su tariffe luce e gas, non offerte di lavoro);
    • Sulla sinistra troverai un’area su sfondo colorato dove puoi rintracciare la voce “La società”;
    • Dopo aver cliccato si aprirà un secondo menu, dove questa volta dovrai scegliere “Lavora con noi”;
    • Si aprirà una nuova pagina dove potrai valutare le diverse opportunità disponibili.

    Una volta caricata la schermata avrai modo di consultare le offerte pubblicate nell’ultimo periodo, inviare una candidatura spontanea ed effettuare l’Edison Job Test. Si tratta di una serie di domande che possono far luce sulle tue capacità, e indicarti quale posizione è più adatta al tuo profilo.

    Curiosità e info su Nichelino

    Comune di circa 46mila abitanti, Nichelino è posto nell’area appena a sud di Torino. Città da sempre legata alla vicina Moncalieri, negli anni ’50 e ’60 del secolo scorso è stata protagonista del cosiddetto “boom economico”, grazie soprattutto all’attività degli stabilimenti FIAT posti in zona.

    Dal punto di vista storico e culturale, Nichelino è conosciuta soprattutto per la Palazzina di caccia di Stupinigi, posta nella omonima frazione del comune. Un capolavoro di Filippo Juvara che nel 1997 è stato nominato patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO. Il centro Edison cittadino, a tal proposito, si trova ad appena 10 minuti di macchina da questo splendido esempio di architettura settecentesca.

    aggiornato il

    Ti potrebbe interessare anche