Iren Tutto a Posto Luce: Prezzo e Recensioni

tariffe iren

Vuoi passare ad Iren?

Contattaci per conoscere le migliori offerte Iren. Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

I nostri uffici sono momentaneamente chiusi
Offerte Iren

Le Migliori Offerte di Iren Luce Gas e Servizi

Prendi un appuntamento
Le informazioni e i dettagli dell'offerta Iren Tutto a Posto Luce
Tutte le informazioni dell'offerta Iren Tutto a Posto Luce: Prezzo, Opinioni, Vantaggi

Scopri il prezzo e i vantaggi dell'offerta Iren Tutto a posto luce, la tariffa dedicata ai clienti domestici. Inoltre puoi attivare Iren Tutto a posto luce e 10X3 gas per sfruttare tutti i benefici di un'offerta Dual.

Iren Tutto a Posto Luce: Prezzo bloccato e Sconto in bolletta

L'offerta di Iren tutto a Posto luce è una tariffa monoraria con prezzo bloccato 24 mesi e uno sconto di 30€ rateizzato in bolletta. Questa offerta luce prevede inoltre un servizio di assistenza casa incluso, ossia una rete di tecnici a tua disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (anche festivi) tra idraulico, elettricista, fabbro, tapparellista, tecnico condizionatori e serrandista per la risoluzione di guasti all'abitazione per un totale di 3 interventi all'anno (entro il limite massimo di 300€ a prestazione). 

Ecco tutti i dettagli dell'offerta

Iren Offerta Clienti Domestici: Tutto a Posto Luce
NOME OFFERTA PREZZO (€/kWh) e SPESA MENSILE* VANTAGGI

Iren Tutto a Posto Luce

logo-iren

F0: 0,082

38,3 €/mese

Prezzo bloccato per 24 mesi, sconto 30€ rateizzato in bolletta, servizio assistenza casa incluso.

*La spesa mensile è stata calcolata su un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.

Iren Tutto a posto Luce recensioni: dove trovarle?

Per quanto riguarda le Recensioni sulle offerte Iren puoi trovarle online sui forum di settore oppure sui canali social della società, ossia la pagina facebook (@irenlucegas) e la pagina instagram (@irenlucegaseservizi). Grazie a questi canali di comunicazione ufficiali, non solo puoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime tariffe, ma anche leggere i commenti dei clienti e le risposte degli operatori Iren, utili anche chiarire eventuali dubbi sulla bolletta della luce, sull'autolettura o sui consumi.

In linea generale invece, le opinioni su Iren Mercato sono positive sia per le offerte (soprattutto per l'ampio ventaglio di scelta) che per gli sconti dedicati in bolletta. Apprezzato inoltre anche il programma fedeltà Iren Con te e l'Area Clienti online facile da utilizzare. 

Offerta Iren Tutto a posto Luce e 10x3 Gas: gestione delle utenze semplificata

Con Iren puoi attivare luce e gas insieme, sfruttando la comodità di avere lo stesso fornitore per tutte le tue utenze domestiche (iren tutto a posto luce e gas). Puoi infatti decidere di attivare la tariffa Iren Tutto a Posto Luce e 10X3 Gas. La tariffa gas prevede un prezzo della componente energia bloccato per 2 anni dalla data di attivazione, uno sconto di 30€ rateizzato in bolletta e nessun vincolo contrattuale.

Nel dettaglio:

Iren Offerta Clienti Domestici: Tutto a Posto Luce e 10X3 Gas
NOME OFFERTA PREZZO (€/kWh - €/Smc) e SPESA MENSILE* VANTAGGI

Iren Tutto a Posto Luce

logo-iren

F0: 0,082

38,3 €/mese

Prezzo bloccato per 24 mesi, sconto 30€ rateizzato in bolletta, servizio assistenza casa incluso.

Iren 10X3 Gas

logo-iren

0,29

56,2 €/mese

Prezzo bloccato per 24 mesi, sconto 30€ rateizzato in bolletta, nessun vincolo contrattuale

*La spesa mensile è stata calcolata su un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.

Come attivare le offerte di Iren Mercato? Quali dati mi servono?

Per attivare le offerte di Iren Mercato (iren tutto apposto e iren 10X3 gas) hai bisogno di poche informazioni, le principali sono:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza (nome, cognome, cod.fiscale, etc.);
  • Il Codice POD per la luce e il codice PDR per il gas;
  • Il Codice IBAN se vuoi attivare con la domiciliazione bancaria (RID);
  • Un indirizzo e-mail valido;
  • Il documento d'identità.

Se non ricordi a memoria il codice POD/PDR non preoccuparti, li trovi nella prima pagina della tua bolletta. Ti basterà poi tenere questi dati a portata di mano e chiamare un operatore per attivare l'offerta.

aggiornato il