Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Onda Energia nasce nel 2004 con la liberalizzazione del Mercato Elettrico e propone offerte luce e gas sia per i clienti domestici che, dal 2008 in poi, per i clienti business con Partita IVA.

Quali sono le offerte Luce di Onda Energia per clienti domestici?

Tutte le offerte Luce di Onda Energia sono pensate per ogni profilo di cliente. Puoi scegliere la tua offerta in base alle tue abitudini di consumo. Le tariffe possono essere monorarie (in cui il costo dell'energia elettrica rimane invariato durante il corso delle 24 ore della giornata) o biorarie (in cui la giornata è divisa in fasce di consumo che prevedono un cambio di prezzo della materia prima in base all'orario). Ecco una tabella riassuntiva per illustrarti le caratteristiche e i vantaggi delle tariffe luce di Onda Energia

Offerte Luce Onda Energia per clienti privati
Nome dell'offerta Caratteristiche e vantaggi
Onda Family Energia
  • Prezzo materia prima fisso e bloccato per 12 mesi
  • Fatturazione mensile
  • Bolletta cartacea o digitale
  • Dedicata a chi effettua un cambio fornitore
Onda Chiara Energia
  • Prezzo materia prima fisso e bloccato per 12 mesi
  • 15% di sconto sulla componente energia per i primi tre mesi di fornitura
  • Card Acqua ricaricabile in omaggio, utilizzabile presso le casette dell'acqua a Siracusa; inclusi 50 litri d'acqua da bere
  • Fatturazione mensile
  • Bolletta cartacea o digitale
  • Dedicata a chi effettua un cambio fornitore
Onda Family Green
  • Prezzo materia prima fisso e bloccato per 12 mesi
  • Energia 100% proveniente da fonti rinnovabili
  • Fatturazione mensile
  • Bolletta cartacea o digitale
  • Dedicata a chi effettua un cambio fornitore

Quali sono le offerte Gas di Onda Energia per clienti domestici?

Le offerte gas di Onda Energia sono destinate a chi effettua un cambio fornitore e pertanto sono già titolari di Punti di Riconsegna (PDR) già attivi. Le offerte possono essere tradizionali o offerte web, per chi preferisce gestire autonomamente le proprie utenze, oppure possono prevedere il prezzo della componente gas naturale fisso o indicizzato. Eccole riassunte nella tabella sottostante:

Offerte Gas per Clienti domestici Onda Energia
Nome Offerta Caratteristiche e vantaggi
Onda Family Gas
  • Prezzo materia prima fisso e bloccato per 12 mesi
  • Fatturazione mensile
  • Bolletta cartacea o digitale
  • Dedicata a chi effettua un cambio fornitore
Onda Chiara Gas
  • Prezzo materia prima fisso e bloccato per 12 mesi
  • Sconto del 15% sulla componente gas per i primi tre mesi di fornitura
  • Card Acqua ricaricabile in omaggio, utilizzabile presso le casette dell'acqua a Siracusa; inclusi 50 litri d'acqua da bere
  • Fatturazione mensile
  • Bolletta cartacea o digitale
  • Dedicata a chi effettua un cambio fornitore

Sia nel caso delle offerte luce che in quello delle offerte gas, le tariffe sono da intendersi IVA e imposte escluse. Entrambe le bollette infatti, quella della luce e quella del gas, si compongono di diverse voci, oltre a quella relativa alla materia prima: Trasporto e Gestione del Contatore, Oneri di Sistema e Imposte e IVA

Le offerte Luce e Gas Onda Energia per clienti a Partita IVA

Nel ventaglio di offerte proposte da Onda Energia, ne esistono due dedicate ai clienti che possiedono una Partita IVA e che impiegano l'energia elettrica in usi diversi da illuminazione pubblica e consumi annuali inferiori ai 30.000 kWh per la luce e a 20.000 Smc per il gas. Ecco le offerte nel dettaglio:

Offerte luce e gas per clienti business Onda Energia
Nome dell'offerta Caratteristiche e vantaggi
Onda Business Energia
  • Prezzo materia prima fisso e bloccato per 12 mesi
  • Sconto del 10% sulla componente energia per i primi tre mesi di fornitura
  • Fatturazione mensile
  • Bolletta cartacea o digitale
  • Dedicata a chi effettua un cambio fornitore
Onda Business Gas
  • Prezzo materia prima fisso e bloccato per 12 mesi
  • Fatturazione mensile
  • Bolletta cartacea o digitale
  • Dedicata a chi effettua un cambio fornitore

Come contattare il Servizio Clienti Onda Energia?

onda energia opinioni
Numero Verde e Contatti Onda Energia

Il Servizio Clienti Onda Energia si compone di una sezione FAQ, in cui puoi trovare autonomamente le risposte alle domande più frequenti, come la differenza tra Mercato Libero e Servizio di Maggior Tutela o tra il Distributore e il Fornitore, le informazioni sull'Autorità o sul Bonus Energia. Qualora non trovassi le informazioni che stai cercando, puoi rivolgerti ai contatti dell'Assistenza Clienti:

  • Numero Verde: 800 58 22 73
  • Fax: 0931 209824
  • Indrizzo email: [email protected]
  • Indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata): [email protected]
  • Sede Legale: Viale Regina Margherita 42 - 00198, Roma (RM)
  • Direzione Generale: Via Savoia 38 - 96100, Siracusa (SR)

Inoltre, se abiti a Siracusa o nelle sue vicinanze, puoi recarti personalmente allo Sportello Onda Energia, sito in Via Foro Siracusano 18 - 96100, Siracusa (SR), aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18. In alternativa, puoi inviare una email allo sportello all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

L'Area Clienti Onda Energia e l'App MyBill

onda energia area clienti
Login all'Area Clienti Onda energia

Per gestire autonomamente le tue utenze luce e gas, Onda Energia mette a tua disposizione anche un'area clienti online, attraverso la quale puoi consultare lo storico delle tue bollette e monitorare i tuoi consumi e gli importi fatturati. Per registrarti allo sportello online è necessario inserire il tuo Codice Cliente (che puoi reperire sulla prima pagina della tua bolletta Onda Energia) e fornire una password sicura per poter eseguire il login all'area clienti.

Se inoltre possiedi uno smartphone, puoi scaricare l'app mobile MyBill, che riproduce la tua area clienti Onda Energia sul tuo smartphone per avere le tue forniture sempre con te e controllarle o eseguire operazioni sulla tua utenza in ogni momento. L'app è scaricabile sia sui dispositivi con sistema operativo Android (come Samsung o Huawei) da Google Play Store, sia sui dispositivi con sistema operativo iOS (come l'iPhone o tutti i device targati Apple) dall'App Store.

Onda Energia: le Opinioni degli utenti

Non essendo tra i principali fornitori presenti nel mercato libero, Onda Energia non possiede un numero sufficiente di recensioni per poterti dare un'idea. Se sei già cliente Onda Energia, puoi lasciare una recensione riportando la tua opinione semplicemente cercando su Google il nome del tuo fornitore e utilizzando la tabella a destra fornita dal motore di ricerca.

Ti potrebbe interessare anche