Novità Bonus Gas Basilicata: come annullare l'autocertificazione

aggiornato il
min di lettura
google news

Rimani aggiornato sulle novità del mercato energetico, offerte e promozioni!

Hai curiosità sulle news del mercato? Su Telegram rispondiamo a ogni tuo dubbio.

autocertificazione bonus gas basilicata

Autore: Carmela Maggio, pubblicato il 09/11/2022  ||  ⏳ tempo di lettura 2 min.

Ottime notizie per il Bonus Gas in Basilicata: da oggi è possibile annullare l'autocertificazione causa errore. Quindi, tutti i cittadini che hanno compilato l'autocertificazione e si sono accorti di aver sbagliato oppure hanno ricevuto una segnalazione di errore, possono ancora annullare l'autocertificazione precedente e cambiarla con una nuova. Molti anziani, infatti, si sono accorti dopo di vari errori sull'autocertificazione del Bonus Gas in Basilicata. Da ora annullare il documento presentato si può!

Quali sono gli aggiornamenti sull'autocertificazione del Bonus Gas Basilicata?

E' il Presidente della Regione, Vito Bardi, a comunicare a tutti i lucani questa grande novità. Il Governatore spiega e conferma che è possibile annullare l'autocertificazione presentata in caso di errore durante la compilazione, direttamente sulla piattaforma.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Iscriviti ora al nostro canale Telegram per conoscere sempre tutte le ultime novità sul mondo dell'energia.

I passaggi da svolgere per l'annullamento

Precisamente, bisogna recarsi all'interno della piattaforma online e andare nella finestra "elenco autocertificazioni" e poi sulla sezione "Consulta autocertificazioni presentate". In questo modo si può procedere ad annullare l'autocertificazione sul Bonus Gas in Basilicata semplicemente cliccando nell'area dedicata all'istanza e digitando sul tasto "Annulla autocertificazione".

Le news aggiornate del mercato energia: