trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Visita il comparatore per confrontare le tariffe luce e gas o compila il form per essere ricontattato.

Withu: Numero Verde, Contatti e Area Clienti

withu-numero-verde

Withu è il nuovo marchio commerciale di Europe Energy ed offre tariffe luce e gas nel mercato libero. Puoi anche decidere di attivare internet (fibra o mobile) insieme al tuo contratto di fornitura. 

Withu Numero Verde: Attivazioni, Servizio Clienti

Withu mette a disposizione un unico numero verde dal quale puoi attivare tutte le offerte luce e gas e richiedere assistenza. Puoi chiamare anche per chiedere informazioni commerciali o in caso di disdette reclami. Si ricorda che questo numero verde è valido per withu energia (luce e gas), withu mobile e withu fibra.

Ecco tutti i contatti utili di Withu:

Withu contatti:  Numero Verde, Servizio Clienti, Mail e PEC
NUMERO E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.135.818 Numero Verde Withu (da fisso)
045.464.54.00 Numero Verde Withu (da mobile)
800.12.16.16 Telefono Withu
clienti@withu.it Mail Withu
segnalazioni.europe-energy@pec.it Pec Withu
Sportello online Login Area Clienti Withu
Viale del Lavoro, 33 - 37036
San Martino Buon Albergo (VR)
Corrispondenza Withu

Il servizio clienti è attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle 24. Il numero verde è valido anche per comunicare l'autolettura del contatore che in alternativa può anche essere inviata per mail all'indirizzo autolettura@withu.it.

Sede legale Withu: indirizzo e contatti utili

Se vuoi contattare Withu puoi rivolgerti alla sede legale che coincide con quella della Holding del Gruppo Europe Energy. Questa sede si trova a Milano in Via Fratelli Gabba, 6 - 20121 (MI). In alternativa puoi anche inviare una raccomandata A/R alla sede operativa che invece si trova a Verona in Viale del Lavoro, 33 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR).

I contatti della sede legale sono i seguenti:

  • Numero Telefono: +39.045.464.53.00;
  • Numero Fax: +39.045.87.99.396;
  • Mail: scrivi a info@europe-energy.it.

Ecco la mappa della sede legale di withu a milano:

Come fare un reclamo a withu? Il Modulo per le segnalazioni, reclami

Scarica il modulo PDFPer segnalazioni o reclami scarica il modulo withu, compilalo e poi invialo compilato ai contatti indicati.

Prima di inviare un modulo di reclamo a withu è sempre consigliato contattare l'assistenza clienti, che cercherà di risolvere in tempi brevi tutte le problematiche relative alla tua fornitura. Se comunque si vuole procedere con una segnalazione scritta, il modulo compilato può essere inviato ai seguenti canali di contatto:

  • PEC: segnalazioni.europe-energy@pec.it;
  • Fax: 045.4645395;
  • Posta: Europe Energy S.p.A. Viale del Lavoro, 33 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR).

Per compilare il modulo ti verranno richiesti i tuoi dati anagrafici, le motivazioni del reclamo, il codice cliente, il codice POD e/o PDR. Se non ricordi a memoria questi codici non preoccuparti, li trovi nella prima pagina della bolletta. Per quanto riguarda le disdette invece, dovrai contattare il numero verde.

trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Visita il comparatore per confrontare le tariffe luce e gas o compila il form per essere ricontattato.

Sportelli Withu: dove si trovano?

Withu è presente sul territorio attraverso una rete di punti vendita partner grazie ai quali puoi effettuare tutte le operazioni di trasloco energetico, ricevere informazioni sulle nuove tariffe e richiedere assistenza. I punti vendita principali sono quelli che si trovano a Milano e Verona. Ecco tutte le informazioni di dettaglio dei punti vendita affiliati a withu:

  • Star Marketing srls, Via A. Stradivari,3 - 20121 Milano (MI);
  • Links, Via Monte Cengio,4 - 20138 Milano (MI);
  • Mac Vision, Via Isonzo 9/A - 37136 Verona (VR).

Withu Area Clienti: come fare login?

L'area clienti di withu è disponibile sul sito ufficiale withu.it e ti permette di tenere sotto controllo i tuoi consumi e gestire in qualsiasi momento la tua fornitura. Per accedere ti basterà inserire le tue credenziali withu (email utente e password) e poi cliccare sul pulsante di login. Se hai dimenticato la password non preoccuparti, puoi recuperarla avviando la procedura di ripristino online.

Se invece è il tuo primo accesso dovrai effettuare la procedura guidata di registrazione che ti consentirà di creare il tuo account withu.

Withu App: come funziona? come la scarico?

L'area clienti è disponibile anche in formato app digitale, che può essere scaricata sia per sistemi operativi Android (su Google Play) che iOs (su app store). Su entrambi gli store digitali l'app prende il nome di "withu" e ti permette di avere il pieno controllo sulla gestione delle utenze anche da smarphone e tablet. Il funzionamento è uguale a quello dell'area clienti, ma con diversi vantaggi, primo tra tutti la facilità di utilizzo. Analizziamoli nel dettaglio.

Tutti i Vantaggi dell'App di withu

Grazie all'app withu puoi accedere al tuo account anche in mobilità. L'app withu ti consente di:

  • Visualizzare l'andamento dei consumi;
  • Visualizzare lo storico delle bollette;
  • Attivare il servizio di bolletta digitale;
  • Comunicare l'autolettura di luce e gas
  • Essere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo withu.
aggiornato il