Per info su attivazione luce e gas

010 848 01 61 Richiamata gratuita
trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo  .

trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato o visita il nostro comparatore.

Europe Energy: Offerte Luce Gas e Numero Verde servizio clienti

Europe Energy bolletta

Se sei un cliente Europe Energy e vuoi ricevere assistenza dal servizio clienti o info su come leggere e pagare la bolletta Europe Energy, qui è dove cerchiamo di rispondere alle tue domande. Il Gruppo fu fondato nel 2007 e ad oggi è un gruppo internazionale leader nel mercato dell'energia elettrica e del gas. Nel 2014 Europe Energy acquista Gascom S.r.l entrando ufficialmente nel mercato retail con offerte luce e gas convenienti dedicate a famiglie e imprese.


Tariffe Luce e Gas per la casa di Europe Energy

Europe Energy, anche conosciuta per possedere l'Europe Energy Cestistica Basket Verona, dedica ai clienti domestici una serie di offerte a prezzo bloccato sia per luce che per gas. In più chi decide di affidare entrambe le utenze ad Europe Energy riceve 20€ di bonus nella prima bolletta.
La bolletta può essere pagata attraverso domiciliazione bancaria o postale, bollettino postale o bonifico bancario utilizzando le coordinate dell'istituto di credito BANCO BPM – IBAN IT98 U 0503455321 000000001067 inserendo Europe Energy Spa come beneficiario. O in alternativa, grazie alla convenzione SisalPay, puoi pagare le tue bollette Europe Energy negli oltre 40.000 Punti SisalPay presenti in Italia.

Europe Energy: le Tariffe Luce Gas per la casa
Nome offerta Caratteristiche
Offerta Facile Luce
  • Dedicata ai clienti che vogliono bloccare il prezzo della componente energia per 12 mesi;
  • Nessun costo di attivazione e possibilità di attivare il pagamento tramite domiciliazione bancaria;
  • Fatturazione mensile.
Offerta Facile Gas
  • Dedicata ai clienti che vogliono bloccare il prezzo della materia prima gas per 12 mesi;
  • Nessun costo di attivazione e possibilità di attivare il pagamento tramite domiciliazione bancaria;
  • Fatturazione mensile.

Europe Energy e le Offerte PLACETA partire dal 2018 i fornitori del mercato libero devono obbligatoriamente offrire un’offerta PLACET (Prezzo Libero a Condizioni Equiparate di Tutela) a prezzo fisso e variabile. Europe Energy si è adeguata all'obbligo includendo nel portafoglio prodotti le offerte PLACET, rintracciabili sul suo sito ufficiale.

Cos'è la Promo Bonus Boutique?

I clienti che sottoscrivono un contratto luce o gas in un Punto Vendita Europe Energy ricevono in regalo 20€ di bonus in bolletta una tantum (una sola volta). In questo modo, riceverai supporto ed assistenza dagli addetti nelle Boutique di Padova e Modena che puoi trovare ai seguenti indirizzi:

  1. Boutique Padova: Via Tiziano Aspetti 82. Puoi contattare il punto vendita allo 049 7961728;
  2. Boutique Modena: Via Guglielmo Zucconi 112. Puoi contattare il punto vendita allo 059 5966206.

Quali sono le Offerte dedicate alle Imprese?Europe Energy ha pensato ad un'offerta Luce e Gas business personalizzata: compilando l'apposito form che trovi nel sito ufficiale, sarai ricontattato da un consulente per ricevere un preventivo per le utenze della tua impresa.

Qual è il numero del Servizio Clienti Europe Energy?

Se vuoi metterti in contatto con un operatore Europe Energy perché devi chiedere una voltura, un subentro o inviare la disdetta del contratto, puoi far riferimento ai contatti per l'assistenza clienti messi a disposizione dal tuo fornitore. Oltre al numero di telefono, hai a disposizione una email per contattare il servizio clienti tramite web. Scopri quali sono i contatti Europe Energy:

  1. Da fisso Numero Verde 800 135 818 attivo da lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 17:30, il venerdì dalle 8:30 alle 16:00 (escluso i festivi);
  2. Da cellulare 045 4645400 (l costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata dal tuo operatore telefonico);
  3. email servizioclienti@europe-energy.it;
  4. Indirizzo sede legale Via Fratelli Gabba, 6 - 20121 Milano;
  5. Indirizzo sede operativa Viale del Lavoro, 33 – 37036 San Martino Buon Albergo Verona.

Come e Quando inviare l'autolettura del contatore

La lettura consumi del contatore luce e del contatore gas è indispensabile per chi vuole evitare bollette di conguaglio. Comunicando l'autolettura avrai la certezza della fatturazione sui consumi effettivi e non stimati da parte del fornitore. L'autolettura del gas e dell'energia elettrica può essere comunicata a Europe Energy dal 25 all'ultimo giorno solare di ogni mese, avendo a portata di mano il codice ID SEDE di fornitura indicato nel box Informazioni Punto di Fornitura in bolletta Europe Energy. A quali contatti inviare l'autolettura? Di seguito trovi i numeri Europe Energy dedicati all'invio lettura consumi:

  1. Per autolettura luce chiama il numero con risposta automatica 800 135819 o invia una email a autolettura@europe-energy.it. Se decidi di contattare il numero verde, scegli l'opzione 1 per comunicare la lettura dell'energia elettrica. Quando l'operatore lo chiederà, digita il codice ID SEDE che trovi in bolletta luce seguito dal tasto cancelletto. Dopo di che indica le letture per le tre fasce (A1, A2 e A3) seguite dal tasto #;
  2. Per autolettura gas puoi inoltrare un SMS al n. 344 1458956 scrivendo G(spazio)Codice Cliente(spazio) IDSEDE(spazio) lettura contatore oppure accedere all'area clienti ed inserire la lettura nell'apposita sezione dedicata;
  3. Numero Verde 800 135 818 gratuito da rete fissa;
  4. Numero clienti da cellulare +39 045 46 45 400 il costo dipenderà dalla tariffa applicata dal tuo operatore telefonico;
  5. L'App Europe Energy per inviare i consumi tramite smartphone.

Come inviare un Reclamo a Europe Energy: modulo e indirizzo

Scarica il Modulo Segnalazioni e ReclamiDownload del modulo per inviare la segnalazione ad Europe Energy.

Per inviare un pratica di reclamo o una segnalazione, puoi compilare l'apposito modulo ed inviarlo o consegnarlo agli indirizzi Europe Energy. Puoi anche non utilizzare il modulo predisposto che trovi nel box sopra, ma scrivere la comunicazione di tuoi pugno. L'importante è che indichi i seguenti elementi affinché Europe Energy possa identificare la tua fornitura e valutare la segnalazione:

  • Nome e cognome dell'intestatario del contratto;
  • Indirizzo di fornitura ed indirizzo postale se diverso da quello di fornitura;
  • Il servizio a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas o entrambi);
  • Il codice alfanumerico identificativo della fornitura POD per la luce e PDR per il gas. Ove non disponibile il codice cliente;
  • Una descrizione dei fatti oggetto di reclamo.

Per l'invio del modulo o della comunicazione scritta puoi scegliere diverse modalità: 

  • Via fax al +39 045 4645395;
  • Via posta all'indirizzo Viale del Lavoro, 33 - 37036 S. Martino Buon Albergo Verona;
  • Via email pec certificata segnalazioni.europe-energy@pec.it;
  • Via email infogp@europe-energy.it.

L'area clienti Europe Energy, Lion Energy e Orobie

Oltre al servizio clienti tramite telefono, Europe Energy offre un'area clienti ricca di servizi per la gestione online delle utenze. Al primo utilizzo ti verrà chiesto di registrarti: dovrai utilizzare il PIN che trovi nel quadro sintetico della bolletta Europe Energy. Nel caso non trovassi tale codice contatta il servizio clienti o invia una email all'indirizzo servizioclienti@europe-energy.it. Una volta effettuato l'accesso, troverai il riepilogo di tutti i tuoi dati personali e della fornitura luce e/o gas attiva. Nel menu a tendina dell'area clienti, puoi visualizzare tutte le operazioni possibili: 

  • Cambio recapito per aggiornare l'indirizzo di recapito delle bollette luce e gas o Modalità invio fattura per poter scegliere se ricevere le bollette per posta, email o attraverso entrambi i canali; 
  • Dati anagrafici per aggiornare, modificare le tue informazioni personali; 
  • Dati Tecnici Utenze per visualizzare i dati relativi alla fornitura (codice POD per luce e PDR per il gas);
  • Gestione bolletta 2.0 dove puoi scegliere se ricevere una bolletta sintetica o dettagliata;
  • Autolettura per inviare la lettura dei consumi e ricevere bollette calcolate su consumi effettivi;
  • Visualizza Consumi per il monitoraggio dell'andamento dei tuoi consumi; 
  • Gestione Richieste per controllare lo stato d'avanzamento delle richieste inoltrate;
  • Dati Registrazione e Cambio Password per l'aggiornamento dei dati d'accesso all'area clienti Europe Energy.

LionEnergy Assistenza ed Area Clienti

Lion Energy

Lion Energy con sede legale a Milano e sede operativa a Venezia è un marchio del gruppo Europe Energy dedicato alla fornitura di energia elettrica e gas ai clienti small business (ristoranti, alberghi, artigiani, professionisti, ecc), alle PMI e agli utenti domestici con un raggio d'azione che parte dal Nord-Est Italia.I clienti Lion Energy hanno un'area ed un servizio clienti dedicato, vediamo insieme quali sono i contatti nel caso avessi bisogno di assistenza:

  • Area Clienti Lion Energy di Europe Energy;
  • Sede legale Via Fratelli Gabba, 6 - 20121 Milano;
  • Sede operativa Via Porta Est, 35 - 30020 Marcon (VE);
  • Numero verde 800 58 77 11 e fax +39 041 59 52 512;
  • email lionenergy@pec.it o info@lionenergy.it.

Orobie Gas e Power Assistenza ed Area clienti

orobie gas

Orobie Gas e Power fa anch'esso parte del gruppo Europe Energy e nasce per soddisfare le esigenze energetiche delle imprese sul territorio del bergamasco. Dal sito ufficiale di Europe Energy è possibile accedere all'area clienti Orobie Gas o richiedere informazioni tramite il form messo a disposizione sul sito Orobie. Ecco alcuni contatti Orobie Gas:

  • Area Clienti Orobie Gas di Europe Energy;
  • Sede legale Via Fratelli Gabba, 6 - 20121 Milano;
  • Sede operativa Via San Bernardino, 65 - 24122 Bergamo.