Dolomiti Energia offre tariffe luce e gas nel mercato libero. Le recensioni dei clienti sono molto positive, in particolare per la trasparenza delle tariffe e la disponibilità da parte del servizio clienti.
- Dolomiti Energia: principali vantaggi
- Assistenza clienti affidabile.
- Offerte luce e gas attente all'ambiente e ai temi sociali.
Opinioni su Dolomiti Energia: cosa ne pensano gli utenti?
Ecco alcune delle recensioni dei clienti Dolomiti Energia raccolte dal sito Trustpilot.com.
"Hanno rimediato a un mio errore, sono stati tutti gentilissimi e disponibili, un gigantesco grazie a chi giorno per giorno fa il suo lavoro con dedizione. Grazie!".
"Odio la burocrazia, ecco perché ho chiesto un appuntamento vis a vis con qualcuno che potesse aiutarmi. Tutto è stato fatto con solerzia, cortesia e soprattutto pazienza nei miei confronti. Allo sportello Trento ho ricevuto un ottimo trattamento e di questo sono grato".
"Son cliente dolomiti gas energia da ottobre, finalmente ho trovato un gestore affidabile con collaboratori, specialmente Anna che mi ha seguito x stipula contratto sempre pronti ad ascoltare dubbi. le bollette finalmente son equo con il mio consumo".
"Ho diversi contratti (a mio nome o di miei familiari) per luce e gas con Dolomiti Energia. Attualmente con prezzi bloccati malgrado i forti aumenti sul mercato. Ho chiesto lunedì al loro n. verde un nuovo allaccio per energia elettrica e oggi, a 2 giorni dalla telefonata, sono già collegato (In Monza città). Sono decisamente soddisfatto".
"Dolomiti Energia la migliore che ci sia. Sono 2 anni che mi servo da questa Azienda x Gas ed Energia Elettrica. Molto professionale e soprattutto mantiene ciò che promette. Pienamente soddisfatto".
Dalle opinioni raccolte, pertanto, spicca l’impressione che l’assistenza utenti della compagnia si riveli affidabile e capace di risolvere i problemi dei clienti.
Quanti clienti ha Dolomiti Energia?
Nel 2020, Dolomiti Energia registrava 733mila clienti luce e gas. Un incremento costante, se è vero che nel 2019 il dato si fermava a 668mila.
Dolomiti Energia: numero verde e contatti
Ti occorre assistenza con Dolomiti Energia oppure vuoi attivare una loro tariffa? Puoi contattare questo fornitore tramite diverse opzioni.
Dolomiti Energia Numero Verde Utenti residenziali | 800.030.030 |
Dolomiti Energia Numero Verde Utenti business e Pubblica Amministrazione | 800.364.364 |
Email Dolomiti Energia per i clienti residenziali: | [email protected] |
Email Dolomiti Energia per i clienti business | [email protected] |
Email Dolomiti Energia per la Pubblica amministrazione | [email protected] |
Email Dolomiti Energia per il teleriscaldamento | [email protected] |
PEC Dolomiti Energia | [email protected] |
Area Clienti Dolomiti Energia | MyDolomiti |
Ricorda che il numero verde Dolomiti Energia, 800.030.030, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il sabato dalle 8.00 alle 20.00.
Dove trovare altre informazioni su Dolomiti Energia?
Un altro modo per scoprire informazioni su una compagnia è seguire i suoi canali social. Nel caso di Dolomiti Energia, i riferimenti da prendere in considerazione sono numerosi, come puoi vedere di seguito:
- Facebook Dolomiti Energia: @DolomitiEnergia;
- Instagram Dolomiti Energia: @dolomitienergia;
- Youtube Dolomiti Energia: @DolomitiEnergia;
- Linkedin Dolomiti Energia: @dolomitienergia;
- Twitter Dolomiti Energia: @DolomitiEnergia.
Il carattere dei contenuti pubblicati può cambiare a seconda del social che si prende in considerazione. Su Facebook e Instagram, ad esempio, vengono valorizzati video e foto, mentre su LinkedIn la comunicazione ha carattere maggiormente istituzionale.
Cosa dicono le recensioni dei dipendenti Dolomiti Energia?
Quando si cercano informazioni su un’azienda, è sempre bene leggere sia le recensioni degli utenti sia quelle dei dipendenti. In questo modo ci si può fare un’idea ancora più precisa di come operi veramente la compagnia.
Nel caso di Dolomiti Energia, i dati raccolti da Indeed.com segnalano un giudizio complessivo di 3,2 stelle, con valutazioni che vanno appena sopra la sufficienza in tutte le categorie considerate:
- Equilibrio lavoro/vita privata: 3 stelle su 5;
- Retribuzione e benefit: 2,5 stelle su 5;
- Stabilità del lavoro/carriera: 3 stelle su 5;
- Management: 2,8 stelle su 5;
- Cultura aziendale: 3 stelle su 5.
Ecco alcune recensioni.
"Giornate impegnative ma di continuo apprendimento. Gestione dell'azienda molto seria. Migliorabile la dipendenza dei guadagni dall'impegno e quindi non semplice arrivare a numeri importanti".
"La giornata lavorativa era particolarmente serena e gestita in autonomia la gestione dell'azienda è ottima i colleghi gentili e collaborativi".
Dolomiti Energia: le offerte luce e gas
Dolomiti Energia offre tariffe a prezzo fisso e a prezzo variabile, con servizi e bonus differenti a seconda delle proposte. Scopri le migliori offerte di Dolomiti Energia.
Come attivare un'offerta con Dolomiti Energia?
Per attivare un’offerta della compagnia in questione puoi visitare il suo sito ufficiale, www.dolomitienergia.it. Per l'attivazione avrai bisogno di indicare i dati anagrafici dell'intestatario della fornitura, oltre a codice fiscale (o partita IVA), codice POD o PDR (rispettivamente per le forniture luce o gas), indirizzo dell'abitazione coinvolta e una casella di posta elettronica valida.
MyDolomiti: i servizi dell’area clienti
Una volta diventato cliente Dolomiti Energia, avrai modo di comunicare direttamente con la compagnia attraverso l’area clienti MyDolomiti. Una volta al suo interno potrai:
- verificare i contratti sottoscritti;
- modificare i dati contrattuali;
- richiedere l'avvio di procedure sul contatore (voltura Dolomiti Energia, subentro e non solo);
- consultare (e scaricare) le bollette già ricevute in formato telematico;
- verificare lo stato dei pagamenti;
- monitorare i consumi di luce e gas;
- inviare richieste e segnalazioni.
Leggi le recensioni degli altri fornitori luce e gas e scegli quello che si adatta più alle tue esigenze!
![]() Recensioni Octopus Energy | ![]() Recesioni Edison |
Mi trovo bene con Dolomiti Energia. Nessun problema finora.
Mostra di più Mostra di meno