101 recensioni
Una panoramica rapida utile a chi sta valutando un'offerta Eni Plenitude. Tutti i dati sono calcolati sulle 101 recensioni verificate raccolte su luce-gas.it.
Soddisfatti
68%
hanno dato 4 o 5 stelle (68)
Voto medio
3,7/5
giudizio buono
Insoddisfatti
20%
hanno dato 1 o 2 stelle (20)
Lascia la tua recensione su Eni Plenitude
Hai attivato in passato o hai attiva oggi un'offerta luce e gas di Eni Plenitude? Raccontaci la tua esperienza: lascia una recensione!
Lascia una recensione su Eni Plenitude
Clicca su una stella per valutare
Valuta Eni Plenitude
Solo recensioni verificate
Grazie per la tua recensione!
Ti abbiamo inviato un'email di verifica. La tua recensione sarà pubblicata dopo la conferma.
Le opinioni su Eni Plenitude dei nostri lettori
Qui di seguito, tutte le recensioni su Eni Plenitude lasciate dai lettori di Selectra, in ordine cronologico dalla più recente.
Inaffidabile
Impossibile esercitare il ripensamento, ti rimbalzano con le più improbabile scuse. INAFFIDABILE
E da circa 2 mesi che non riesco ad entrare nella mia area personale, chiamato piu volte l assistenza e mi rispondono che non sanno qual e il priblema. Intanto devo pagate la bolletta della luce senza poter verificare i consumi
Buonasera, voglio fare un elogio al tecnico Michele, per la professionalità, è serietà, mi ha dato informazioni come usare al meglio la Caldaia, cosa non così scontata visto che i precedenti colleghi non l'hanno mai fatto. Grazie Michele.
Pessima esperienza. Servizio clienti da meno una stella
Prezzi inizialmente bassi poi altissimi. Servizio clienti scadente e appena ho cambiato fornitore mi chiama una cafona per dirmi che mi facevano lo sconto se tornavo con loro. Ridicolo
per il periodo 1/10/2025 al 30/11/2025 ENI mi ha chiesto 188,49€ di consumo gas, la caldaia era guasta fino al pomeriggio del 17/1/2025 per cui non capisco tale cifra per 13 giorni di riscaldamento (acqua calda e cucina gas funzionanti). Peggio ancora una fattura di 598,17€ gas dal 1/12/2025 al 31/1/2026, E' possibile che le cifre siano così alte per una sola persona in un appartamento di superficie catastale mq. 67? Ci potrebbe essere un problema contatore. Costi così alti sono da denuncia!!
Esperienza estremamente negativa. Mi hanno sospeso la fornitura di gas senza alcun preavviso, lasciandomi con bambini piccoli in casa e senza possibilità di cucinare o avere acqua calda. Ho pagato subito la bolletta non appena me ne sono accorta/o, ma nonostante questo mi è stato detto che la riattivazione sarebbe avvenuta solo diversi giorni dopo, con ulteriori disagi. Il servizio clienti non ha offerto soluzioni rapide né comprensione per la situazione familiare. Mi auguro che migliorino la comunicazione e l’assistenza, perché la gestione è stata davvero deludente.»
Scappate da Plenitude! E' un'azienda carissima , bollette alle stelle . Sorgenia è la migliore azienda. Ladri, ladri,ladri!
Pessimi! Sottoscrivo un contratto luce e gas con Eni Plenitude, e iniziano i problemi. Per quanto riguarda la luce, dal negozio non inviano correttamente i documenti e il tutto ritarda di una decina di giorni: pazienza, poco male! Capitolo gas: indicano data di appuntamento, ovviamente sono sul posto nella fascia di orario indicata e gli addetti di Italgas non si presentano. Riprogrammano in una data in cui non sono disponibile; avviso, inviano notifica per la nuova data in cui sono disponibile, e si presentano lo stesso quando io non ci sono. I nuovi contatti con l'assistenza sono pessimi. Sembra che non ci sia rapporto tra Eni Plenitude e Italgas. Abbiamo riprogrammato, vedremo cosa succederà ancora. Al momento, pessima esperienza.
Sono staccati gas per una bolletta non pagata di 21 euro di anno 2021! Sul sito non ci sono nessun debito! Senza nessun avviso, nessuna notifica di emergenza… Una famiglia con Bambina di 8 mesi rimasta senza gas! Non ho parole! Fornitore da evitare
Sono stato cliente di tante compagnie per energia elettrica...Già un po di anni Avevo scelto Eni Plenitude e deciso di rimanere anche, se capitata una piccola virgoletta in servizio che stata risolta in maniera corretta. Grazie.Consiglio al 100%.
Buongiorno ho avuto a che fare con A****** consulente del ufficio ad Adria era già mia consulente nel ufficio ad Este sono tornata da lei persona corretta gentile disponibile riesce risolvere qualsiasi mia esigenza. Brava
Sono uscito perché la mia tariffa era terminata e l'aumento era tanto, chiamando non avevano niente di conveniente per me. Passano due mesi ed esce una super offerta e sono stato felice di rientrare in tempo, dovrei ricevere solo una bolletta dal nuovo fornitore per poi ritrovarmi di nuovo con Eni che nel complesso non ho niente da reclamare. Se le persone escono perché non piace l'app o la comunicazione con i clienti cercano il pelo nel uovo, poi la comunicazione non è la cosa più importante ma a me interessano i prezzi a parte che il servizio clienti è stato sempre molto gentile e disponibile, l'app è facile da capire pure per me che sono svizzera e di lingua tedesco, ma è veramente facile. Sono felice che è uscito questa offerta Fixa time e sperò quando scade esce un altra offerta conveniente
Li trovo molto gentili e sono sincero che sono affidabili come gestore elettrico
mi sono sentito raggirato, o addirittura truffato, ho chiamato Eniplenitude per informazioni sulle utenze luce e gas, l'operatore mi propose delle tariffe molto vantaggiose a voce, perchè nel contratto erano ben diverse, e nonostante aver esercitato il diritto di ripensamento nei termini previsti. mi è arrivata una bolletta ben più cara del mio vecchio fornitore. Nonostante le mie telefonate, dove mi tranquillizzavano che era tutto ripristinato con il fornitore precedente . Sconsiglio vivamente a tutti di non credere alle proposte poco veritiere di questo fornitore
Eniplenitude corso belgio Torino , operatrice gentile disponibile attenta e chiara nei dettagli , mi sono trovata bene al colloquio , spero altrettanto nel prosieguo del mio contratto
Per attivare il gas 15 giorni sono veramente troppi, fatto presente che già ci abitiamo nel appartamento e andati a parlare di persona con un impiegata plenitude, ma tutti dicono la stessa cosa che non si può anticipare Appena fatto il contratto e già mi sono pentito. Comincio a guardare altri fornitori.
Tariffe EniPlenitude per NULLA convenienti!! Per non parlare dell'assistenza..vergognosa!!! Pagare una bolletta rateizzata fino a giugno di 750 euro relativa a DUE mesi, me ne arriva un'altra altra da 400 euro!??!?!?! La Reggia d Caserta purtroppo ancora non ne sono in possesso!! Questa situazione è inaccettabile e cambierò sicuramente gestore, per il Gas e per la Luce!!!!
L'operatore Arianna del Servizio Clienti Plenitude ha risolto in modo competente ed esaustivo il mio problema, rispondendo in modo e dettagliato e proattivo ai miei quesiti. Grazie per il servizio.
Oggi ho avuto un contatto con Milena, operatore Eniplenitude, che con grande professionalità mi ha affiancato ed ha risolto un problema sulla mia bolletta. Gentilissima la sig.ra Milena di Torino si è messa a disposizione fornendo informazioni ma soprattutto SOLUZIONI! Non poteva capitarmi di meglio......grazie MILENA e spero che Eniplenitude riconosca in te una risorsa indispensabile nella propria Azienda, andresti premiata per la seria professionalità con la quale lavori. Un grazie anche ad Enza del punto ENIPLENITUDE di Formia che merita in serietà professionale. Bravissime.
Sono cliente da anni di Eni, quando ho bisogno mi rivolgo al negozio di San Donato M.se. Stamattina sono andato, per valutare una nuova offerta, ho trovato la solita cordialità della addetta allo sportello, che, nonostante la maleducazione e l'arroganza di alcuni presenti, con pazienza, spiegava che c'erano rallentamenti e problemi al sistema informatico, per cui non era possibile lavorare alcune pratiche. Devo fare un appunto negativo alla Eni, purtroppo da un pò di tempo ho riscontrato disservizio anche nella applicazione. Attendo fiducioso tempi migliori. Grazie !
Euromercato Brianza Paderno Dugnano Ci sono 2 giovani F. ed E. Molto competenti (hanno risposto in modo esauriente ) ed anche molto gentili
Molto brava e competente la signora A. F.
Cliente ormai da anni, quando ancora era Eni, mai avuto nessun problema; ho sempre trovato risposte esaustive e risolto ogni qualsivoglia inconveniente quando ne ho avuto necessità. Sono molto soddisfatto
ottimo servizio, molto professionale e competente
non si può usare l'app del telefono, non si riesce a registrarsi, ho appena fatto un contratto con loro, comincio bene...
Riesco a contenere i consumi
Non è possibile parlare con un responsabile , centralino sempre congestionato. Molto probabilmente cambierò a breve gestore.
Personale competente, disponibile e rapidi nelle risposte ,altissima professionalità
Sono cliente da anni e sono super soddisfatto
Molto cara
le prime due bollette di luce e gas per quello che riguarda la luce sono state gonfiate per una stima ,ovviamente favorevole a ENI, valutata per un consumo annuo di 2700 KWh arbitraria in quano vivo solo e il consumo annuo reale del precedente Gestore(IREN) nella bolletta di chiusura era di 1575 KWh
Ho un contratto da inizio anno,per ora tutto ok fattura online chiara
Ci sono stati ritocchi ai costi energia ma devo dire che ancora si possono sopportare e valutati competitivi.
Mi trovo benissimo in quanto fanno di tutto per farti risparmiare e offrirti un bel prodotto.lo Consiglio vivamente
Prezzo bloccato per 2 anni luce gas mi ha salvaguardato dai terribili aumenti
Cliente ormai da 12 anni mai avuto problemi.. call center disponibile e preparato, consiglio vivamente
Sono passato a Eni Gas e Luce e FastWeb nel Dicembre 2021 Ancora oggi non ho lo sconto Eni Gas di 3,00 euro sulla bolletta FastWeb perchè Eni non comunica il mio codice clienti a FastWeb
Desidero ringraziare il dipendente ALESSANDRO delle sede di via Volpato di Roma, che con competenza e rapidità ha risolto un annoso problema tecnico sulla mia utenza elettrica e del gas. Personale così ammodo rappresenta un patrimonio per l'azienda. Grazie. Dott. Mauro Fiorini
Adesso sono entrata la luce un prezzo molto alto ma non dipende da Eni la bolletta molto trasparente
Ho fatto in tempo a fare il contratto con loro a prezzo fisso e me lo tengo stretto. Mai un problema, Myeni perfetta. Consiglio
Avevo un problema sull'invio dell'autolettura,sono stato contattato e mi hanno risolto il problema. Bastava mettere tutti i numeri se il mio consumo è di 4 cifre devo mettere lo 0
da diversi anni sono cliente ENI per luce e gas. rapporto sempre corretto da entrambe le parti. Allo stato attuale non penso proprio di cambiare fornitore, anche per l'impegno nelle fonti rinnovabili. Quanto al prezzo lo ritengo alto ma non addebito il fatto a ENI
Prezzo medio alto, servizio clienti buono migliorabile l'informazione dei servizi, abbastanza semplice l'accesso .
Io con Eni mi sono trovato sempre bene e lo consiglierei a molti, ti consigliano come pagare le bollette, se ce qualche problema te lo risolvono, e sopra tutto sono molto gentili e cordiali.
Servizio serio e competente e prezzi onesti
Volevo dare un bel 10 alla Sig.na Alida che mi ha assistito in chat il 25/05/2022 ma non funzionava il pulsnte giallo, dopo la Chat. Spero che le arrivino da qui. Grazie.
Valutazione positiva nonostante qualche piccolo disguido.
I prezzi sono più bassi di altri gestori
Questa mattina ho contattato il servizio clienti per avere supporto all'accesso alla bolletta digitale, ma ho avuto una pessima esperienza con l'operatrice al telefono, carente di predisposizione ed empatia, doti fondamentali per svolgere al meglio il supporto all'utente. Risultato che la frustrazione e l' umiliazione provate mi ha indotto a cambiare fornitore.
Allo sportello operatrici preparate e convincenti docenti di marketing. Comunque Trasparenza ed onestà intellettuale sulle reali tariffe senza promesse di prezzi stracciati. Mi riservo di ritornare alla prima fattura con o senza sorprese!!!!!!!
Il servizio clienti è eccezionale per cortesia, rapidità e capacità di risolvere i problemi, anche per i miei errori di compilazione on line sul contratto. L'offerta prezzi luce gas è stata oltremodo conveniente con i prezzi bloccati per 2 anni da fine 2020. Le bollette sono facilmente leggibili e comprensive. Gestore serio e affidabile che consiglio vivamente.
sono stato presso il punto vendita di Genova via S. Vincenzo ed ho conosciuto i vostri collaboratori Cinzia e Nicolo. Persone da guardare negli occhi con cui sorridere e capire la migliore soluzione ai miei problemi. Proprio quello che cerco SEMPRE. Complimenti a tutti per tutto. GRAZIE
Fino adesso buona
È da un po che sono cliente ENI e nn posso lamentarmi. Pago regolarmente,dopo autolettura, con l'app. Facile e veloce.
Nel mese di ott 21 ho fatto una richiesta preventivo caldaia, sono venuti a casa due operatori Aldo e Enzo, di una gentilezza unica . Entrambi sono stati esaustivi a tutte le mie domande. Ho fatto il contratto e meno di una settimana hanno istallato la caldaia. Ho scelto anche il sistema DODO , anche qui sono stati impeccabili . Che dire da consigliare sia la società che il personale che saluto . Tutto funziona alla perfezione .
Per il momento tutto va bene e mi trovo bene. Ho passato tre utenze con ENI ...speriamo che si comportino sempre così
Tariffa
Oggi ho contattato l'operatrice 4189 per un cambio offerta su due utenze. Dalla gentilezza e positività del contatto , mi sento in obbligo di segnalare il particolare rispetto e la pazienza nei confronti del cliente.
buona
Gli operatori del servizio clienti sono gentili e professionali, il sito e l'area riservata è insufficiente e non garantisce nessuna possibilità di svolgere quello che promette. Ho provato ad inviare una mail importante per 90 minuti.
Dal 2010 sono con Voi ed intendo tornarci. Un inquilino ha vissuto nella casa di mia proprita', mia abitazione e non so che compagnia avesse, ero intervenuta nell'estate 2018 , con denuncia dai carabinieri perché mi stava creando debito con il gas a mio nome così un tecnico italgas ha messo tappo e sigillo e poi si che lui a manomesso e non pagava. Quando il tribunale è riuscito a mandarlo via non ha lasciato nessuna informazione su sue forniture
prezzo buono molto concorrenziale x le telefonate risposte veloci e competenti
Il prezzo è buonissimo ma il servizio clienti è pessimo
Buon servizio
Buono
bravi
Sono cliente di Eni gas e luce da più di 9 anni e la reputo un' ottima compagnia con buone tariffe, specialmente la Link e con un' ottima assistenza clienti molto preparati
impossibile parlare con un operatore fisicamente.
Buona
Fino ad ora tutto ok.l'ultima bolletta mi ha spinto ad inviare la lettura gas. Mi sono sbagliato e ho inviato quella di default. Ho provato a contattare praticamente tutti i numeri per parlare con qualcuno, ma con esito negativo. Ho mandato lettura corretta. Spero venga considerata l'ultima lettura
eccellente in tutto
Totalmente negativa,
non male
sono passati dal tutelato al libero con loro ed ho risparmiato sul Gas quest' inverno ,certo che è un' offerta che dura solo 1 anno ..
Siamo contenti di essere VS clienti e valutiamo molto buono l'operato. Saremmo più contenti se non ci fossero problemi on line.
Per favore per i clienti eni gas quando entrano nel sito dovrebbero trovare subito "Accedi" - SAREBBE PIù SEMPLCE
tariffe non chiara
Ottimo rapporto qualità-prezzo
ottimo
Semplice e veloce
Semplicità, chiarezza e ottimo rapporto qualità-prezzo.
molto soddisfatta
Il Servizio clienti si dimostra inefficiente e scortese. Recentemente, ci sono stati aumenti di prezzo notevole. Non consiglio assolutamente questo fornitore.
Ottimo
Fornitore gas trasparente e onesto, con la mia coinquilina spendiamo pochissimo
Molto più facile parlare con loro che con la stragrande maggioranza degli altri gestori. Costi abbastanza in linea, se non migliori. Fattura semplice da leggere.
Ottimo Fornitore in tutti i sensi.
come dimentichi di inviarvi la lettura la vostra stima consumi e sempre il doppio vorrei sapere come fate le stime se i miei cosumi sono standar
Fornitore efficiente e affidabile, ce l'ho da un anno e non lo cambio. Con lo smartphone faccio tutte le operazioni e controllo la mia fornitura. Consigliato vivamente!!
ho da poco cambiato fornitore con Eni gas e luce e scelto il pacchetto Web Link. Molto professionale e con una gamma competa di servizi online e suggerimenti che mi aiutano a consumare in modo efficiente
pessimo!!!! voglio cambiare gestore ma non posso Eni non rettifica il mio codice fiscale, e non posso migrare. ho chiesto da febbraio 2017 la correzione al ritmo di una volta al mese ma ancora a settembre 2017 non lo hanno corretto. Praticamente mi tengono in ostaggio. Naturalmente si riesce a parlare solo con centralinisti che non possono fare niente, men che meno pasarti qualcuno che possa fare qualcosa.
nulla da lamentare
Ottima
Costo energia elettrica,non competitivo
buona la tariffa e il servizio clienti!
Ottimo fornitore e buon servizio clienti. Fornitore smart. Unica pecca ci vorrebbe un recapito dedicato al mobile
non conosco il prezzo
Eni ha uno dei prezzi migliori per quanto riguarda il gas e la luce. La qualità è ottima e il servizio eccezionale.
Non mi arrivano le bollette
Su Trustpilot Eni Plenitude è valutato con un punteggio di 4,6/5 su un totale di 19.859 recensioni.
Opinioni positive su Eni Plenitude: la parola ai clienti
Di seguito le migliori recensioni lasciate dai lettori su Eni Plenitude, in cui emergono i punti di forza più apprezzati delle offerte luce e gas del fornitore.
Buonasera, voglio fare un elogio al tecnico Michele, per la professionalità, è serietà, mi ha dato informazioni come usare al meglio la Caldaia, cosa non così scontata visto che i precedenti colleghi non l'hanno mai fatto. Grazie Michele.
Sono stato cliente di tante compagnie per energia elettrica...Già un po di anni Avevo scelto Eni Plenitude e deciso di rimanere anche, se capitata una piccola virgoletta in servizio che stata risolta in maniera corretta. Grazie.Consiglio al 100%.
Buongiorno ho avuto a che fare con A****** consulente del ufficio ad Adria era già mia consulente nel ufficio ad Este sono tornata da lei persona corretta gentile disponibile riesce risolvere qualsiasi mia esigenza. Brava
Sono uscito perché la mia tariffa era terminata e l'aumento era tanto, chiamando non avevano niente di conveniente per me. Passano due mesi ed esce una super offerta e sono stato felice di rientrare in tempo, dovrei ricevere solo una bolletta dal nuovo fornitore per poi ritrovarmi di nuovo con Eni che nel complesso non ho niente da reclamare. Se le persone escono perché non piace l'app o la comunicazione con i clienti cercano il pelo nel uovo, poi la comunicazione non è la cosa più importante ma a me interessano i prezzi a parte che il servizio clienti è stato sempre molto gentile e disponibile, l'app è facile da capire pure per me che sono svizzera e di lingua tedesco, ma è veramente facile. Sono felice che è uscito questa offerta Fixa time e sperò quando scade esce un altra offerta conveniente
Li trovo molto gentili e sono sincero che sono affidabili come gestore elettrico
Ad oggi le opinioni positive su Eni Plenitude superano per numero quelle negative. La maggior parte dei clienti consiglia questo fornitore con un voto di 3,7 su 5 nelle recensioni lasciate sul comparatore di Selectra.
Recensioni negative dei clienti di Eni Plenitude
Accanto alle opinioni positive, è possibile trovare anche recensioni meno favorevoli, che evidenziano alcune criticità riscontrate da parte dei clienti. Eccone alcuni esempi:
Inaffidabile
Impossibile esercitare il ripensamento, ti rimbalzano con le più improbabile scuse. INAFFIDABILE
E da circa 2 mesi che non riesco ad entrare nella mia area personale, chiamato piu volte l assistenza e mi rispondono che non sanno qual e il priblema. Intanto devo pagate la bolletta della luce senza poter verificare i consumi
Pessima esperienza. Servizio clienti da meno una stella
Prezzi inizialmente bassi poi altissimi. Servizio clienti scadente e appena ho cambiato fornitore mi chiama una cafona per dirmi che mi facevano lo sconto se tornavo con loro. Ridicolo
Esperienza estremamente negativa. Mi hanno sospeso la fornitura di gas senza alcun preavviso, lasciandomi con bambini piccoli in casa e senza possibilità di cucinare o avere acqua calda. Ho pagato subito la bolletta non appena me ne sono accorta/o, ma nonostante questo mi è stato detto che la riattivazione sarebbe avvenuta solo diversi giorni dopo, con ulteriori disagi. Il servizio clienti non ha offerto soluzioni rapide né comprensione per la situazione familiare. Mi auguro che migliorino la comunicazione e l’assistenza, perché la gestione è stata davvero deludente.»
Valutazioni ottenute da Eni Plenitude su Trustpilot
Eni Plenitude ha ricevuto un'elevata valutazione complessiva sui principali siti online di recensioni dei consumatori, supportata da numerosi feedback che riflettono esperienze molto diverse, ma generalmente positive, degli ultimi mesi.
I clienti apprezzano la qualità del servizio clienti, la trasparenza delle informazioni e i servizi online, anche se non mancano alcune lamentele. I malfunzionamenti dell'app o i ritardi nel risolvere problemi sono spesso comuni tra le segnalazioni, tuttavia nel complesso la soddisfazione è alta.
La valutazione media delle opinioni su Eni Plenitude raggiunge 4,6/5 su un totale di 19.960 feedback raccolti su tutte le piattaforme analizzate. Nella tabella di seguito trovi il dettaglio dei voti, aggiornato a giugno 2026.
| Sito | Voto medio | Numero totale di recensioni |
|---|---|---|
| Trustpilot | 4,6/5 | 19.859 |
| Selectra | 3,7/5 | 101 |
L'opinione dell'esperto Selectra
Eni Plenitude offre la solidità di un fornitore storico italiano, unita ad un ampio ventaglio di servizi extra e diverse opzioni di piani tariffari.
Attivare una tariffa con Plenitude è semplice e rapido, e gli ampi orari del servizio clienti (preparato e disponibile) rendono più facile risolvere tutte le difficoltà cui si può andare incontro con le utenze di luce e gas. Non tutte le offerte del fornitore, però, sono disponibili per tutte le tipologie di operazioni legate al contatore: potresti quindi trovare l'offerta perfetta per te, ma non poterla scegliere in quanto, ad esempio, non disponibile per contatori precedentemente chiusi e da riattivare.
Vuoi risparmiare in bolletta?
Confronta le Migliori Offerte Luce e GasEni Plenitude: vantaggi e svantaggi
Eni Plenitude, come abbiamo potuto notare, sembra essere molto amato dai consumatori, benché non manchino alcune critiche@else è un fornitore con valutazioni alterne, con clienti soddisfatti accanto ad altri che lamentano alcune criticità.
Vantaggi
- Personale dei negozi fisici spesso descritto come competente e disponibile
- Affidabilita percepita per i clienti di lunga data
Svantaggi
- Tariffe considerate alte alla scadenza delle promozioni iniziali
- App e area personale segnalate come poco funzionali
- Contestazioni su bollette e gestione di attivazioni o disdette
Le offerte luce e gas di Eni Plenitude
Di seguito le tariffe di energia e gas proposte da Eni Plenitude per le famiglie.
La bolletta mensile è calcolata con una stima del prezzo medio del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità e con un consumo di 1.200 kWh e 150 Smc.
Trend Casa Luce e Gas
PUN Index GME
PSV
La bolletta mensile è calcolata con una stima del prezzo medio del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità e con un consumo di 1.200 kWh e 150 Smc.
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1.200 kWh e 150 Smc.
Fixa Time Smart Gas e Luce
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1.200 kWh e 150 Smc.
Recensioni dei fornitori luce e gas
Consulta le recensioni dei principali fornitori del mercato libero italiano selezionati da Selectra.
Enel Energia
Edison
A2A Energia
Sorgenia
E.ON
Iren
Fastweb Energia
Octopus Energy
NeN
Green Network
Acea Energia
HeraComm
Engie
Pulsee
Illumia
Wekiwi
Estra
Acinque
Nota della redazione: Questa pagina sulle recensioni di Eni Plenitude è stata realizzata con l'ausilio dell'intelligenza artificiale a partire dalle opinioni reali dei clienti. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi comunicarlo inviandoci una segnalazione.