Numero Verde Argos Energia: Contatti, Telefono, Assistenza
Il numero verde di Argos Energia è l'800.178.997 da telefono fisso, ma se chiami da cellulare puoi rivolgerti allo 049.78.96.840. Entrambi i contatti sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30, festivi esclusi.
Qual è il numero verde di Argos Energia?
Argos Energia mette a disposizione dei propri clienti (e di chi vuole diventare tale) diversi contatti telefonici, che possono tornarti utili se desideri parlare con un operatore. Se stai cercando il numero verde di Argos Energia sappi che puoi scegliere tra due alternative:
- il numero verde 800.178.997, gratuito e disponibile per chi telefona da fisso;
- lo 049.78.96.840, che invece è a pagamento in base al tuo piano tariffario ed è disponibile per chi chiama da cellulare.
Puoi contattare il servizio clienti di Argos per attivare una offerta luce e gas, per chiedere informazioni o per richiedere assistenza nel caso tu sia già cliente Argos, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30, festivi esclusi.
Prima di contattare l'assistenza clienti recupera l'ultima bolletta!
Nella bolletta luce e gas sono presenti codice cliente, codice POD o codice PDR. Queste sono le informazioni che potrebbero essere utili all'operatore per risolvere la situazione o fornirti risposte più precise, soprattutto se vuoi abbassare la bolletta o ricevere assistenza sulle tue utenze.
Come parlare con un operatore di Argos Energia?
Per contattare l'assistenza clienti di Argos Energia puoi chiamare il numero verde 800.178.997 se chiami da telefono fisso o il numero 049.78.96.840 se chiami da cellulare. Puoi usare questi contatti telefonici per l'invio della lettura del contatore oppure per risolvere problematiche relative alle tue utenze.
Una volta ascoltato il messaggio di benvenuto non dovrai far altro che selezionare il numero corrispondente alla tua richiesta:
- premi 1 se sei un nuovo cliente e vuoi scoprire la migliore offerta luce e gas di Argos Energia;
- premi 2 se sei un nuovo cliente e vuoi informazioni su Argos Energia;
- premi 3 se sei già un cliente Argos Energia e desideri avere assistenza per le tue forniture luce e gas.
Ricorda che se vuoi attivare una nuova offerta luce o gas il servizio clienti Argos è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Se invece vuoi risparmiare in bolletta puoi sempre confrontare le tariffe di vari fornitori e fare un confronto.
Quali sono gli altri contatti di Argos Energia?
Oltre al numero verde di Argos Energia e al numero da cellulare, hai a disposizione diversi altri canali di contatto, utili anche per gestire in autonomia le utenze di casa così come per attivare la domiciliazione bancaria. Li trovi sintetizzati in tabella.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Argos Energia | 800.178.997 |
Numero Argos Energia da cellulare | 049.78.96.840 |
Numero Verde Autolettura Gas Argos Energia | 800.180.452 |
SMS o WhatsApp Argos per Autolettura | 366.13.92.282 |
Email Argos Energia | [email protected] |
Email per inviare autolettura Argos Energia | [email protected] |
Numero Fax per inviare reclami | 049.78.96.852 |
Argos Energia App | Argos Connect Energy |
Argos Energia Area Clienti | Login Argos Energia |
Sede Operativa Argos Energia | Via Adige, 5 - 35030 Sarmeola di Rubano (PD) |
Argos Energia Sede Legale | Via Leonardo Da Vinci, 2920063 Cernusco sul Naviglio (MI) |
Facebook Argos Energia | @argosconnectenergy |
Instagram Argos Energia | @argos_connectenergy |
LinkedIn Argos Energia | @Argos Connect Energy |
Twitter Argos Energia | @ArgosEnergia |
Oltre a questi contatti, hai modo anche di visitare i diversi sportelli aperti al pubblico e presso i quali puoi parlare direttamente con un consulente del fornitore. Un esempio? Il punto Argos Energia a Padova.