Argos Numero Verde: come contattare da cellulare e da fisso?
Il Numero Verde di Argos Energia è 800 178 997 da telefono fisso e 049 78 96 840 da mobile, operativi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30, festivi esclusi. Ecco tutti i contatti utili per parlare con un operatore Argos Energia e per fare la lettura gas Argos.
Argos offre ai suoi utenti vari canali per contattare il servizio clienti, oltre al numero verde è disponibile anche un form da compilare sul sito per essere richiamati, una sezione dedicata interamente alla modulistica per facilitare il percorso, un numero di fax, WhatsApp e indirizzi email, oltre ad essere presente sui principali social network come Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn. Nella tabella trovi tutti i principali contatti per contattare Argos Energia:
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Argos Energia | 800.178.997 |
Numero Argos Energia da cellulare | 049.78.96.840 |
Numero Verde Autolettura Gas Argos Energia | 800.180.452 |
SMS o WhatsApp Argos per Autolettura | 366.13.92.282 |
Email Argos Energia | [email protected] |
Email per inviare autolettura Argos Energia | [email protected] |
Numero Fax per inviare reclami | 049.78.96.852 |
Argos Energia App | Argos Connect Energy (per Android e IOS) |
Argos Energia Area Clienti | sul sito sezione: sportello.argos.company |
Sede Operativa Argos Energia | Argos S.p.A. Via Adige, 5 - 35030 Sarmeola di Rubano (PD) |
Argos Energia Sede Legale | Argos S.p.A. Via Leonardo Da Vinci, 2920063 Cernusco sul naviglio (MI) |
Facebook Argos Energia | @argosconnectenergy |
Instagram Argos Energia | @argos_connectenergy |
LinkedIn Argos Energia | @Argos Connect Energy |
Twitter Argos Energia | @ArgosEnergia |
Chi è Argos Energia? Argos Energia o Argos Connect Energy è la società di vendita del gruppo Argos srl, multiutility specializzata nei servizi di connessione di energia elettrica e gas. Opera come fornitore luce e gas nel mercato libero da oltre 15 anni, principalmente nel Nord-Est italiano, ma attualmente in espansione verso il Sud Italia.
Argos come contattare l'assistenza clienti?
Puoi contattare il servizio clienti di Argos per attivare un'offerta luce e gas, per chiedere informazioni o per richiedere assistenza nel caso tu sia già cliente Argos, puoi farlo tramite il numero verde 800 178 997 (telefono fisso) o 049 78 96 840 (mobile), altrimenti inviando una mail a [email protected] ed esponendo il tuo problema e i dati della tua fornitura. Prima di contattare l'assistenza clienti recupera l'ultima bolletta della tua utenza luce o gas, in modo da avere a portata di mano il tuo codice cliente, il codice POD o PDR e tutte le informazioni che potrebbero essere utili all'operatore per risolvere la situazione.
Puoi anche parlare con il servizio clienti recandoti in uno degli sportelli Argos Energia, ricordando sempre di portare con te l'ultima bolletta disponibile.
Se hai invece bisogno di contattare Argos per inviare un reclamo puoi farlo semplicemente riempiendo il modulo ed inviarlo tramite mail o fax.
Scarica il modulo reclami (PDF)
Scarica il Modulo reclami generico oppure Modulo reclami per importi anomali, in base alle tue necessità.
Se invece non puoi scaricare il modulo o vuoi semplicemente inviare un reclamo scritto puoi inviarlo, tramite mail, posta o fax, ricordando di inserire:
- Nome e Cognome;
- Indirizzo di Fornitura;
- Il tuo indirizzo, nel caso fosse diverso da quello della fornitura per cui stai inviando un reclamo;
- Una mail valida;
- Codice POD della luce o PDR del gas (li trovi nella prima pagina della bolletta, in alternativa puoi inserire anche il tuo codice cliente, che trovi sempre in bolletta);
- Motivazione del reclamo.
Pensi che la tua bolletta sia troppo alta?Fai analizzare la tua bolletta da un esperto di Selectra e comincia subito a risparmiare! Invia una copia della tua bolletta e scopri subito la migliore offerta per te! Il servizio è gratuito e senza impegno.
Come si fa per parlare con un operatore Argos Energia?
Per poter contattare l'assistenza clienti Argos Energia dovrai chiamare il numero verde 800.178.997 se chiami da telefono fisso o il numero 049.78.96.840 se chiami da mobile.
Come parlare con un operatore Argos Energia
Una volta ascoltato il messaggio di benvenuto non dovrai far altro che selezionare il numero corrispondente alla tua richiesta.
- Premi 1 se sei un nuovo cliente e vuoi scoprire la migliore offerta luce e gas Argos Energia.
- Premi 2 se sei un nuovo cliente e vuoi informazioni su Argos Energia.
- Premi 3 se sei già un cliente Argos Energia e desideri avere assistenza per le tue forniture luce e gas.
Ricorda che se vuoi attivare una nuova offerta luce o gas il Servizio Clienti Argos è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Se invece vuoi confrontare le tariffe di vari fornitori per individuare quella che più si adatta ai tuoi consumi abituali puoi utilizzare il nostro confronto prezzi energia.
Come disdire un contratto Argos Energia? Per disdire un contratto con Argos Energia la prima cosa da fare è scaricare il Modulo di disdetta di fornitura luce e gas, compilarlo e inviarlo a [email protected] o consegnarlo ad uno sportello vicino.
Argos Energia Recensioni, cosa ne pensano gli utenti?
Argos è un fornitore molto apprezzato per la sua Area Clienti e il Servizio Clienti, per la professionalità e la gentilezza degli operatori, sia quelli nei negozi fisici sia quelli telefonici. Altro aspetto particolarmente apprezzato è la possibilità di ottenere tariffe personalizzate in base alle proprie necessità e i servizi extra che l'azienda offre, come l'installazione di caldaie e la manutenzione e condizionatori.
Anche la semplicità di lettura delle bollette riscuote un parere positivo dai clienti Argos Energia. Ecco alcune opinioni lasciate dagli utenti Argos sulla nota piattaforma Trustpilot:
"Sono cliente Argos da diversi anni e devo dire che mi trovo molto bene con Elena dello sportello di Prato della Valle sempre molto gentile."
"Ottimo servizio. La signora Renata dell'ufficio di Piove di Sacco sempre gentilissima e disponibile e competente nel risolvere qualsiasi problema o informazione che il cliente richieda."
" Accolto in modo professionale. Seguito dalla A alla Z. Per ogni dubbio una pronta risposta. Disponibilità sempre. Zero attese."
Se vuoi conoscere le offerte luce della compagnia, visita la pagina del costo al kWh con Argos.
Argos Pagamenti, come pagare la bolletta Argos Energia?
La fatturazione delle bollette Argos Energia è mensile e hai vari possibilità per effettuare il pagamento, in base alle tue preferenze:
- Domiciliazione bancaria (non prevede deposito cauzionale);
- Bonifico bancario;
- Presso gli sportelli Argos;
- Online, tramite l'Area Clienti o L'app Argos Connect Energy (disponibile per Android e IOS).
Se scegli di pagare online le tue fatture non dovrai far altro che selezionare la voce "paga bollettino" ed inserire il Conto corrente postale del bollettino associato alla tua bolletta, inserisci poi il tuo indirizzo email, l'importo da pagare e accetta le condizioni del servizio. Grazie all'accordo stretto tra Argos Energia e il Gruppo Banco Popolare infatti potrai effettuare i tuoi pagamenti online in totale sicurezza, utilizzando una carta di credito e selezionando l'opzione Youpay Online, ricorda però che questa funzione è attiva solo per importi non superiori a 500€.
Come fare autolettura gas Argos?Puoi comunicare la lettura del contatore gas ad Argos tramite il numero verde 800.178.997, all'interno dei negozi fisici, inviando una mail all'indirizzo [email protected] o un sms al numero WhatsApp, oltre che tramite l'Area clienti e l'applicazione Argos Connect Energy. Ricorda di comunicare la lettura negli ultimi 10 giorni del mese, indicando il tuo codice utenza gas e le prime cifre prima della virgola indicate sul display del contatore (se non hai un contatore di nuova generazione le cifre da comunicare sono quelle sul display a fondo nero).
Argos Energia, dove si trovano gli Sportelli?
Argos energia è presente sul territori con più di 50 sportelli fisici, puoi trovare la mappa completa sul sito del fornitore. Nella Tabella sottostante trovi una lista dei principali sportelli Argos Energia, gli indirizzi e l'orario di apertura al pubblico:
SPORTELLO ARGOS | INDIRIZZO | ORARIO DI APERTURA |
---|---|---|
Argos Energia Abano Terme | Via Appia Monterosso, 6 - 35031 (PD) | Lunedì - venerdì: 9.00-13.00 e 15.00-19.00 |
Argos Energia Adria | (Loc. Bettola) Via Bettinazzi, 3 - 45011 (RO) | Lunedì - venerdì: 08.30-19.30 |
Argos Energia Pordenone | Via Oberdan, 27/A - 33170 (PN) | Lunedì - venerdì: 08.30-19.30 |
Argos Energia Ferrara | Via Comacchio, 14/A - 44124 (FE) | Lunedì - venerdì: 9.00-13.00 e 15.00-19.00 |
Argos Energia Padova | Via Cernaia, 4/2 - 35141 (PD) | Lunedì - venerdì: 9.00-13.00 e 15.00-19.00 |
Argos Energia Vicenza | Viale Crispi, 1 - 36100 (VI) | Lunedì - venerdì: 08.30 - 20.00 |
Argos Energia Rovigo | Via Porta Po, 7/D - 45100 (RO) | Lunedì - venerdì: 9.00-13.00 e 15.00-19.00 |
Argos Energia Torino | Via Renato Martorelli, 76 - 10155 (TO) | Lunedì - venerdì: 9.00-13.00 e 15.00-18.00 |
Argos Energia Brindisi | Viale Commenda, 140 - 72100 (BR) | Lunedì - venerdì: 9.00-13.00 e 16.00-20.00 |
Argos Energia Taranto | Via Umbria, 39 - 74121 (TA) | Lunedì - venerdì: 9.00-13.00 e 16.00-20.00 |
Argos Energia Lecce | Via Papadotero, 13 - 73100 (LE) | Lunedì - venerdì: 9.00-13.00 e 16.00-20.00 |
Argos Energia Seregno | Via G. Garibaldi, 120 - 20831 (MB) | Lunedì - venerdì: 09.30-18.30 |