Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Argos Login Area Clienti: come fare Autolettura e Pagamenti?

Argos Area Clienti e login
Argos Energia Area Clienti, come effettuare il login e come comunicare autolettura a Argos

Argos Energia mette a disposizione per i suoi utenti un'Area Clienti e un'App dedicata per gestire al meglio le proprie utenze luce e gas, nell'area riservata sarà infatti possibile tenere traccia dei pagamenti, pagare la bolletta, comunicare l'autolettura gas Argos e accedere alla sezione modulistica che il fornitore mette a disposizione.


Argos Energia ha cercato di semplificare la gestione delle utenze luce e gas per i propri clienti, oltre ad un app intuitiva e gratuita e ad un'Area Clienti completa, il fornitore mette a disposizione anche indirizzi e-mail ed un numero WhatsApp per inviare l'autolettura in qualunque momento. 

Argos Energia come fare il login all'Area Clienti

Per effettuare il login all'Area Clienti Argos dovrai prima registrarti, scegliendo uno username, un indirizzo email valido di riferimento ed una password che ti serviranno per entrare le volte successive.  Una volta inseriti i dati Argos Energia ti invierà una mail di conferma per verificare la tua iscrizione e completare il tuo profilo, dovrai cliccare sul link di conferma e verrai subito reindirizzato all'Area Clienti del fornitore.

Una volta completata la registrazione non dovrai far altro che inserire lo username che avrai scelto e la password e cliccare su login per accedere alla tua sezione personale. Tramite lo stesso username e la stessa password potrai anche accedere alla tua area dedicata all'interno dell'App Argos.

Argos login Area Clienti
Come effettuare il login all'Area Clienti Argos Energia

Ricorda di conservare le tue credenziali di accesso in un posto sicuro, nel caso in cui però le dimenticassi ti basterà andare sul sito Argos Energia nella sezione Area Clienti, come se dovessi effettuare il login e cliccare su "Hai dimenticato la Password" ora basterà inserire la mail che hai indicato in fase di registrazione (la stessa dove hai ricevuto la mail di conferma di avvenuta registrazione) e il tuo username. Riceverai una nuova mail con un link per reimpostare una nuova password ed accedere così alla tua Area Clienti.

Come pagare la Bolletta Argos?

Puoi pagare la bolletta Argos attraverso il sito del fornitore all'interno della tua Area Clienti o tramite l'applicazione. Grazie all'accordo con il Gruppo Banco Popolare potrai effettuare i tuoi pagamenti online tramite carta di credito selezionando l'opzione Youpay Online.

Ti basterà cliccare la voce "paga bollettino", inserire il C/C postale del bollettino, il tuo indirizzo email, l'importo della bolletta e accettare le condizioni generali del servizio. Questa opzione è possibile solo per le bollette inferiori a 500€.

Pensi che la tua bolletta attuale sia troppo alta?Fai analizzare la tua bolletta da un esperto energia e comincia subito a risparmiare! Il servizio è gratuito e senza impegno.

Come comunicare Autolettura ad Argos?

Inviare ad Argos la lettura gas è semplicissimo, si può fare accedendo all'Area Clienti o nella sezione del sito dedicato del Servizio Clienti Argos - Autolettura. La comunicazione deve avvenire negli ultimi 10 giorni del mese indicando il proprio codice utenza Gas e i numeri che trovi a sinistra della virgola. Nel caso non ti fossi ancora registrare all'Area clienti, puoi comunicare l'autolettura del contatore Argos tramite:

  • Numero verde Argos da fisso e mobile;
  • All'interno dei negozi Argos Connect Energy; 
  • Numero di autolettura automatico 800.180.452;
  • Inviando una mail ad autolettura@argos.company;
  • Tramite la App “Argos Connect Energy”;
  • Tramite SMS o WhatsApp al numero 366 1392282 (Nel testo dovrai inserire il cod. utenza (spazio) la lettura).

Come inviare Reclami ad Argos? Per inviare un reclamo ad Argos Energia ti basterà scaricare il pdf dedicato ed inviarlo tramite fax o mail al fornitore. Argos mette a disposizione due tipologie di pdf, un Modulo reclami generico da scaricare e compilare ed un Modulo reclami per importi anomali. Nel caso in cui non avessi la possibilità di stampare il modulo puoi inviare un reclamo scritto, ricordandoti di inserire il tuo nominativo, l'indirizzo di fornitura, email, POD o PDR (o il codice cliente) e la motivazione del reclamo.

Come contattare Argos Energia?

Argos mette a disposizione dei suoi utenti molti metodi per essere contattato, dal numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30, e-mail, un numero WhatsApp dove inviare l'autolettura gas, indirizzi di posta, un form per essere ricontattato da un esperto Argos e le chat dei principali social network, come Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin.

Nella tabella sottostante trovi tutti i contatti utili per contattare Argos Energia in base alle tue necessità:

Argos Energia, tutti i Contatti Utili
SERVIZIO CONTATTI
Numero Verde da fisso Argos Energia 800.178.997
Numero Verde Argos Energia da cellulare 049.78.96.840
Numero Verde Lettura Gas Argos Energia 800.180.452
SMS o WhatsApp Argos per Autolettura 366.13.92.282
Email Argos Energia info@argos.company
Email autolettura gas Argos  autolettura@argos.company
Numero Fax per inviare reclami Argos 049.78.96.852
Argos Energia Applicazione Argos Connect Energy (per Android e IOS)
Area Clienti Argos Energia sul sito sezione: sportello.argos.company
Sede Operativa Argos Energia Argos S.p.A.
Via Adige, 5 - 35030
Sarmeola di Rubano (PD)
Sede Legale Argos Energia Argos S.p.A.
Via Leonardo Da Vinci, 2920063 
Cernusco sul naviglio (MI)
Facebook Argos Energia @argosconnectenergy
Instagram Argos Energia @argos_connectenergy
LinkedIn Argos Energia @Argos Connect Energy
Twitter Argos Energia @ArgosEnergia

Sul sito principale del fornitore puoi anche consultare le offerte luce e gas di Argos Energia per scegliere quella più adatta ai tuoi consumi abituali.

Vuoi confrontare le offerte dei principali fornitori luce e gas? Se vuoi confrontare le tariffe di vari fornitori per trovare quello adatto a te, puoi utilizzare il nostro confronto prezzi energia, e scegliere l'offerta perfetta per i tuoi consumi abituali.

ArgosConnectEnergy, l'App di Argos Energia

Le opinioni dei clienti Argos rispetto alla sua applicazione sono molto positive, l'app viene apprezzata per la sua semplicità e il suo modo intuitivo di utilizzo. Argos Connect Energy è l'applicazione gratuita, disponibile per i dispositivi Android e IOS (Apple) per gestire le tue utenze tramite il tuo smartphone o tablet.

Tramite l'app Argos potrai monitorare i tuoi consumi, controllare lo stato dei tuoi contratti, visualizzare e pagare le tue bollette ed inviare la lettura gas Argos con pochi click. Per accedere dovrai essere registrato all'Area Clienti Argos e utilizzare il tuo username e la password che hai selezionato in fase di registrazione.

Con l'applicazione avrai inoltre la possibilità di ricevere una notifica mensile che ti avviserà di inviare per tempo l'autolettura al fornitore, per essere sempre sicuro di pagare solo i tuoi consumi effettivi e non quelli stimati.

Puoi scaricare l'applicazione Argos Connect Energy:

App Argos Energia
L'app di Argos Energia disponibile per Android e IOS
aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche