trasloco utenze domestiche

Gli Sportelli Spazio Enel sono momentaneamente chiusi per l'emergenza Coronavirus:

per Nuove Attivazioni, Allacci e Volture puoi chiamare il numero:

trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato o visita il nostro comparatore.

Sportello Enel e altri servizi a Savona

Stai cercando lo sportello di Enel a Savona? Stai traslocando e devi riattivare le utenze? Ecco tutti i riferimenti utili di cui puoi avere bisogno.

Sportello Enel a Savona!

 

Attivazioni, volture e allacciamenti a Savona

Trasferirsi in una nuova casa può essere complicato? Qui sotto trovi tutte le informazioni utili per gestire al meglio le pratiche per le nuove utenze di luce e gas.

Gestione dell’utenza dell'energia elettrica

img-responsive

Il contatore non c’è e lo vuoi installare? Clicca qui

Il contatore c’è ma non è attivo? Clicca qui

Il contatore c’è ed già attivo, devi solo cambiare intestatario? Clicca qui

Gestione dell’utenza del gas

Il contatore non c’è e lo vuoi installare? Clicca qui

Il contatore c’è ma non è attivo? Clicca qui

Il contatore c’è ed già attivo, devi solo cambiare intestatario? Clicca qui

img-responsive

Devi attivare le tue utenze a Savona? Chiama Luce-Gas.it al numero 010.848.01.61 (lun-ven dalle 9 alle 19) per parlare con un nostro consulente.

Tutto ció che serve per un'attivazione:

  • Sia allo sportello che al telefono o su internet, meglio avere con sè:
  • Indirizzo preciso di fornitura
  • Dati anagrafici e documento di identità
  • POD per la luce e PDR per il gas, volendo anche una foto del contatore
  • Codice IBAN se si richiede l’addebito sul conto corrente bancario

Fornitori di energia elettrica e di gas attivi a Savona

Non sai quale fornitore si avvicina maggiormente alle tue esigenze? Considera i seguenti aspetti e fai la scelta giusta per te:

  • Possibilità di attivare sia luce che gas con lo stesso fornitore
  • Offerte trasparenti e convenienti
  • Servizi aggiuntivi offerti (area cliente online, app, opzioni aggiuntive...)
  • Servizio clienti disponibile e raggiungibile attraverso diversi canali (numero verde gratuito, email, sms, portali web dedicati al cliente)
  • Sportelli attivi nella tua città

Distributori e servizi pronto intervento di luce e gas a Savona

Il distributore locale gestisce il trasporto e la consegna al cliente finale di gas e luce, attraverso le reti di distribuzione. Soggetto diverso dal fornitore che è la società di vendita con la quale il cliente finale stipula il contratto di fornitura.

A Savona, contatta Enel Distribuzione e Italgas per problemi relativi ai contatori.

  • Pronto intervento guasti
  • Enel Distribuzione: 803.500
  • Italgas: 800.900.999
img-responsive

Indirizzo di Enel a Savona:

Lo sportello clienti di Enel a Savona si trova al seguente indirizzo:

Corso Agostino Ricci ,265r

Ed è aperto nel seguente orario da lunedì a venerdì 08.30 - 15.30

Contattare il servizio clienti di Enel a Savona:

Potete contattare i consulenti ed i tecnici di Enel a disposizione nelle vicinanze di Savona:

  • al numero di telefono: 800.900.800
Per inserire il tuo negozio o aggiornare le informazioni presenti su questa pagina, riempi la scheda seguente.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere aggiornamenti sul mondo dell'energia e rimani in contatto seguendoci sulla pagina Facebook!

aggiornato il

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati