Sapienza rimborsa 1.000 euro per bollette dei dipendenti

aggiornato il
min di lettura
google news

Rimani aggiornato sulle novità del mercato energetico, offerte e promozioni!

Hai curiosità sulle news del mercato? Su Telegram rispondiamo a ogni tuo dubbio.

Sapienza rimborsa 1.000 euro per le bollette ai dipendenti

Pubblicato da Carmela Maggio il 23/11/2022  ||  ⏳ tempo di lettura 2 min.

L'Università La Sapienza di Roma rimborsa 1.000 euro per le utenze domestiche (bollette) dei dipendenti. Il piano Welfare della Sapienza (nota Università statale di Roma) ha intenzione di contrastare il caro energia. Dunque, un piano Welfare decisivo per far fronte al caro bollette.

L'Ateneo romano è da sempre vicino ai propri dipendenti e studenti, tanto che ogni anno supporta i 2.000 lavoratori con iniziative di vario genere. L'aiuto arriverà entro fine mese, ma un fattore interessante è da precisare: non c'è un limite massimo di ISEE. Quindi, verranno aiutati proprio tutti i dipendenti dell'Ateneo della Capitale.

Precisamente, i 1.000 euro sono destinati al pagamento delle utenze domestiche per tutto il personale TAB della Sapienza. E' un sostegno per le famiglie del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario. Difatti, è stato annunciato con grande soddisfazione della Sapienza. Si tratta proprio di un vero e proprio piano di aiuti messo in campo dall'Università statale di Roma che rimborserà 1.000 euro di bollette entro la fine dell'anno 2022.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Google News per conoscere sempre tutte le ultime novità sul mondo dell'energia.

Antonella Polimeni, medico e rettrice dell'Università della Sapienza di Roma, ha dichiarato sul social media Instagram: "Ancora una volta confermiamo la forte attenzione nei confronti dei lavoratori, in un momento di grandi difficoltà per le famiglie. Accanto alla azioni a favore delle studentesse e degli studenti, che sono esentati dalle tasse fino a 24mila euro di ISEE anche al secondo anno fuoricorso, interveniamo a sostegno del nostro personale TAB, e lo facciamo con ristori corposi."

Conclude con una sua solita frase importante: "Insieme attraversare i confini e permeare il futuro"

Le news aggiornate del mercato energia: