confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?

Risparmia oltre 268 € l'anno. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?

Confronta ora e Risparmia oltre 268 € all'anno o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.

Sportello Hera Forlì, Telefono, Contatti e Servizio Clienti

Sportello Hera Forlì
Sportello Hera a Forlì, numero di telefono, indirizzi e orari di apertura

Hera Comm è il quarto operatore nazionale per la vendita di luce e gas, con più di 4 milioni di utenti serviti e 330 comuni tra Emilia Romagna, Friuli-Venezia giulia, Veneto, Toscana e Marche, vanta una forte presenza sul territorio con i suoi sportelli aperti al pubblico come quello di Forlì in via Balzella.


Puoi recarti allo sportello di Forlì se necessiti di assistenza per le tue forniture di luce, gas e acqua, oltre a questo potrai svolgere varie operazioni:

  • Attivare le offerte luce e gas Hera;
  • Comunicare l'avvenuto pagamento della bolletta Hera;
  • Effettuare una voltura luce e/o gas;
  • Effettuare un subentro
  • Modificare la metodologia di pagamento (attivando la domiciliazione bancaria e la bolletta web per le tue utenze);
  • Inviare un reclamo ad Hera Comm;
  • Disdire un contratto Hera.

Hera Forlì Contatti telefonici

Hera Comm mette a disposizione dei suo clienti molti canali per fornire assistenza, dal numero verde alle mail, al fax, puoi contattare Hera Forlì anche tramite l'Area Clienti riservata o tramite i profili social del fornitore. Se hai bisogno di informazioni riguardo gli sportelli, puoi trovare la lista completa sul sito Hera, nella sezione "trova uno sportello sul territorio".

Numero Verde, email e Contatti HERA Comm
Tipo di cliente Numero Servizio Clienti
Hera Forlì Numero Verde Casa 800.999.500
Hera Forlì Numero Verde Business 800.999.700
Hera Forlì Numero Verde Salvaguardia 800.999.790
Hera Forlì Numero Verde Mobilità 800.087.591
Email Hera Forlì  Famiglie [email protected]
Email Hera Forlì  Business [email protected]
Numero fax Hera Forlì 0542 843129
Numero fax Hera Forlì Reclami 0542.368.165
Email PEC Hera Comm Forlì [email protected]
Gruppo Hera Numero di telefono 051.287111
Hera Online  sito heracomm.gruppohera.it
Servizio Clienti Hera sul sito nella sezione Area Clienti Hera

Se desideri parlare con un operatore puoi utilizzare il numero verde Hera 800.999.500, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Il Numero è gratuito per tutte le chiamate da fisso e da cellulare, puoi contattare Hera per tutte le informazioni sulle tue utenze luce e gas, acqua e per i rifiuti.

Hera Forlì via Balzella orari e giorni di apertura

Hera Forlì: Orari Apertura Sportello
Giorni Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Orari 8.00 - 15.00 8.00 - 15.00 8.00 - 15.00 8.00 - 15.00 8.00 - 13.00 Chiuso Chiuso

Lo sportello Hera Forlì di via Balzella è aperto al pubblico con orario continuato da lunedì a giovedì dalle 08.00 alle 15.00 e il venerdì con orario ridotto dalle 08.00 alle 13.00. Oltre ai festivi lo sportello resta chiuso al pubblico per il Santo Patrono, la Madonna del Fuoco Patrona di Forlì, festeggiata il 4 febbraio.

Se hai bisogno di recarti allo sportello per assistenza, ricorda di portare con te i dati della tua fornitura, che puoi trovare facilmente nella tua ultima bolletta, in questo modo l'operatore potrà aiutarti più velocemente o risolvere qualunque dubbio tu abbia.

Come prendere appuntamento con Hera? Per recarti allo sportello Hera Forlì non c'è bisogno di prendere appuntamento, puoi semplicemente controllare gli orari e i giorni di apertura e recarti al punto energia quando lo riterrai più comodo per te.

Indirizzo di Hera Forlì

L'indirizzo del punto energia Hera a Forlì è: via Balzella, 24 (47121 Forlì), si trova tra il Municipio e la zona industriale ed è facilmente raggiungibile in auto. Non trovandosi al centro della città il parcheggio è facilitato e l'orario continuato ti permette di recartici quando ti è più comodo. Per agevolarti, ecco la mappa dello sportello Hera di via Balzella:

Contatore: tutte le operazioni che puoi svolgere in uno sportello Hera a Forlì

Se hai cambiato casa da poco e stai pensando di attivare un'offerta luce e gas con Hera, potresti aver bisogno di una voltura, nel caso in cui dovessi cambiare intestatario o di un subentro. La prima cosa da fare è controllare lo stato dei contatori, una volta che ti sei accertato se il contatore è attivo o meno puoi recarti allo sportello Hera Forlì e svolgere l'operazione che desideri. Nella tabella sottostante abbiamo riunito le operazioni più comuni di cui potresti aver bisogno:

Tutte le operazioni che puoi richiedere allo sportello Hera Forlì
  Operazione da eseguire
Il contatore non c’è e lo vuoi installare? È necessario un allaccio di luce o gas
Il contatore c’è ma non è attivo? Devi richiedere un subentro
Il contatore c’è ed già attivo ad altro nome? Devi cambiare intestatario, effettuando una voltura di  luce e gas
Il contatore è attivo con un altro fornitore? Puoi richiedere un cambio di fornitore verso Hera Comm
Il contatore della luce c'è ed è chiuso Devi richiedere una prima attivazione del contatore luce
Il contatore del gas c'è ed è chiuso Devi richiedere una prima attivazione del contatore gas
Vuoi parlare con un operatore Hera? Puoi chiamare il Numero verde Hera parlare con un operatore
Hai consumi stimati in bolletta? Comunica l'autolettura ad Hera dei tuoi contatori per avere bollette con consumi reali
Hai bisogno di un modulo Hera? Scarica tutti i moduli Hera per l'operazione di cui hai bisogno

Come pagare la bolletta Hera scaduta? Se non hai ancora ricevuto un sollecito di pagamento, ma ti sei accorto di aver dimenticato di pagare l'ultima bolletta, non hai motivo di preoccuparti, puoi semplicemente saldare la tua fattura con il metodo che hai selezionato alla sottoscrizione del contratto. Se invece hai ricevuto un sollecito e una notifica di morosità, allora dovrai saldare quanto prima la tua bolletta e comunicare ad Hera l'avvenuto pagamento tramite l'Area Clienti Hera Online o attraverso l'applicazione My Hera.

Sportelli Hera vicino a Forlì, dove si trovano?

Hera Comm ha una forte presenza con i suoi sportelli sul territorio, soprattutto in Emilia Romagna, se ti trovassi quindi nell'impossibilità di recarti in uno dei 2 sportelli presenti ad Imola, puoi considerare di spostarti verso uno degli sportelli nelle città limitrofe. Per aiutarti nella ricerca, ecco una lista degli sportelli Hera più vicino ad Imola:

Sportelli Hera vicino Forlì: Indirizzo, Orari e Contatti
Sportello Indirizzo Orario
Sportello Hera Ravenna via Romea Nord, 180/182
48125 Ravenna
Lun - Gio: 8.00 - 15.00
Ven - Sab: 8.00 - 13.00
Sportello Hera Cesena via A Spinelli, 60
47521 Cesena
Lun - Gio: 8.00 - 15.00
Ven - Sab: 8.00 - 13.00
Sportello Hera Cervia via XXII Ottobre, 15C
48015 Cervia
Lun - Gio: 8.00 - 16.00
Ven: 8.30 - 13.00

Come contattare Hera Ferrara?Nel caso ti trovassi più vicino a Ferrara che a Forlì e avessi bisogno di parlare con un operatore Hera, o attivare un'offerta luce e gas, puoi recarti in uno dei due sportelli presenti nella città (uno in via Viale Camillo Benso Di Cavour, 38, al centro della città e l'altro in via C. Diana, 40) o in alternativa chiamare il numero verde Hera 800.900.500.

Distributori e Pronto Intervento Luce e Gas a Forlì

Nel caso dovessi segnalare fughe di gas o problemi tecnici che riguardano la rete elettrica, irregolarità o interruzione nella fornitura di gas e luce, dovrai rivolgerti al Pronto Intervento del Distributore locale. A Forlì il distributore locale è:

Inrete Distribuzione Energia è il distributore che fa capo al Gruppo Hera, si occupa della gestione della rete di distribuzione gas e dei contatori, di cui è proprietario. Puoi contattare Inrete con il form che trovi direttamente sul sito del distributore o chiamando il numero verde 800.713.666, il servizio è gratuito ed è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

E-Distribuzione è il distributore locale più diffuso in Italia, fa parte del Gruppo Enel e si occupa della gestione dei contatori luce e delle reti elettriche situati nelle zone di sua competenza. Puoi contattare il Pronto Intervento di E-Distribuzione al numero verde 803.500, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.

Hera Forlì Acqua

Il Gruppo Hera gestisce la rete idrica in oltre 200 comuni, compreso quello di Forlì, puoi contattare quindi il pronto intervento Hera nel caso in cui volessi segnalare problemi alla rete idrica e fognaria o eventuali irregolarità, interruzioni nella fornitura del servizio idrico. Il numero del pronto intervento è l'800.713.900 ed è gratuito e attivo tutti i giorni, compresi i festivi, 24 ore su 24.

Grazie all'applicazione di Hera L'Aquologo (disponibile per IOS e Android), potrai anche gestire la tua utenza direttamente dal tuo smartphone, oltre a ricevere consigli utili per un utilizzo più consapevole delle risorse idriche.

aggiornato il

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.

Ti potrebbe interessare anche