Come parlare con un operatore Luce e Gas? Enel, Eni e non solo
Info Attivazione Contatore, Subentro, Allaccio e Voltura
Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.
Migliore offerta Subentro, Allaccio o Voltura?
Confronta ora le tariffe luce e gas o prendi un appuntamento per essere ricontattato. Servizio Gratuito e senza impegno.
Hai dei dubbi sui consumi riscontrati sulla tua bolletta? Vuoi effettuare un subentro o chiedere chiarimenti sulla tua fornitura di luce e gas? Stai cercando il numero verde di Enel Energia, Eni o altri fornitori per parlare con un operatore?
Abbiamo riunito per te tutti i contatti utili dei maggiori fornitori del mercato energetico italiano per renderti la ricerca più semplice.
Fornitore | Numero Verde | Orari | |||
---|---|---|---|---|---|
Enel | 800.900.860 o (Sportello attivazioni) 06 9480 822806 9480 8228Prendi Appuntamento | Lun-dom 7-22 | |||
(lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19) | |||||
Eni Plenitude | 800.900.700 o (Sportello attivazioni) 02 8295 809302 8295 8093Prendi Appuntamento | Lun-sab 8-20 | |||
(lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19) | |||||
Edison | 800.14.14.14 o (Sportello attivazioni) 02 8295 809402 8295 8094Prendi Appuntamento | Lun-dom 24 ore su 24 | |||
(lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19) | |||||
Iren | 800.969.696 o (Sportello attivazioni) 011 196 214 44011 196 214 44Prendi Appuntamento | Lun-ven 8-18, Sab 8-13 | |||
(lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19) | |||||
Servizio Elettrico Nazionale | 800.900.800 | Lun-dom 7-22 | |||
Acea Energia | 800.383.838 | Lun-ven 8-22, Sab 8-13 | |||
A2A | 800.199.955 | Lun-ven 8.30-17 | |||
Sorgenia | 800.294.333 o (Sportello attivazioni) 02 8295 809502 8295 8095Prendi Appuntamento | Lun-ven 8 alle 20, Sab 8-15 | |||
(lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19) | |||||
Illumia | 800.046.640 | Lun-ven 8-20, Sab 9-13 | |||
(lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19) | |||||
NeN | 800.188.525 o (Sportello attivazioni) 02 8295 106202 8295 1062Prendi Appuntamento | Lun-ven 9-18 | |||
(lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19) |
Ogni fornitore ha messo a disposizione numeri, mail o aree personali, con cui poter essere contattato e tramite i quali potrai parlare direttamente con un operatore in grado di rispondere alle tue domande, che si tratti di una bolletta troppo alta o capire come effettuare l'autolettura è sempre bene conoscere il numero verde del tuo fornitore, per poterlo chiamare in caso di necessità.
Ricorda sempre, qualsiasi sia il motivo per cui stai chiamando, di avere a portata di mano la bolletta del tuo fornitore, in modo da avere subito a disposizione informazioni necessarie a rispondere ai tuoi quesiti.
Come parlare con i principali Fornitori Luce e Gas?
I fornitori del mercato luce e gas sono moltissimi, dall'ultima relazione dell'Autorità è emerso che sono più di 400 le società per l'energia elettrica e più di 300 per quanto riguarda il gas, alcune di queste aziende sono attive in entrambi i mercati, come Enel Energia, Eni e Edison, per citarne alcuni, ma sono molti i fornitori tra cui si può scegliere per stipulare il proprio contratto.
Se vuoi fare un confronto tra le varie offerte puoi visitare il nostro comparatore di tariffe, troverai i prezzi più competitivi del mercato libero per luce e gas.
Scegli il fornitore dall'elenco per andare direttamente alla lista completa dei contatti utili o scorri semplicemente l'articolo fino ad arrivare a quello di tuo interesse:
Cosa fare se l'operatore luce e gas non risponde?
Se non sei riuscito a parlare con un operatore chiamando il numero verde, puoi trovare le tue risposte in altro modo, ormai tutti i principali fornitori hanno messo a disposizione più canali con cui essere contattati, dall'area personale alle App, puoi facilmente controllare i tuoi consumi e lo stato dei tuoi pagamenti.
Se invece hai necessità di assistenza e non sai come parlare con un operatore puoi sfruttare i canali social o la posta ordinaria, ecco alcune opzioni alternative al numero verde:
- Puoi recarti in uno sportello fisico del tuo fornitore, qualora ci fossero nel tuo territorio;
- Puoi inviare una mail o una PEC al tuo fornitore;
- Puoi utilizzare le chat presenti sul sito, anche se l'operatore non risponde immediatamente, prenderanno in carica la tua richiesta e ti risponderanno il prima possibile;
- Puoi inviare un messaggio diretto, utilizzando le chat dei principali social per le pagine del tuo fornitore.
Quali operazioni puoi fare con il servizio clienti?
Conoscere i contatti del tuo fornitore è importante non solo per eventuali dubbi sulla tua bolletta, ma anche per altre operazioni come un allaccio o un subentro, oltre che per risolvere pagamenti insoluti, l'operatore ti guiderà in questo percorso e ti aiuterà nella gestione della pratica che devi svolgere, ecco un elenco delle principali azioni che puoi svolgere con un operatore, al telefono, via mail o tramite chat:
- Se devi fare l'allaccio di un contatore, una volta individuato il fornitore migliore per te, ti basterà contattare un operatore per fare tutto velocemente e conoscere i tempi di attivazione;
- Hai dimenticato una bolletta o vuoi sapere come pagare la tua bolletta velocemente? Con il servizio clienti del tuo fornitore potrai conoscere tutti i modi per saldare la tua bolletta;
- Hai appena ricevuto la tua bolletta e vorresti capire meglio i tuoi consumi o come effettuare l'Autolettura? Chiama avendo a portata di mano la tua bolletta per ricevere tutti i chiarimenti del caso;
- Devi effettuare un subentro e non hai idea di come fare? Puoi decidere se chiamare il fornitore o affidarti al servizio gratuito di Selectra chiamando il numero 02 8295 809702 8295 8097prendendo un appuntamento, un operatore ti seguirà nella pratica passo dopo passo con il fornitore da te selezionato.
Quando non devi chiamare il servizio clienti?
Ci sono poi situazioni in cui chiamare il numero verde e parlare con un operatore non è la cosa giusta da fare, perché il problema non è del tuo fornitore e quindi non potranno risolverlo loro.
In caso di interruzione della fornitura di luce e gas ad esempio, nel caso non si tratti di un'interruzione dovuta a morosità nelle bollette, ma ad un guasto della rete, chiamare il numero clienti del tuo fornitore non servirà a più di tanto perché ad occuparsene è il distributore locale.
Ecco quali sono le situazioni in cui non devi rivolgerti al tuo fornitore ma al distributore locale:
- Se devi segnalare un guasto sulla tua fornitura di energia elettrica ad esempio, chiamare il tuo fornitore sarà inutile, in quel caso dovrai contattare il tuo distributore;
- Se il tuo contatore di luce e gas si è rotto, dovrai chiamare il tuo distributore, perché è lui che ne occupa e non il fornitore con cui hai stipulato il contratto;
- Se hai necessità di sostituire il tuo contatore, anche in questo caso sarà necessario chiamare il tuo distributore e non il fornitore.
Non sai qual è il tuo tuo distributore locale di luce e gas? Scoprilo all'interno della nostra "guida ai distributori in Italia".
Vuoi sapere come contattare il Distributore Locale? Se vuoi sapere come contattare il Pronto Intervento o l'assistenza clienti del tuo distributore locale, puoi leggere la nostra Guida al Pronto Intervento Gas e Luce con i distributori locali, dove troverai tutti i contatti utili e i passaggi da fare una volta presa la linea.
Come parlare con un operatore Enel?
Se vuoi parlare con un operatore Enel, devi chiamare il numero verde 800.900.860, attivo tutti i giorni, dalle 7 alle 22, oppure puoi utilizzare la live chat, presente sul sito ufficiale di Enel Energia, mail o PEC e naturalmente anche i principali social, Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter ed anche un canale Telegram, ecco tutti i contatti:
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni Enel | ☎️06 9480 822806 9480 8228Prendi Appuntamento |
Numero Verde Enel Energia | 800.900.860 |
Numero Enel dall'estero | +39.06.64.511.012 |
Numero Enel Autolettura | 800.900.837 |
Enel Energia Area Clienti e App | My Enel |
Chat Enel Energia | Sito ufficiale Enel Energia enel.it |
Facebook Enel Energia | @enel.energia.10 |
Instagram Enel Energia | @enelenergia |
LinkedIn Enel Energia | company/enelenergia |
Twitter Enel Energia | @EnelEnergiaHelp |
Telegram Enel Energia | @enelenergiabot |
Se stavi cercando i contatti di Enel Energia probabilmente potranno interessarti i seguenti articoli:
- Enel Energia Mercato Libero
- Servizio Assistenza Clienti Enel
- Numero verde, orari e contatti di Enel Energia
- Come fare un subentro con Enel Energia?
- Come fare un allaccio luce o gas con Enel?
- Come richiedere la voltura a Enel Energia?
- Come pagare una bolletta Enel?
Cosa fare per parlare con un operatore Enel Energia?
Puoi parlare con un operatore Enel semplicemente componendo sul tuo telefono il numero verde 800.900.860, a quel punto, dopo il messaggio di benvenuto, ti basterà seguire le istruzioni della voce guida in base alla tua domanda:
- Dovrai digitare 1 se vuoi parlare con un consulente per ricevere informazioni su offerte e procedere, nel caso trovassi quella giusta per te, all'attivazione;
- Digiterai 2 se desideri ricevere assistenza per la tua fornitura di luce e gas per la casa, per informazioni sul canone Rai e per le nuove attivazioni;
- Dovrai digitare 3 invece se sei un professionista o stai chiamando per una fornitura aziendale;
- Digita 4 se vuoi conoscere il programma Enel Premia Wow.
Se invece preferisci farti richiamare da un operatore Enel:
- Dovrai collegarti al sito ufficiale di Enel e cliccare su "Scegli l'Offerta", la voce che trovi in basso a destra;
- Si aprirà una pagina nuova dove comparirà la dicitura "Chiamami gratis", inserisci il numero di telefono sul quale vuoi essere ricontattato e premi sul pulsante "Chiamami gratis";
- A questo punto visualizzerai la dicitura "Abbiamo preso in carico la tua richiesta. Un nostro esperto ti chiamerà il più presto possibile" questo conferma l'avvenuta prenotazione e sarai ricontattato dal primo operatore Enel disponibile.
Come contattare Eni Plenitude (ex Eni Gas e Luce)?
Per contattare Eni Plenitude Gas e Luce puoi chiamare il numero verde 800.900.700, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, o puoi utilizzare la posta elettronica, l'Area Clienti Eni Plenitude da pc o tramite il tuo smartphone con l'App Eni Plenitude (ex My Eni), puoi farlo anche tramite le chat dei social, Facebook, Instagram e LinkedIn, ecco di seguito tutti i contatti:
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni Eni Plenitude | ☎️ 02 8295 809302 8295 8093Prendi Appuntamento |
Numero Verde Eni Plenitude | 800.900.700 |
Numero Eni Plenitude da cellulare | 02.444.141 |
Numero Verde Eni - condomini e grandi aziende | 800.900.400 |
Numero Eni da mobile - condomini e grandi aziende | 02.444.130 |
Indirizzo Postale Eni Plenitude Gas e Luce | Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit - Casella postale 71 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI) |
PEC Plenitude per segnalazioni clienti | [email protected] |
PEC Eni per comunicazioni istituzionali (non da clienti) | [email protected] |
Numero Verde Eni Plenitude Autolettura gas | 800.999.800 |
Numero Verde Eni Plenitude dall'estero | 02.89.674.181 |
App e Area Clienti Eni Plenitude | Eni Plenitude |
Pagina segnalazioni Plenitude | Sul sito eniplenitude.com/scrivici |
Facebook Eni Plenitude | @eniplenitude |
Instagram Eni Plenitude | @plenitude |
LinkedIn Eni gas e Luce | company/eni-gas-e-luce |
Se stavi cercando i contatti di Eni Plenitude potrebbero interessarti i seguenti articoli:
- Eni Plenitude, Offerte e Recensioni
- Area Clienti Eni e Eni Plenitude (ex My Eni)
- Numero verde, contatti e orari di Eni Plenitude
- Come fare l'autolettura con Eni?
- Come fare un subentro con Eni Plenitude Gas e Luce?
- Come fare un allaccio con Eni Plenitude Gas e Luce?
- Come richiedere la voltura a Eni Plenitude Gas e Luce?
- Come leggere una bolletta Eni?
- Eni Plenitude cosa cambia? Offerte, Contatti e Area Clienti
Parlare con un operatore Eni Plenitude, come fare?
Se sei un cliente Eni Plenitude gas e luce e hai bisogno di parlare con un operatore tramite il numero verde ti basterà seguire questi passaggi, per ottenere le risposte o le informazioni di cui hai bisogno. Componi il numero verde 800.900.700 sulla tastiera del tuo telefono, dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto, ti risponderà Lucilla l'assistente virtuale di Eni Plenitude Gas e Luce che ti porrà alcune domande:
- Chiami per conoscere come il governo è intervenuto sugli aumenti in bolletta?
- Per aiutarti dimmi se sei già nostro cliente, se lo sei stato in passato o se invece non lo sei ancora ma stai pensando di diventarlo.
A queste domande puoi rispondere direttamente a voce o scegliere di non rispondere e aspettare che ti venga elencato il menù delle operazioni possibili tramite numero verde, l'assistente virtuale infatti ti dirà che non è riuscita a capire la tua richiesta e ti chiederà di attendere in linea, ora non dovrai far altro che selezionare il motivo per cui chiami digitando il numero corrispondente:
- Premi 1 se vuoi conoscere le offerte Eni Plenitude gas e luce, se devi effettuare il passaggio ad Eni da un altro operatore, se vuoi cambiare l'intestazione di un contratto o se hai bisogno di attivare una fornitura Eni gas e luce;
- Premi 2 se vuoi comunicare la tua autolettura di gas o luce;
- Premi 3 se hai bisogno di chiarimenti per bollette e pagamenti gas e luce;
- Premi 4 se vuoi modificare o cessare un contratto Eni Plenitude gas e luce;
- Premi 5 se vuoi saperne di più su soluzioni energetiche e assicurative Eni Plenitude gas e luce.
Per le segnalazioni su guasti e dispersioni della tua fornitura invece, contatta il distributore di zona al numero presente sulla tua bolletta.
Come parlare con un operatore Edison Energia?
Per parlare con un operatore Edison Energia si può chiamare il numero verde Edison 800.14.14.14, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 o utilizzare altri contatti, come la posta ordinaria, l'Area Clienti nel sito ufficiale, o le live chat dei profili Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e YouTube, ecco tutti i contatti da conoscere:
SERVIZIO* | CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni Edison | ☎️ 02 8295 809402 8295 8094Prendi Appuntamento |
Numero Verde Edison | 800.14.14.14 |
Numero Verde Edison clienti domestici | 800.031.141 |
Numero Verde Edison clienti mercato tutelato | 800.031.126 |
Numero Verde clienti business | 800.031.121 |
Fax di Edison energia clienti domestici | 800.031.143 |
Fax di Edison energia clienti business | 800.031.124 |
Numero Edison dedicato condomini | 02.82.518.078 |
Fax Edison dedicato condomini | 02.82.518.079 |
Sito ufficiale (anche per Area Clienti) | edisonenergia.it |
Indirizzo per corrispondenza clienti domestici | Edison Energia S.p.A. - Servizio Clienti Edison Casella postale 94, 20080 Basiglio (MI) |
Indirizzo per corrispondenza clienti business | Edison Energia S.p.A. - Servizio Clienti Aziende Casella postale 14070, 20152 Milano |
LinkedIn Edison | company/edison-spa |
Facebook Edison | @EdisonS.p.a |
Twitter Edison | @EdisonNews |
InstagramEdison | @edison_onoff |
YouTube Edison | edison channel |
Se stavi cercando i contatti di Edison probabilmente potranno interessarti i seguenti articoli:
- Edison, tutte le informazioni utili
- Servizio Clienti e Punti Edison
- Numero verde, orari e contatti di Edison
- Come fare l'autolettura con Edison
- Come fare un subentro con Edison?
- Come fare un allaccio luce o gas con Edison?
- Come richiedere la voltura a Edison?
- Come leggere una bolletta Edison?
Edison parlare con un operatore, come fare?
Per parlare con un operatore Edison, se sei già cliente, puoi chiamare il numero verde dedicato 800.031.141 dal tuo telefono fisso. Una volta composto il numero, dopo il messaggio di benvenuto, rimani in linea per accettare la normativa sulla privacy ed accedere al menù, dove potrai selezionare la tua richiesta:
- Digita 1 per conoscere le offerte Edison luce e gas e scoprire i vantaggi dell'offerta del momento;
- Digita 2 per tutti gli altri prodotti;
- Digita e se sei interessato alle offerte dedicate alle aziende;
- Digita 4 se è già cliente Edison e desideri informazioni sul tuo attuale contratto;
- Digita 5 se vuoi ascoltare la normativa sulla privacy completa.
Ricorda di avere a portata di mano il tuo codice clienti che puoi trovare sulla bolletta o sul contratto di Edison Energia.
Come contattare Iren Luce e Gas?
Se vuoi contattare Iren Luce e Gas, devi chiamare il numero verde 800 969 696, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8 alle 13.00, in alternativa puoi utilizzare l'Area Clienti presente sul sito, la posta elettronica o quella ordinaria oltre alle live chat di Facebook e di LinkedIn.
TIPOLOGIA SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni Iren | ☎️ 011 196 214 44011 196 214 44Prendi Appuntamento |
Numero Verde Iren | 800.96.96.96 |
Numero verde autolettura gas | 800.012.305 |
Numero verde autolettura gas Piemonte | 800.085.335 |
Segnalazioni Guasti Teleriscaldamento | 800.255.533 |
Iren Login all'area riservata | Area Clienti |
Sito Web ufficiale (anche per live chat) | www.irenlucegas.it |
Email - Gruppo Iren | [email protected] |
PEC - Gruppo Iren | [email protected] |
Corrispondenza (Raccomandate, ecc.) | Via Nubi di Magellano, 30 42123 Reggio Emilia |
Facebook Iren luce e gas | @irenlucegas |
LinkedIn Iren luce e gas | company/iren-gruppo |
LinkedIn Iren luce e gas | Iren Luce Gas e Servizi |
Se stavi cercando i contatti di Iren probabilmente potranno interessarti i seguenti articoli:
- Iren, tutte le informazioni da conoscere
- Servizio Clienti e Area Clienti Iren
- Numero verde, orari e contatti di Iren
- Come fare un subentro con Iren?
- Come fare un allaccio luce o gas con Iren?
- Come richiedere la voltura a Iren?
- Come leggere una bolletta Iren?
Come parlare con un operatore Iren, tutti i passaggi
Per parlare con un operatore Iren dovrai comporre il numero è 800.96.96.96, dopo il messaggio di benvenuto del servizio clienti, in cui ti verrà ricordato che puoi seguire le tue pratiche e i tuoi consumi sul'Area Riservata del sito o sull'App dedicata, ti verrà elencato il menù delle possibili azioni che puoi effettuare tramite il servizio clienti, eccole nel dettaglio:
- Premi 1 sulla tastiera del tuo telefono se vuoi informazioni su energia elettrica gas e gpl;
- Premi 2 se hai bisogno di informazioni su commerciale e teleriscaldamento;
- Premi 3 per richiedere informazioni su acqua;
- Premi 4 se invece sei interessato ad informazioni sulla tari;
- Premi 5 per conoscere le soluzioni sulla connettività Iren in casa e online, prodotti assicurativi, lampadine a basso consumo domotica e servizi di mobilità elettrica;
- Premi 6 per verificare lo stato di avanzamento delle proprie pratiche di riqualificazione energetica;
- Premi 9 se vuoi accedere all'informativa sulla privacy.
Come parlare con un operatore Acea?
Per parlare con un operatore Acea Energia dovrete chiamare il numero verde 800 383 838 o lo 06.45.698.205 se chiamate da cellulare, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8 .00 alle 13.00, per chi è di Roma può scegliere se recarsi ad uno degli sportelli fisici presenti in città.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Acea Energia da fisso | 800.383.838 |
Numero Acea Energia da cellulare | 06.45.698.205 |
Per informazioni offerte WINDTRE Luce Gas | 800.713.676 |
Chat Acea Energia | Sul sito ufficiale Acea Energia |
App MyAcea | Per Android o IOS |
Consulente digitale Acea Energia | Videochiamata sul sito ufficiale Acea Energia |
Sportello Acea Energia | Piazzale Ostiense 2 Roma Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.00 2 |
Facebook Acea Energia | @AceaEnergia |
InstagramAcea Energia | @acea_energia |
LinkedInAcea Energia | company/acea-energia-holding-s.p.s./about |
YouTube Acea Energia | Gruppo Acea |
I numeri verdi di Acea sono cambiati nel 2021!A fronte di molta confusione per i differenti numeri verdi di luce e gas, Acea Energia ha deciso di inserire il nuovo numero verde 800.383.838 per entrambe le forniture. I precedenti numeri verdi 800.130.334 per la luce e 800.130.338 per il gas risultano ormai non più attivi.
Se stavi cercando i contatti di Acea Energia potrebbero interessarti i seguenti articoli:
- Acea Energia, tutte le informazioni utili
- Servizio Clienti e Area Clienti Acea
- Come prendere un appuntamento con Acea?
- Come fare un subentro con Acea?
- Come fare un allaccio luce o gas con Acea?
- Come richiedere la voltura a Acea?
- Come leggere una bolletta Acea?
Acea Energia, tutti i passaggi per parlare con un operatore
Se vuoi parlare con un operatore Acea Energia dovrai chiamare il numero verde 800.383.838, dopo il messaggio di benvenuto potrai selezionare, tramite la tastiera del tuo telefono il motivo della tua richiesta:
- Digita 1 se vuoi diventare cliente Acea Energia o vuoi parlare con un operatore per conoscere le offerte;
- Digita 2 se vuoi comunicare la tua autolettura;
- Digita 3 se vuoi parlare con operatore o segnalare un comportamento scorretto di un agente di vendita;
- Digita 4 se vuoi prenotare un appuntamento ad uno sportello Acea Energia.
Come parlare con un operatore A2A Energia?
Per parlare con un operatore A2A potete utilizzare il numero verde 800.199.955, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00, se chiamate da cellulare 02.36.60.91.91, per i clienti a maggior tutela il numero è 800.894.598 per il fisso e 02.454.05.649 da cellulare o potete recarvi allo sportello a Milano, Brescia, Bergamo, Cremona, Lodi o Pavia.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde A2A da fisso | 800.199.955 |
Numero A2A da cellulare | 02.82.841.510 |
Numero clienti a maggior tutela A2A | 800.893.934 |
Numero clienti maggior tutela da cellulare | 02.82.841.575 |
Numero clienti Tutela Simile A2A | 800.894.101 |
Numero clienti Tutela Simile da cellulare | 02.82.841.540 |
Numero per segnalare Truffe | 02.4070.7331 |
Sportello A2A | Via Francesco Sforza 12 Milano Dal lunedì al giovedì dalle 8.15 alle 16.15 Venerdì dalle 8.15 alle 12.45 |
Per inviare un Reclamo ad A2A | Form sul sito ufficiale |
Facebook A2A | @A2AEnergia |
Twitter A2A | @gruppo_a2a |
LinkedIn A2A | company/a2a |
YouTube A2A | a2a |
Se stavi cercando i contatti di A2A probabilmente ti potranno interessare i seguenti articoli:
- A2A, tutte le informazioni utili
- Area Clienti e Servizi Online A2A
- Quali prendere appuntamento con A2A?
- Come fare un subentro con A2A?
- Come fare un allaccio luce o gas con A2A?
- Come richiedere la voltura a A2A?
- Come fare l'autolettura con A2A?
- Come leggere una bolletta A2A?
A2A, tutti i passaggi per parlare con un operatore
Per poter parlare con un operatore A2A ti basterà chiamare il numero verde 800.199.955 dal tuo telefono fisso, dopo il messaggio di benvenuto, potrai selezionare, sempre dalla tastiera del tuo telefono, il numero corrispondente al motivo della tua chiamata:
- Digita 1 se vuoi comunicare lettura o stato dei pagamenti;
- Digita 2 se vuoi parlare con un consulente per contratti e informazioni su gas ed elettricità sul mercato libero;
- Digita 3 se stai cercando informazioni generali su contratti e modalità di pagamento;
- Digita 4 parlare con un consulente per richieste sul regime a maggior tutela;
- Digita 5 per conoscere i vantaggi che A2A riserva per le forniture di gas sul mercato libero;
- Digita 6 per ascoltare l'informativa sul trattamento dei dati personali.
Sorgenia, come parlare con il servizio clienti?
Per parlare con il servizio clienti Sorgenia puoi utilizzare il numero verde 800.294.333, se chiami da fisso o cellulare, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 15.00, festività nazionali escluse, o puoi utilizzare l'email, la live chat presente sul sito, i social e tramite il tuo smartphone con l'app My Sorgenia.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni Sorgenia | ☎️ 02 8295 809502 8295 8095Prendi Appuntamento |
Numero Verde Sorgenia da fisso | 800.294.333 |
Numero Sorgenia da cellulare | 02.44.388.001 |
Email Sorgenia | [email protected] |
Fax Sorgenia | 02.23.329.400 |
Chat Sorgenia | sul sito nell'area clienti |
Area Clienti e App | My Sorgenia |
WhatsApp Sorgenia | 345 1516521 |
Email Sorgenia Fibra | [email protected] |
Casella postale Sorgenia | Sorgenia S.p.A Casella Postale 14287 20152 - Milano (MI) |
Facebook Sorgenia | @sorgenia |
Twitter Sorgenia | @sorgenia |
LinkedIn Sorgenia | company/sorgenia |
Se stavi cercando i contatti di Sorgenia potrebbero interessarti i seguenti articoli:
- Sorgenia, tutti i contatti
- Servizio Clienti e Area Clienti Sorgenia
- Scopri l'Energy Corner di Sorgenia
- Come ricevere assistenza clienti con Sorgenia?
- Come fare un subentro con Sorgenia?
- Come fare un allaccio luce o gas con Sorgenia?
- Come richiedere la voltura a Sorgenia?
- Come leggere una bolletta Sorgenia?
Sorgenia: parlare con un operatore, come fare?
Se sei un cliente Sorgenia e vuoi parlare con un operatore per ricevere assistenza tecnica, chiedere spiegazioni sulla bolletta o sui tuoi consumi puoi chiamare contattare il servizio clienti tramite l'App MySorgenia o chiamando il numero verde 800.294.33 da rete fissa o lo 02.44.388.001 da mobile.
Una volta ascoltato il messaggio di benvenuto dovrai seguire la voce guida e digitare il tasto corrispondente alla tua richiesta, eccoli nel dettaglio:
- Premi 1 sulla tastiera del tuo telefono se sei già un cliente Sorgenia;
- Premi 2 se ancora non sei cliente ma hai intenzione di diventarlo e attivare un'offerta;
- Premi 3 se hai bisogno di informazioni sulla fibra.
Se sei già cliente Sorgenia, dopo aver premuto il tasto 2 potrai selezionare il campo in cui richiedi assistenza:
- Premi 1 se hai bisogno di effettuare l'autolettura dei tuoi consumi;
- Premi 2 se hai bisogno di un preventivo luce gas o fibra;
- Premi 3 se hai bisogno di informazioni per la fibra;
- Premi 4 se stai cercando informazioni e assistenza per l'Ecobonus e l'efficienza energetica;
- Premi 5 se hai bisogno di informazione sull'attivazione della tua fornitura;
- Premi invece 0 per parlare con un con un consulente, resta in attesa, appena un operatore si liberà potrai porre le tue domande.
Come parlare con un operatore Illumia?
Per parlare con un operatore Illumia devi chiamare il numero verde 800.046.640, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00, in alternativa puoi utilizzare l'email, l'Area clienti presente sul sito e le live chat presenti su Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni Illumia | ☎️ 06 9480 704306 9480 7043Prendi Appuntamento |
Numero Verde Illumia da fisso | 800.046.640 |
Numero Illumia da mobile | 051.600.80.80 |
Email Illumia | [email protected] |
Numero Verde servizio vendite | 800.808.880 |
Email ufficio stampa PR | [email protected] |
Fax Sede Legale Illumia | 051.04.04.055 |
Sede Legale Illumia | Via de' Carracci 69/2 - 40129 Bologna (BO) |
Live Chat Illumia | Sito ufficiale Illumia |
Email Illumia Operatori | [email protected] |
Email Illumia trasporto | [email protected] |
Facebook Illumia | @illumia.official |
Instagram Illumia | @illumia.official |
Twitter Illumia | @illumia |
LinkedIn Illumia | company/illumia-s-p-a |
Se stavi cercando i contatti di Illumia potresti essere interessato ai seguenti articoli:
- Illumia, tutti i contatti
- Servizio Clienti e Area Clienti Illumia
- Come ricevere assistenza clienti con Illumia?
- Come fare un subentro con Illumia?
- Come fare un allaccio luce o gas con Illumia?
- Come fare voltura Illumia?
- Come disdire il contratto Illumia?
Come contattare NeN Energia?
Per contattare NeN Energia si può utilizzare il numero verde 800.188.525, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, la chat ufficiale e naturalmente le piattaforme dei profili social del fornitore, Facebook, Instagram e LinkedIn, eccoli tutti nel dettaglio:
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni NeN | ☎️ 02 8295 106202 8295 1062Prendi Appuntamento |
Numero Verde NeN | 800.188.525 |
Chat ufficiale NeN | Disponibile sul sito ufficiale attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 |
Email NeN | [email protected] |
Facebook NeN | @nen.energia |
Instagram NeN | @nen.energia |
LinkedIn NeN | company/nen-energia |
TikTok NeN | @nen.energia |
Sede Operativa | Via della Signora 8, 20122 Milano (MI) |
Se stavi cercando i contatti di NeN potrebbero interessarti ai seguenti articoli:
- NeN, tutti i contatti
- Come parlare con un operatore NeN?
- Come fare la voltura con NeN?
- Cosa è Robo di NeN?
Come parlare con un operatore Tate?
Per parlare con un operatore Tate chiama il numero 055.00.502.689 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00, oppure utilizza la App per mobile o la chat del sito ufficiale per ricevere un'assistenza immediata, hai a disposizione anche le live chat dei principali social, Facebook, Instagram e LinkedIn.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Operazioni Luce e Gas | Attivazioni Online |
Numero Verde Tate | 055.00.550.268 |
Email per info forniture domestiche Tate | [email protected] |
Email Tate per Offerte di lavoro | [email protected] |
Email Tate informazioni Privacy | [email protected] |
Email Tate informazioni generiche e stampa | [email protected] |
App MobileTate | Disponibile per Android e IOS |
Live Chat Tate | Sul sito ufficiale |
Sede Legale Tate | Tate S.r.l Via Enrico Mattei 106 40138- Bologna (BO) |
Facebook Tate | @tate.it |
Instagram Tate App | @tate_app |
LinkedIn Tate | company/tate-it |
Vimeo Tate | @tateapp |
Pagina Medium Tate App | @tate-energy |
Se stavi cercando i contatti di Tate potresti essere interessato ai seguenti articoli:
Come parlare con un operatore di Servizio Elettrico Nazionale?
Per parlare con un operatore di Servizio Elettrico Nazionale devi chiamare il numero verde 800.900.800, attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00, festività nazionali escluse o puoi utilizzare l'Area Clienti presente sul sito, che ti permette di velocizzare le tue operazioni, oltre a darti la possibilità di controllare le tue utenze e consumi.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde SEN da fisso | 800.900.800 |
Numero SEN da cellulare | 199.50.50.55 |
Numero Verde SEN dall'Estero | +39.02.30.172.011 |
Numero VerdeSEN residenti Campione d'Italia | 800.557.734 |
Area Clienti Servizio Elettrico Nazionale | sul sito nell'area clienti |
Indirizzo Postale SEN | Servizio Elettrico Nazionale S.p.A. C.P 1100 - 85100 Potenza (PT) |
Se stavi cercando i contatti di Servizio Elettrico Nazionale potresti essere interessato ai seguenti articoli:
- Servizio Elettrico Nazionale, tutte le informazioni utili
- Come chiamare Servizio Elettrico Nazionale da cellulare?
- Come parlare con un operatore 800900800?
- Come fare un subentro con Servizio Elettrico Nazionale?
- Come fare un allaccio luce o gas con Servizio Elettrico Nazionale?
- Come fare voltura Servizio Elettrico Nazionale?
- Come fare l'autolettura luce con il Servizio Elettrico Nazionale?
- Quando chiude il Servizio Elettrico Nazionale?
Come parlare con un operatore Green Network?
Per parlare con un operatore Green Network devi chiamare il numero verde 800.584.585 se chiami da fisso, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00 o, se chiami da cellulare puoi utilizzare il numero a pagamento 06.45.200.326, in alternativa puoi la chat WhatsApp al 340.194.32.77 o la App BeGreen.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Green network da fisso | 800.584.585 |
Numero Green Network da cellulare | 06.45.200.326 |
PECGreen Network | [email protected] |
WhatsApp Green Network | 340.194.32.77 |
App Green Network BeGreen | Per Android e IOS |
Area Clienti Green Network | Sul sito ufficiale |
Email Ufficio Stampa Green Network | [email protected] |
Fax Green Network | 800.912.758 |
Posta raccomandata Green Network | Green Network S.p.A Via Giulio Vincenzo Bona 101 00156 Roma (RM) |
Facebook Green Network | @GreenNetworkEnergyIT |
Instagram Green Network | @green_network_energy_it |
LinkedIn Green Network | company/gruppo-green-network |
Se stavi cercando i contatti di Green Network probabilmente potranno interessarti i seguenti articoli:
- Green Network, tutte le informazioni utili
- Come registrarsi a Green Network?
- Numero verde, orari e contatti di Green Network
- Come fare disdetta con Green Network
- Come fare un subentro con Green Network?
- Come fare un allaccio luce o gas con Green Network?
- Come richiedere la voltura a Green Network?
- Come pagare le bollette Green Network?
- Green Network rischia il default?
Come contattare Hera?
Per contattare Hera devi chiamare il numero verde Hera 800.904.477, gratuito da rete fissa e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 18.00, in alternativa puoi lasciare il tuo numero sul sito e farti richiamare da un operatore o recarti in uno degli sportelli in Friuli Venezia Giulia.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Hera | 800.904.477 |
App My Hera | per Android e IOS |
Sportello Online Hera | sul sito ufficiale di Hera |
Ufficio Hera Udine Via del Cotonificio 60 lun/mer 8-16 mar/gio/ven 8-12 | 0432.093.611 |
Ufficio Hera Codroipo Piazza Garibaldi 47 lun 15-17 gio 9-13 | 0432.820.255 |
Ufficio Hera Gorizia Corso Italia 60 lun-ven 9-13 15-19 | 0481.242.186 |
Ufficio Hera Monfalcone Corso del Popolo 24 lun-ven 9.30-12.30 15-19 | 048.410.281 |
Ufficio Hera Pordenone Viale Dante 18 lun-ven 9.30-13.30 15.30-18.30 | 0434.156.0712 |
Ufficio Hera San Giorgio di Nogaro Via Ronchi 53 lun.ven 8-13 mer 14.30-17 | 0431.65.053 |
UfficioHera Tagliamento Via Maggiore 25/A mar 9-13 giov 14.30-16.30 | 0434.889.660 |
Se stavi cercando i contatti di Hera potrebbero interessarti i seguenti articoli:
- Hera, tutte le informazioni utili
- Numero verde, orari e contatti di Hera
- Come fare disdetta con Hera
- Come fare un subentro con Hera?
- Come richiedere la voltura a Hera?
- Come pagare le bollette Hera?
Come parlare con un operatore Hera?
Per parlare con un operatore Hera ti basterà chiamare, dal tuo telefono fisso il numero verde 800.999.500, aspetta che sia finito il messaggio di benvenuto e poi individua la tua esigenza tra le proposte che ti vengono fatte:
- Digita 1 per comunicare lettura del contatore a Hera;
- Digita 2 per conoscere le offerte luce e gas e attivare o modificare un contratto Hera;
- Digita 3 per bollette Hera e i pagamenti;
- Digita 4 per la raccolta dei rifiuti ingombranti e i servizi ambientali;
- Digita 6 per ascoltare l'informativa privacy.
Come parlare con un operatore Engie?
Per parlare con un operatore Engie chiama il numero verde 800.422.422 attivo dal lunedì alla domenica, 24 ore su 24 per i clienti domestici, mentre per i clienti business il numero è 800.911.167, tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00 in alternativa puoi utilizzare l'Area Clienti o il servizio clienti online o la live chat di Facebook.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Engie Clienti Domestici | 800.422.422 |
Numero Verde Engie Clienti Business | 800.911.167 |
Numero Verde per passare ad Engie | 800.901.199 |
Servizio Clienti online Engie | chat sul sito ufficiale Engie |
Fax Engie | 02.32.903.200 |
Indirizzo di Posta Engie | Engie Italia S.p.A Casella Postale 242-20123 Milano Cordusio |
Facebook Engie Energia | @engieitalia |
Instagram Engie Energia | @engieitalia |
Twitter Engie Energia | @ENGIEitalia |
LinkedIn Engie Energia | ENGIE Italia |
YouTube Engie Energia | company/engie-italia |
Se stavi cercando i contatti di Engie potrebbero interessarti i seguenti articoli:
- Engie, tutte le informazioni da sapere
- Numero verde, orari e contatti di Engie
- Come comunicare autolettura a Engie
- Come fare un subentro con Engie?
- Come richiedere la voltura a Engie?
- Come fare un allaccio con Engie?
- Come leggere la bolletta Engie?
Come parlare con un operatore Wikiwi?
Per parlare con un operatore Wikiwi puoi chiamare il numero verde 800.178.584, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il sabato dalle 14.30 alle 18.00, puoi altrimenti utilizzare l'Area clienti, la email o le live chat di Facebook e Twitter, per un'esperienza più smart e veloce.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni Wekiwi | ☎️ 010 848 0198010 848 0198Prendi Appuntamento |
Numero Verde Wikiwi da fisso | 800.178.584 |
Numero Wikiwi da mobile | 02.91.731.991 |
Email Wekiwi clienti | [email protected] |
Email Wekiwi per informazioni | [email protected] |
Live Chat Wekiwi | sul sito ufficiale |
App mobile Wekiwi | Sia per IOS che Android |
PEC Wekiwi | [email protected] |
Sede Operativa Wekiwi | Wekiwi S.r.l Viale Andrea Doria 8 20124 - Milano (MI) |
Sede Legale Wekiwi | Wekiwi S.r.l Via de' Carracci 69/2 40129- Bologna (BO) |
Email per protezione dati privacy Wekiwi | [email protected] |
Facebookì Wekiwi | @wekiwienergia |
Twitterì Wekiwi | @wekiwienergia |
Se stavi cercando i contatti di Wikiwi potranno interessarti i seguenti articoli:
- Wikiwi, tutte le informazioni utili
- Numero verde, orari e contatti di Wikiwi
- Come fare un subentro con Wikiwi?
- Come richiedere la voltura a Wikiwi?
- Come fare un allaccio con Wikiwi?
Come parlare con un operatore Axpo Energia?
Per parlare con un operatore Axpo Energia dovrai chiamare il numero verde 800.199.979, attivo tutti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, puoi anche utilizzare la tua Area clienti MyAxpo, inviare una mail all'assistenza clienti o utilizzare le live chat di Facebook, Twitter, LinkedIn e Youtube.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Axpo Energia | 800.199.979 |
Email Axpo Energia | [email protected] |
Area Clienti My Axpo | disponibile h24 sul sito ufficiale |
Sede Legale Axpo | Axpo Italia S.p.A Via IV Novembre 149 00187 Roma (RM) |
Facebook Axpo Energia | @axpoitalia |
Twitter Axpo Energia | @axpo |
LinkedIn Axpo Energia | company/axpo-italia |
You Tube Axpo Energia | Axpo Italia |
Se stavi cercando i contatti di Axpo potesti essere interessato anche ai seguenti articoli:
- Axpo, tutte le informazioni
- Numero verde, orari e contatti di Axpo
- Axpo Power Recensioni: cosa ne pensano i clienti?
Come parlare con un operatore EON?
Per parlare con un operatore EON chiama il numero verde 800.999.777, se chiami dall'Italia, mentre se chiami dall'estero dovrai utilizzare lo 02.91.646.102, attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00, in alternativa puoi utilizzare la tua Area privata My E.ON, l'indirizzo di posta elettronica, il fax e le live chat dei social.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde EON Energia clienti domestici | 800.999.777 |
Numero EON clienti domestici estero | 02.91.646.102 |
Numero VerdeEON clienti business | 800.999.222 |
Numero EON clienti business estero | 02.91.646.103 |
Email servizio clienti EON | [email protected] |
Email EON Business | [email protected] |
Casella Postale EON Energia | EON Energia S.p.A Casella Postale 14029 20146 - Milano (MI) |
Facebook EON Energia | @eonitalia |
Instagram EON Energia | @eon_italia |
Twitter EON Energia | @EON_Italia |
LinkedIn EON Energia | company/e-on |
YouTube EON Energia | EON Italia |
Se stavi cercando i contatti di EON potesti essere interessato anche ai seguenti articoli:
- EON, tutto quello che c'è da sapere
- Numero verde e contatti di EON
- Coleggere una bolletta EON?
- Come richiedere la voltura a EON?
- Come fare un subentro con a EON?
- Come fare un allaccio con EON?
- Come comunicare l'autolettura luce a EON?
- Come comunicare l'autolettura gas a EON?
Come parlare con un operatore Duferco?
Per parlare con un operatore Duferco dovrai chiamare il numero verde 800.939.300, per i clienti domestici, attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00, in alternativa puoi utilizzare la tua Area Clienti, l'indirizzo di posta elettronica, la posta ordinaria e le live chat di Facebook, Instagram, LinkedIn e TouTube
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Duferco da fisso | 800.939.300 |
Numero Duferco da cellulare | 010.27.56.001 |
Email Duferco | [email protected] |
Numero Verde condomini Duferco | 800.94.94.22 |
Numero Verde Mobility Duferco | 800.92.22.00 |
Indirizzo Posta Ordinaria Duferco | Duferco Energia S.p.A via Paolo Imperiale 4 16126 Genova (GE) |
Facebook Duferco | @DufercoEnergia |
Instagram Duferco | @DufercoEnergia |
LinkedIn Duferco | company/duferco-energia.spa |
YouTube Duferco | Duferco Energia |
Se stavi cercando i contatti di Duferco potesti essere interessato anche a conoscere le tariffe e i contatti di questo fornitore.
Come parlare con un operatore Alperia Energia?
Per parlare con un operatore Alperia devi chiamare il numero verde 800.110.055, attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 16 e il venerdì dalle 8.00 alle 12.00, in alternativa puoi utilizzare l'indirizzo di posta elettronica, il fax o la posta ordinaria o utilizzare le live chat dei profili dei principali social.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Alperia | 800.110.055 |
Fax Alperia Energia | 0471.987.141 |
Area Clienti Alperia | sul sito ufficiale del sito |
Alperia Energy Point | Bolzano Merano Brunico Bressanone |
Sede legale Alperia | Alperia Smart Services Srl Casella Postale 1 BZ 3, l 39100 Bolzano (BZ) |
Indirizzo postale Alperia Energia | Alperia Smart Services Srl Via Dodiciville 8 39100 Bolzano (BZ) |
FacebookAlperia Energia | @alperia |
Instagram Alperia Energia | @alperiaofficial |
LinkedIn; Alperia Energia | company/alperia-spa |
YouTube Alperia Energia | Alperia |
Per saperne di più su questo fornitore, puoi leggere il nostro approfondimento su Alperia.
Come parlare con un operatore Vivigas?
Per parlare con un operatore Vivigas dovrai chiamare il numero verde 800.151.313 attivo dal lunedì al sabato, 24 ore su 24 per i clienti domestici, mentre per i clienti a partita IVA il numero è 800.302.233, in alternativa puoi utilizzare l'indirizzo email, utilizzare l'Area Clienti, l'App VIVI o recarti in uno degli sportelli fisici.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Vivigas Clienti Domestici | 800.151.313 |
Numero Verde Vivigas Clienti Partita IVA | 800.302.233 |
Numero Verde Vivigas Grandi Aziende e Consorzi | 800.688.383 |
Faxl Vivigas | 030.25.85.413 |
Email Vivigas | [email protected] |
Indirizzo Email Vivigas per la stampa | [email protected] |
Numero di telefono per la stampa Vivigas | 030.50.151 |
App VIVI | Disponibile per IOS e Android |
Sede Legale Vivigas | Vivigag S.p.A. Via Vittorio Emanuele II 4/28 25030 Roncadelle (BS) |
Facebook Vivigas | @VIVIenergia |
Instagram Vivigas | @vivi_energia |
Linkedin Vivigas | VIVI Energia |
YouTube Vivigas | company/vivi-energia |
Se stai cercando i contatti di Vivigas, potresti essere interessato a leggere il nostro approfondimento su Vivigas, per conoscere tutte le tariffe e le informazioni utili di questo fornitore.
Come parlare con un operatore Dolomiti Energia?
Per parlare con un operatore Dolomiti Energia devi chiamare il numero verde 800.030.030 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 20.00, per i clienti domestici, mentre per i business il numero da chiamare è 800.364.364, in alternativa puoi utilizzare l'indirizzo email, l'Area Clienti o gli sportelli fisici.
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Numero Verde Dolomiti Energia Clienti Domestici | 800.030.030 |
Numero Verde Dolomiti Energia Clienti Business | 800.364.364 |
Numero Verde Dolomiti Energia Pubblica Amministrazione | 800.364.364 |
Email Dolomiti Energia Clienti Domestici | [email protected] |
Email Dolomiti Energia Clienti business | [email protected] |
Email Dolomiti Energia Pubblica Amministrazioni | [email protected] |
PECDolomiti Energia | [email protected] |
App Dolomiti Energia | Disponibile per Android e IOS |
Sede Legale Dolomiti Energia | Dolomiti Energia S.p.A Via Fersina 23 38123 Trento (TN) |
Assistente virtuale Dolomiti Energia | Live chat presente sul sito |
@DolomitiEnergia | |
@DolomitiEnergia | |
@dolomitienergia | |
company/dolomiti-energia-spa | |
YouTube | DolomitiEnergia |
Leggi il nostro approfondimento su Dolomiti Energia per non perderti offerte e tutte le informazioni utili su questo fornitore.