Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Nuovenergie è un fornitore luce e gas che punta su trasparenza, consapevolezza e customer experience. Qui tutti i contatti del servizio clienti, il numero verde, email e App, le recensioni e le offerte di questa società.

Punti vendita, servizio clienti e offerte trasparenti: queste le caratteristiche di Nuovenergie. La società, attiva principalmente nel nord Italia, inizia la sua storia nel 1891 e continua ancora oggi con l'apertura di nuovi store e corner.

Perché sceglierla?

  • Per la vendita di prossimità;
  • Per la diversificazioni dei prodotti e dei canali;
  • Per lo sviluppo di servizi di customer care;
  • Per la precisione e rapidità di contatto e nell'erogazione dei servizi;
  • Per la propensione all'innovazione tecnologica e delle soluzioni;
  • Per il rispetto che hanno per l'ambiente.

Assistenza Nuovenergie: tutti i numeri e i contatti

Nuove Energie ha reso il servizio clienti il suo cavallo di battaglia offrendo ai suoi utenti la possibilità di contattarli in ogni momento e in diversi modi. I canali a disposizione spaziano da quelli digitali a quelli telefonici. Nella tabella abbiamo raccolto tutti i contatti del servizio clienti Nuovenergie.

Contatti, numeri ed email Nuovenergie
Canale Contatto
Numero Verde Nuovenergie 800.917.796
dal lunedì al venerdì 8.30 - 19.00 e sabato 8.30 - 12.30
Numero di telefono Nuovenergie 02.87365688
Numero di Fax Nuovenergie 02.93508066
Numero autolettura Nuovenergie 840.000845
Email Nuovenergie [email protected]
Pec Nuovenergie [email protected]
Posta Ordinaria Nuovenergie Nuove Energie spa -Corso Garibaldi 91 - 20017 Rho (Mi)

A queste opportunità di contatto si aggiungono il servizio di "Prenota una chiamata" e il form di contatto per effettuare qualsiasi richiesta.

Come effettuare un reclamo Nuovenergie Per effettuare un reclamo all'azienda basta compilare il Modulo Reclami Nuovenergie e inviarlo alla società per email all'indirizzo [email protected].

L'azienda, inoltre, è presente pure su diversi canali social. Iniziando a seguire le pagine potrai interagire in modo dinamico con la società e scoprire le ultime novità, offerte e come risparmiare in modo concreto partendo dalle tue abitudini a casa.

  • Facebook Nuovenergie: @nuovenergiespa
  • Instagram Nuovenergie: @nuovenergiespa
  • LinkedIn Nuovenergie: @nuovenergie-spa

Sede a Rho, Punti Vendita e appuntamenti Nuovenergie

Nuove Energie ha diversi punti vendita, negozi e corner distribuiti prevalentemente in Lombardia. Recandoti in uno di questi centri potrai effettuare numero operazioni, tra cui attivare offerte e richiedere una consulenza personalizzata.

Qui trovi la tabella con tutti i punti vendita, i numeri e gli orari.

Punti Vendita Nuovenergie
Indirizzo Contatti Orari
Corso Garibaldi 91, Rho (MI) - Lunedì: 8:30 / 13:00 - 14:30 / 17:30
Martedì: 8:30 / 13:00 - 14:30 / 17:30
Mercoledì: 8:30 / 13:00 - 14:30 / 17:30
Giovedì: 8:30 / 19:00
Venerdì: 8:30 / 13:00
Sabato: 8:30 / 13:00
Via Ravelli 8, Bareggio (MI) - Lunedì: 14:00 / 17:30
Martedì: 8:30 / 13:00 - 14:00 / 17:30
Mercoledì: 8:30 / 13:00 - 14:00 / 17:30
Giovedì: 8:30 / 13:00
Venerdì: 8:30 / 13:00
Via IV Novembre 16, Cornaredo (MI) - Lunedì: 14:00 / 17:30
Martedì: 8:30 / 13:00 - 14:00 / 17:30
Mercoledì: 8:30 / 13:00
Giovedì: 14:00 / 17:30
Venerdì: 8:30 / 13:00
Via Carlo d'Adda 18, Settimo Milanese (MI) - Lunedì: 14:00 / 18:00
Martedì: 9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Mercoledì: 9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Giovedì: 9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Venerdì: 9:00 / 13:00 - 14:30 / 16:00
Sabato: 9:00 / 13:00
Via Roma 32, Magenta (MI) - Lunedì: 14:00 / 18:30
Martedì: 9:30 / 13:00 - 14:00 / 18:30
Mercoledì: 9:30 / 13:00 - 14:00 / 18:30
Giovedì: 9:30 / 13:00 - 14:00 / 18:30
Venerdì: 9:30 / 13:00 - 14:30 / 16:30
Sabato: 9:00 / 13:00
Largo S. D'Acquisto 9, Lainate (MI) - Lunedì: 10:00 / 12:30 - 14:00 / 18:00
Martedì: 9:30 / 13:00 - 14:00 / 18:30
Mercoledì: 9:30 / 13:00 - 14:00 / 18:30
Giovedì: 9:30 / 13:00 - 14:00 / 18:30
Venerdì: 9:30 / 13:00 - 14:30 / 18:30
Via Manzoni 1/15, Busto Garolfo (MI) 0331.292800 - 379.2113710 Lunedì: 9:00 / 13:00 - 14:00 / 16:30
Martedì: 9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Mercoledì: 9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Giovedì: 9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Venerdì: 9:00 / 13:00 - 14:30 / 18:00
Via Vincenzo Monti 29/B, Corsico (MI) 02.83646385 - 379.2135168 Lunedì: 9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Martedì: 14:00 / 18:00
Mercoledì: 9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Giovedì: 9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Venerdì: 9:00 / 13:00 - 14:30 / 18:00
Piazza Italia 9, Vittuone (MI) 3331880005 Lunedì: 8:30 / 13:00 - 14:00 / 17:30
Martedì: 14:00 / 17:30
Mercoledì: 8:30 / 13:00 - 14:00 / 17:30
Giovedì: 8:30 / 13:00 - 14:00 / 17:30
Venerdì: 8:30 / 13:00
Via Della Croce 10/12, Nerviano (MI) 800.917796 Lunedì: 09:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Martedì: 09:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Mercoledì: 14:00 / 18:00
Giovedì: 09:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Venerdì: 09:00 / 13:00 - 14:30 / 16:30

Tra i servizi messi a disposizione da Nuove Energie troviamo anche quello dedicato agli appuntamenti. Infatti, se vuoi recarti in un centro specifico in un giorno od orario in particolare puoi farlo effettuando la richiesta tramite l'app ufirst o chiamando i numero verde.

Se invece vuoi sapere dove si trova la sede legale e commerciale l'indirizzo è:

  • Corso Garibaldi 91 20017 Rho (Mi).

Area clienti e App Nuovenergie: come registrarsi e fare login

Nuove Energie, oltre a essere disponibile tramite i canali che abbiamo appena visto, ti dà la possibilità di gestire in autonomia diverse attività.

  • Tutte le operazioni che puoi effettuare su App e Portale Clienti Nuovenergie
  • Consultare le proprie utenze;
  • Modificare i dati;
  • Monitorare i consumi;
  • Consultare le bollette e il loro storico;
  • Pagare le bollette e richidere la domiciliazione bancaria;
  • Condividere l'autolettura e il loro storico;
  • Scegliere se ricevere la bolletta tramite email, sms o in formato cartaceo;

Per registrarti nel Portale Clienti ti basta cliccare sul bottone in alto a destra e compilare i campi richiesti per l'iscrizione: User Name, Password, Codice Cliente e selezionare dove vuoi ricevere le fatture. Per fare login, invece, basta inserire Nome Utente e Password e nel caso in cui dimenticassi uno di questi dati puoi recuperarli in qualsiasi momento cliccando sul bottone dedicato (in basso a destra).

Invece, se preferisci gestire le tue utenze e contratti direttamente dal tuo smartphone, puoi scaricare l'app sia su Google Play che su App Store.

Le offerte luce e gas di Nuovenergie

Nuove Energie si occupa sia di clienti business che di clienti domestici. Per loro, infatti ha dedicato diverse offerte capaci di andare incontro alle esigenze di ciascun utente. Nella tabella abbiamo raccolto quelle dedicate ai clienti casa:

Tutte le offerte luce e gas Nuovenergie
Nome Offerta Descrizione
Superluce Nuovenergie Nuovenergie vende la luce sulla base del prezzo mensile del PUN (Prezzo Unico Nazionale).
Easy Web Gas Nuovenergie Offerta esclusa Web, prevede il costo della materia prima gas bloccato e scontato del 15% i primi 12 mesi.
Special Web Dual Nuovenergie Le due offerte Superluce e Easy Web gas insieme.

Formula 12 Nuovenergie Alle proposte viste precedentemente si aggiunge Formula 12, l'opzione gas con cui puoi richiedere una rata mensile invece della classica bolletta. Come funziona: ricevi 11 fatture mensili e la dodicesima è un conguaglio. In questo modo paghi solo quello che consumi.

Per agevolare ulteriormente le persone che si affidano all'azienda, Nuove Energie dà anche la possibilità di condividere la bolletta tramite un form online. Dopo uno studio, infatti, sarà lo stesso servizio clienti a contattare l'utente. Noi di Selectra di consigliamo sempre di valutare con attenzione le proposte del mercato e di scegliere l'offerta migliore in base alle tue necessità di consumo.

Come pagare la bolletta Nuovenergie? La bolletta di Nuove Energie può essere pagata tramite domiciliazione bancaria, carta di credito, bonifico, bollettino postale, Google Pay e Apple Pay.

Autolettura Nuovenergie: tutto quello che devi sapere

Per pagare i consumi effettivi è buona norma comunicare l'autolettura ogni due mesi. Per condividerla, Nuove Energie, mette a disposizione diversi modi:

  • Contattare l'assistenza tramite il numero verde Autolettura 840.000.845;
  • Recandoti in uno dei punti vendita;
  • Inviando un'email a [email protected] e specificando l'intestatario o il Codice Cliente;
  • Inviando i dati tramite app o il Portale Clienti.

Inoltre, sul sito, è possibile trovare le date in cui è possibile condividere le informazioni bimestre dopo bimestre.

Voltura, Subentro e Disdetta con Nuovenergie

Nuove Energie mette a disposizione dei clienti FAQ e guide molto dettagliate per fornire tutti gli elementi per fare una scelta consapevole e portare avanti le operazioni nel modo corretto. Tra queste, troviamo la spiegazione di come richiedere Voltura, Subentro e Disdetta.

Per quanto riguarda la richiesta di modifica del nome dell'intestatario della fornitura (Voltura) bisogna recarsi in uno dei punti vendita o inviare un'email all'indirizzo [email protected]:

  • Il Modulo di Voltura Nuovenergie compilato;
  • Una copia della Carta d'identità e Codice fiscale del nuovo intestatario;
  • Una copia della Carta d'identità e Codice fiscale del precedente intestatario;
  • Contratto della casa (affitto o compravendita);
  • Codice Iban.

Invece, per quanto riguarda l'operazione di attivazione del contatore (subentro), bisogna recarsi in uno dei punti vendita o inviare un'email a [email protected] fornendo i seguenti dati:

  • Una copia della Carta d'identità e Codice fiscale dell'intestatario;
  • Dati Catastali dell'immobile;
  • Codice POD o PDR;
  • Numero di telefono;
  • Codive Iban.

Se invece vuoi richiedere la disdetta (cessazione della fornitura), anche in questo caso bisogna recarsi in uno dei punti vendita o inviare per email il Modulo chiusura contatore Nuovenergie.

Le opinioni su Nuovenergie

Se ti stai chiedendo cosa pensano i clienti di Nuove Energie, qui abbiamo riportato per te alcune recensioni condivise su Trustpilot.

Ho avuto un problema iniziale di incomunicabilità, tuttavia l'intervento finalizzato di Alice B ha messo a posto le cose. Saluti.

Fornitore ottimo. Tutto in automatico, tutto in risparmio. Non credevo ma è cosi!

Mi sto trovando molto bene, ottimo servizio!

Prima di effettuare un cambio fornitore è buona norma verificare l'opinione delle persone che hanno provato il servizio e valutarne nel modo più obiettivo possibile le caratteristiche.

Ti potrebbe interessare anche