Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Quali sono i gestori più convenienti per luce e gas? Dove costa meno gas e luce? Quanto costa contratto luce gas? Sono queste le maggiori domande che gli utenti, ovvero i clienti, si pongono per le utenze domestiche di luce e gas in questo periodo di forte crisi energetica e caro bollette. Semplice gas e luce vuole fornire una valida alternativa ai consumatori adatta a tutte le esigenze, sia per la casa che per le aziende, offrendo varie soluzioni, per poter scegliere la migliore che fa al caso tuo.

Conosci Semplice Gas e Luce? Vuoi sapere i contatti, le offerte, le recensioni, tutto ciò che riguarda la modulistica e tanto altro? Semplice luce e gas è un fornitore specializzato nella erogazione di energia elettrica e di gas in Italia. Si tratta di una vera e propria realtà con professionisti da anni nel settore. Infatti, trasparenza e soddisfazione sono alcuni tra gli obiettivi di Semplice gas e luce. Innovativa e presente sui social, Semplice luce e gas mette a disposizione un solido supporto e un centro assistenza disponibile in diversi momenti della giornata.

Quali sono i contatti di Semplice gas e luce? Le offerte? I moduli del Gruppo? Scoprirai questo insieme a ciò che riguarda le recensioni di Semplice luce e gas, tutto sull’area clienti, informazioni significative per la bolletta di Semplice gas e luce e alcune domande più frequenti: tutto all’interno dell’articolo.

Numero verde e Contatti di Semplice Gas e Luce

Che sia per ricevere informazioni sulle offerte o per richiedere supporto sulle utenze, contattare Semplice luce e gas è molto facile e sbrigativo. La compagnia dispone di vari contatti, tra cui il numero verde, l’email e il cellulare. Si può fare richiesta di contatto e ricevere risposta entro 24 o 48 ore alla email [email protected] oppure a [email protected].

Chiamare il numero verde al 800 069 750 è gratuito. Inoltre, tra i contatti di Semplice luce e gas vi è anche il telefono 02 87187522. Per di più, la sede legale del fornitore è a Torino, in Via San Quintino, 4, 10121.

Semplice gas e luce Contatti del Servizio Clienti
Servizio Contatti
Numero verde Semplice Gas e Luce 800 069 750
Telefono Semplice Gas e Luce 02 87187522
Email generale [email protected]
Email servizio clienti Semplice Gas e Luce [email protected]
Email reclami Semplice Gas e Luce [email protected]
PEC Semplice Gas e Luce [email protected]
Modulo di contatti sito Semplice luce e gas semplicegaseluce.it/contatti/
Area clienti Semplice Gas e Luce semplicegaseluce.it
Facebook Semplice Gas e Luce semplicegaseluce
Instagram Semplice Gas e Luce semplice_gaseluce

Quando è disponibile l'assistenza clienti? L’assistenza clienti risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Quali sono le offerte di Semplice Gas e Luce?

Le offerte di Semplice luce e gas sono diverse tra di loro, in modo da offrire al cliente la tariffa che preferisce e basata sulle proprie abitudini.

  • Variabile PUN: una opzione trioraria o monoraria, con prezzo della luce che si divide nelle 3 fasce orarie, ossia F1, F2 ed F3, oppure indifferenziato per i consumi giornalieri. La tariffa è sempre in linea con l’andamento dei prezzi del mercato.
  • Variabile PUN casa sicura: vi è una aggiunta di consulenza sull’energia e assicurazione con omaggio la copertura infortuni e incendi.
  • Gas PFOR: il corrispettivo del gas non si distingue per i consumi nelle giornate e varia a seconda dell’andamento del prezzo di Arera.
  • Gas PFOR casa sicura: promozione esclusiva sul gas che vede sempre una consulenza energetica e assicurativa con premio di copertura su incendi e infortuni.
  • PLANCET variabile gas: dal prezzo che segue l’andamento dell’indice di riferimento del costo del gas e della luce definito dall’Autorità.
  • PLANCET variabile luce: tariffa a prezzo bloccato variabile per 12 mesi.

Semplice Gas e Luce bolletta: dove? Il sito di Semplice gas e luce mette a disposizione delle guide dettagliate e illustrate per le bollette.

Modulistica del Gruppo di Semplice Gas e Luce

All’interno della pagina dedicata alla Modulistica del sito ufficiale dell’azienda, è possibile scaricare tutti i documenti per le diverse operazioni. Tra cui: la voltura, il mandato SEPA, la domiciliazione dei documenti, il subentro per il contratto di fornitura, la dichiarazione dei dati catastali, i reclami, la prescrizione e la disattivazione del servizio. Insomma, in questa finestra si trova tutto ciò che serve per passare, attivare o scollegare l’energia elettrica o il gas fornito da questa impresa.

Uno degli scopi di tale gruppo è proprio quella di espandersi. La chiarezza e l’ordine, tra l’altro, sono importanti per la compagnia, come si nota dal portale ufficiale, in cui si può scaricare qualsiasi modulo del gruppo Semplice gas e luce, in un solo click e con fruibile navigazione. La stessa cosa vale per l’assistenza, la quale è molto attenta a disporre di supporto costante per le domande, dubbi e perplessità di tutti gli attuali o futuri clienti.

Chi è Semplice gas e luce? La missione di Semplice gas e luce è quella di mirare a crescere costantemente nel campo dell’energia elettrica e del gas, sempre in modo trasparente verso il cliente, dove la soddisfazione è il centro dello scopo principale del fornitore. Esigenze del cliente? Al primo posto, dopotutto. Assistenza delle utenze e risparmio sono le altre finalità di Semplice luce e gas. Con competenze da molti anni, la compagnia mira ad estendersi ancora sul territorio nazionale italiano, ottimizzando le tariffe e scegliendo sempre di offrire assistenza con un principio importante, quello del lato umano. Invece, la visione di Semplice gas e luce è sviluppare progetti professionali per rispondere ai bisogni reali dei clienti ed essere più efficienti possibili. Inoltre, aumentare la rete per aiutare i consumatori è un punto centrale della società.

Semplice Luce e Gas accedi all’area personale: ecco come!

Accedi all’area clienti di Semplice luce e gas in un click e in pochi secondi. Come? Semplicemente attraverso la piattaforma ufficiale. Accedere all’area clienti del fornitore Semplice gas e luce è facile e veloce. In alto a destra del sito ufficiale si trova il pulsante azzurro con testo bianco in cui passando con il mouse diventa arancione, con scritto “area clienti”.

Dunque, occorre cliccare su questo tasto per entrare. Una volta diventati clienti, l’area personale consente di controllare la fornitura, verificare i consumi, vedere le fatture, gestire il profilo, richiedere supporto e usufruire di tanti servizi.

  • Ricorda:
  • un nuovo cliente deve solamente registrarsi per gestire online il contratto di fornitura
  • con l'iscrizione non occorre contattare Semplice gas e luce

Opinioni e recensioni di Semplice Gas e luce

L’azienda, seppur già molto conosciuta e famosa, è entrata da poco in Italia. Infatti, valutare e scoprire l’esperienza dei clienti e le loro opinioni non è ancora fattibile perché le recensioni di Semplice gas e luce non sono ancora presenti. Dubbi su tariffe o altro? Per attivare il servizio, quindi, consigliamo di chiamare o scrivere ad un operatore. Quest’ultimo risponderà a qualsiasi dubbio o perplessità. 

Come funziona l'App Semplice Gas e Luce?

Gestire la bolletta di luce e gas tramite app Semplice Gas e Luce si può. La società dispone per i clienti un software scaricabile sia per iPhone che per Android, direttamente dalla piattaforma riferita, come Google Play Store oppure App Store. Cercando all'interno della barra di ricerca dei portali in cui si possono scaricare le applicazioni, la dicitura "Semplice Gas e Luce", è necessario, poi, solo fare il download sul proprio dispositivo dove sarà possibile monitorare i consumi delle utenze domestiche. Per accedere occorre solo entrare con le credenziali all'interno dell'area clienti scelte durante la fase di registrazione.

Semplice Gas e Luce distributore di zona

Il distributore di zona non è il fornitore: questo è un concetto fondamentale da sapere. Ogni territorio ha un proprio distributore che non sempre combacia con il proprio gestore di energia e gas. E' importante sapere che la società è presente in alcune zone e territori italiani.

Ma gli sportelli in Italia di Semplice gas e luce per l’assistenza o il supporto diretto con il personale e per inoltrare la modulistica al gestore si differenziano. Alcune sedi sono operative solo per determinati servizi, mentre altre lo sono per richieste di ogni tipo. Per cui, ecco gli indirizzi di Semplice luce e gas.

La sede legale è in Via San Quintino, 4, 10121, Torino, (TO). Un ulteriore sportello dove recarsi è quello in Corso Vittorio Emanuele II, 53, 101223, sempre a Torino.

FAQ e domande più frequenti

Come rilevo la lettura del contatore?

Per il gas occorre tenere a mente solo le cifre nere a sinistra della virgola. Per evitare errori non bisogna considerare le cifre evidenziate di rosso. Per la luce è necessario premere il pulsare sul contatore fino ad arrivare alle voci A1, A2 e A3, che si riferiscono all’energia attiva.

Come posso diventare cliente di Semplice Gas e Luce?

Contattando il servizio clienti al numero verde 800 069 750, un operatore ti guiderà nella decisione più vantaggiosa per te.

Cosa serve per diventare cliente di Semplice Luce e Gas?

Un contratto, il gruppo di misura installato e l’allacciamento alla rete dell’energia elettrica e del gas.

Ti potrebbe interessare anche