Per info su attivazione luce e gas

010 848 01 61 Richiamata gratuita
trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo  .

trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato o visita il nostro comparatore.

Geko SpA: Numero Verde, Area Clienti e Offerte Luce e Gas

my geko

Geko SpA è una società di vendita di Energia Elettrica e Gas Naturale. Propone offerte per il Mercato Libero, dedicate a clienti domestici e alle imprese.

Quali sono le Offerte Luce e Gas di Geko SpA?

All'interno del suo pacchetto di offerte del Mercato Libero, Geko propone ai clienti domestici sia tariffe per l'energia elettrica che per il gas. Ciascuna di queste offerte possiede caratteristiche distintive per accontentare tutti i profili di consumo degli utenti. La particolarità delle offerte luce, inoltre, è che la materia prima energia è sempre verde, vale a dire proveniente da fonti rinnovabili, per aiutare il pianeta a vivere più a lungo e nel migliore dei modi. Vediamo nel dettaglio i tratti distintivi di ogni offerta luce e gas di Geko SpA.

Offerte energia elettrica e gas Geko
Nome dell'offerta Caratteristiche e vantaggi
Per te Luce
  • Energia 100% Verde
  • Prezzo materia prima Energia fisso e bloccato per 24 mesi
  • Tariffa monoraria o bioraria
  • Due premi fedeltà dopo i primi sei mesi e dopo il primo anno di fornitura
  • Pagamento con domiciliazione bancaria o con bollettino
Per te Luce Flex
  • Energia 100% Verde
  • Prezzo materia prima Energia tarato sulla base dell'andamento del PUN e bloccato per 24 mesi
  • Tariffa monoraria o bioraria
  • Due premi fedeltà dopo i primi sei mesi e dopo il primo anno di fornitura
  • Pagamento con domiciliazione bancaria o con bollettino
Per te Gas
  • Prezzo materia prima Gas Naturale fisso e bloccato per 24 mesi
  • Pagamento con domiciliazione bancaria o con bollettino
  • Fatturazione bimestrale

Oltre a queste offerte, Geko propone obbligatoriamente (secondo quanto stabilito dall'Autorità a partire da marzo del 2018) due offerte PLACET per la luce (una a prezzo fisso e una a prezzo variabile) e due offerte PLACET per il gas (una a prezzo fisso e una a prezzo variabile). PLACET è una sigla che sta per Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela, e indica quella tipologia di offerte che si trovano a metà strada tra il Mercato Libero e il Mercato Tutelato, avendo caratteristiche appartenenti al primo (il prezzo della materia prima scelto dal fornitore) e caratteristiche tipiche del secondo (le condizioni contrattuali definite dall'ARERA). Le offerte PLACET nascono dall'esigenza di venire incontro ai clienti che ancora affidano le proprie forniture luce e gas al Servizio di Maggior Tutela, aiutandoli gradualmente nel passaggio al Mercato Libero, in visione della sparizione definitiva del Mercato Regolamentato prevista nel luglio 2020

Servizio Clienti Geko, Numero Verde e altri Contatti

Se sei cliente Geko e incappi in qualche problema con la tua fornitura luce o gas, puoi rivolgerti all'Assistenza Clienti Geko, reperibile sia al Numero Verde 800 969 821 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, festivi esclusi), contattabile da rete fissa. Per ricevere assistenza sulla tua bolletta luce o gas con Geko, sullo stato della tua utenza e per comunicare l'autolettura, digita 1 durante la telefonata; se invece desideri informazioni sui prodotti e sui servizi Geko, digita 2.

In alternativa puoi rivolgerti agli altri Contatti del Servizio Clienti:

  • 06 8881 76 38, Numero Assistenza Clienti da rete mobile o dall'estero (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, festivi esclusi);
  • la pagina Facebook ufficiale GEKO;
  • l'indirizzo email servizioclienti@gekospa.it;
  • l'indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) servizioclienti@pec.gekospa.it;
  • il numero di fax 06 8880 3950;
  • l'indirizzo per la posta ordinaria: Geko SpA c/o Milano Centro C.P. 204 - Via Cordusio 4 - 20123, Milano (MI).

L'Area Clienti Online My Geko

Un altro metodo per contattare l'Assistenza Clienti Geko e per gestire autonomamente la tua utenza luce e gas è l'iscrizione all'Area Clienti Online sul sito del fornitore Geko.

Non riesci ad entrare nella pagina? Attualmente il sito Mygeko è in manutenzione, ma puoi comunque accedere alla tua area clienti riservata dal sito principale del fornitore gekospa.it.

Registrarsi all'area clienti è un'operazione molto semplice. Sarà sufficiente compilare l'apposito form online, inserendo i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo email valido, numero di telefono, Codice Fiscale o Partita IVA), il tuo codice cliente (reperibile sulla prima pagina della tua bolletta Geko), il tuo codice adesione (che puoi trovare sulla parte alta del tuo modulo contrattuale: sotto il codice a barre del tuo contratto) e fornendo una password che sceglierai tu. Dopo aver dato il consenso alle varie informative su privacy, utilizzo dei cookies e trattamento dei dati personali e una volta ricevuta l'email per la conferma di avvenuta iscrizione, sarai registrato e non dovrai fare altro che effettuare il login all'area clilenti Geko.

Attraverso questo spazio riservato sul sito web, avrai accesso allo storico delle fatture luce e gas, potrai verificare lo stato dei pagamenti, effettuare alcune operazioni sulla tua utenza (come una voltura o un cambio di indirizzo di recapito delle bollette) e comunicare l'autolettura del contatore luce e gas al tuo fornitore. Questa è un'operazione che consigliamo di fare regolarmente, in modo da permettere a Geko di redigere la tua bolletta luce e gas sulla base dei consumi reali e non su quelli stimati, mettendoti al riparo dai maxi conguagli. Se non sai come leggere i tuoi consumi dal contatore luce, puoi guardare il nostro breve video illustrativo:

 

Dove si trova lo sportello Geko più vicino?

Se preferisci recarti personalmente in un punto Geko per ricevere assistenza diretta da un operatore, puoi consultare il sottostante elenco degli sportelli Geko e scoprire quello più vicino a te:

Sportelli Geko SpA
Città Indirizzo e contatti
Roma (Sede legale) Via Reno 5 - 00198, Roma (RM) - Tel: 06 888 03 910 - Fax: 06 456 54 740
Massa (Unità produttiva) Via Dorsale s.n.c. - 54100, Massa (MS)
San Giuseppe Vesuviano (Geko Point) Via Scudieri 56 - 80047, San Giuseppe Vesuviano (NA) - Tel: 081 359 5208
Nola (Geko Point) Via Cimitile 23 - 80035, Nola (NA) - Tel: 081 823 5046