Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

EtruriaLuceGas S.p.a. è un fornitore del mercato libero con sede a Firenze e offre i suoi servizi a clienti domestici e business dal 2014 con trasparenza e preparazione.

Etruria Luce e Gas numero verde e servizio clienti

Etruria Luce e Gas offre una ampia gamma di contatti per i propri clienti e per chi vuole avvicinarsi alle offerte del fornitore.

Tutti i contatti di EtruriaLuceGas
SERVIZIO CONTATTI
Numero Verde Etruria Luce e Gas 800.532.467
Numero Uffici EtruriaLuceGas +39 055.61.20.832
Email EtruriaLuceGas +39 055.0451272
Fax EtruriaLuceGas +39 055.0451272
PEC EtruriaLuceGas [email protected]
Sede legale via G.B. Foggini, 26/28 50142 - Firenze (FI)
Facebook EtruriaLuceGas @EtruriaLuceGas

Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, e attraverso il numero verde 800.532.467 entrerai in contatto con il servizio clienti EtruriaLuceGas, grazie al quale potrai richiedere diverse operazioni legate alle tue forniture, tra cui:

  • Richiedere la voltura delle utenze, ovvero cambiare intestatario;
  • Attivare forniture di luce e gas, chiedendo un subentro;
  • Inviare l'autolettura dei tuoi consumi;
  • Richiedere un allaccio, ovvero installare da zero un contatore in un immobile;
  • Conoscere il prezzo della propria offerta luce o gas;
  • Chiedere un cambio di fornitore verso EtruriaLuceGas.

Se invece hai bisogno di raggiungere la sede legale di EtruriaLuceGas, la troverai a Firenze, in via G.B. Foggini, 26/28, come presentato nella mappa che segue:

Come inviare un reclamo a EtruriaLuceGas?Se hai riscontrato problemi con le fatture o vuoi riportare incomrensioni con il servizio clienti dovrai compilare il modulo di reclamo presente nell'area clienti My Etruria. In alternativa, puoi compilare di tuo pugno un modulo di reclamo standard e inviarlo tramite raccomandata A/R alla sede legale del fornitore, indirizzandola a EtruriaLuceGas Spa.

Etruria Luce Gas Recensioni e Opinioni

Molte recensioni sono presenti nel web effettuate dai clienti di EtruriaLuceGas per condividere la propria esperienza con il fornitore. Professionalità, gentilezza e risparmio sono le parole chiave più diffuse.

Ecco alcune delle opinioni su Etruria Luce e Gas presenti su Google Recensioni:

Sono da diversi anni con Etruria, prima con il ristorante di famiglia e poi con il residenziale. Fattura chiara e trasparente. A casa non pago più il canone TV e al ristorante, visto il forte consumo, ho notato un ottimo risparmio. E poi i suoi consulenti sono preparati e vicini al cliente! Da consigliare!
Molto accoglienti leali con i clienti e sempre pronti ad aiutarti.
Sono passata a loro e devo dire che risparmio veramente in bolletta. Il personale è stato gentilissimo e disponibile a trovare le soluzioni su misura per me. Li ho trovati seri e competenti oltre che sensibili al territorio. Consiglio vivamente.
Ho provato diversi operatori, ma con loro mi sono trovata veramente bene! Azienda seria e trasparente. Inoltre c'è anche del risparmio, che non guasta mai! Adesso non cambierò più!

Se sei nella pagina di EtruriaLuceGas potrebbero interessarti anche le recensioni di altri fornitori del mercato libero, come ad esempio alcuni dei più diffusi sul territorio:

Quali sono le Offerte di Etruria Luce Gas?

Per venire incontro alle necessità dei propri clienti, tra le offerte di EtruriaLuceGas sono presenti tariffe a prezzo variabile e anche la possibilità di avviare tariffe a rate costanti: queste rate vengono decise a seconda dei tuoi consumi precedenti.

Puoi vedere di seguito le principali offerte del fornitore:

EtruriaLuceGas Offerte Domestiche*
NOME OFFERTA INFO E VANTAGGI
Rata Costante Luce
  • Rate fisse a seconda del tuo consumo precedente
  • Tariffa Monoraria o su 3 Fasce
  • Prezzo indicizzato al PUN
  • 100% Green
Rata Costante Gas
  • Rate fisse a seconda del tuo consumo precedente
  • Prezzo indicizzato al PFOR
Luce Index Casa
  • Prezzo indicizzato al PUN del mese di riferimento
  • 100% Green
Gas Index Casa
  • Prezzo indicizzato legato al valore del PFOR
Luce Ipex Casa
  • Prezzo indicizzato al PUN del mese di riferimento
  • Sconto del 30% sul servizio commerciale

*Offerte attive al 30/03/22.

Area clienti MyEtruria

My Etruria, chiamata anche MY ELG, è l'area clienti pensata per venire incontro a tutti gli utenti di luce e gas del fornitore, all'interno della quale potrai effettuare diverse operazioni:

  • Verificare i dati di fornitura e del contratto in vigore con EtruriaLuceGas
  • Comunicare l'autolettura per luce e gas
  • Scaricare e/o saldare le bollette ancora in sospeso
  • Controllare lo storico delle tue fatture di luce e gas
  • Chiedere assistenza al servizio clienti
  • Inviare un reclamo al fornitore
login MyEtruria
La schermata di login che troverai cliccando su MyEtruria.

Se sei un nuovo cliente ed è la prima volta che effettui l'accesso, ricorda di avere con te i dati della fornitura e un indirizzo email per compilare rapidamente il format automatico: riceverai una mail di avvenuta registrazione che ti darà modo di effettuare il login e visualizzare tutti i dati delle tue forniture.

Scopri l'App EtruriaLuceGas

App EtruriaLuceGas
Una volta installata sul telefono, troverai l'app di EtruriaLuceGas con questo logo.

Grazie all'App di EtruriaLuceGas potrai effettuare da smartphone e tablet le medesime operazioni che effettuavi dal computer tramite l'area clienti My Etruria sul sito del fornitore.

Puoi scaricare gratuitamente l'App del fornitore sui rispettivi store online iOS e Android.

Una volta scaricata l'App, se sei già registrato sulla sezione MyEtruria del sito, accedi direttamente inserendo le tue credenziali. In caso contrario, procedi alla registrazione selezionando la voce nuovo utente e compila il format automatico con i dati personali dell'intestatario della fornitura legata a EtruriaLuceGas.

In caso di difficoltà con il login o il download dell'App, puoi inviare una mail all'assistenza clienti all'indirizzo dedicato [email protected].

Sportelli EtruriaLuceGas: dove si trovano?

Per dare modo ai propri utenti di relazionarsi anche di persona con il servizio clienti, EtruriaLuceGas ha messo a disposizione di questi diversi sportelli fisici, chiamati anche ELG Point. Grazie alla tabella che segue potrai trovare facilmente lo sportello a te più vicino. Agli sportelli potrai chiedere chiarimenti sulle tue forniture attive con EtruriaLuceGas, saldare bollette sospese e tutte le altre operazioni legate alle tue forniture, oltre ovviamente a chiedere delucidazioni sulle offerte attualmente attive.

Prima di andare allo sportello ricorda di prenotare un appuntamento per evitare lunghe attese o chiusure straordinarie.

Indirizzi degli ELG Point di EtruriaLuceGas
COMUNE INDIRIZZO
EtruriaLucegas Firenze Via Foggini 26/28, 50142 FI
EtruriaLucegas Grosseto Via Luca Signorelli, 40, 58100 GR
EtruriaLucegas Scansano Via XX Settembre, 58054 GR
EtruriaLucegas Follonica Via Roma, 137a, 58022 GR
EtruriaLucegas Donoratico Via Aldo Moro, 3, 57022 LI
EtruriaLucegas Porto Santo Stefano Via Roma, 45, 58019 GR
EtruriaLucegas Fucecchio Corso Giacomo Matteotti, 41, 50054 FI
EtruriaLucegas Lucca Viale Castruccio Castracani, 310, 55100 LU
EtruriaLucegas Ortonovo Piazza Siena, 17, 19034 SP

Etruria Luce e Gas Lavora con noi: come candidarsi?

Se vuoi entrare nella squadra di EtruriaLuceGas puoi fare riferimento alla pagina Lavora con Noi presente sul sito del fornitore. Scorrendo verso il basso troverai tutte le posizioni lavorative aperte, dal settore manager al servizio clienti nei ELG Point. Ricorda di allegare il tuo curriculum vitae aggiornato con le esperienze legate al settore di interesse per l'azienda.

EtruriaLuceGas: Storia e Numeri

Con un fatturato aggiornato al 2020 di oltre 23 milioni di euro, EtruriaLuceGas è attiva nel mercato energetico dal 2014 e gestisce nel 2022 tra luce e gas 25410 punti attivi.

Dal 2018 il fornitore mette al servizio dei clienti anche la possibilità di gestire la propria rete di e-mobility mediante l'installazione di colonnine domestiche e aziendali per ricaricare le automobili elettriche, mediante preventivi fatti su misura per i clienti grazie alla partnership Etrurialucegas - Mennekes.

Ti potrebbe interessare anche