Per info su attivazione luce e gas

010 848 01 61 Richiamata gratuita
trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo  .

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato o visita il nostro comparatore.

Autogas Nord: Opinioni su Tariffe e Numero Verde

autogas nord

Autogas Nord ha iniziato la sua attività nella distribuzione del GPL oltre 60 anni fa. Ad oggi la società è attiva anche nella vendita di energia nel mercato libero e propone diverse offerte di luce e gas, oltre a soluzioni innovative e per l'efficienza energetica della tua casa.


Recensioni e Tariffe Luce e Gas di Autogas Nord

Autogas Nord propone diverse offerte di energia elettrica, gas metano e GPL sia per privati che per aziende a partita IVA. Ecco le recensioni delle tariffe e dei prodotti innovativi presentati da Autogas Nord:

  1. Offerta AGN Luce WEB: tariffa riservata ai clienti domestici che sottoscrivono il contratto nella modalità online. Il prezzo dell'offerta viene bloccato per 12 mesi dall'attivazione e AGN ti regala 4 mesi di fornitura, non sulla bolletta completa bensì applicando uno sconto del 100 % sulla componente materia prima energia e gas.
  2. Offerta AGN Luce e gas DUAL: tariffa riservata alla clientela domestica, se sottoscrivi entrambi i contratti Luce e Gas oppure sei già un cliente di Autogas per il gas e sottoscrivi il contratto per l'energia elettrica, Autogas ti regala 3 mesi di fornitura (sconto del 100% sulla componente energia per 3 mesi).
  3. Offerta AGNSolar + AGN Luce Dual: 3 mesi di energia e lo sconto del 10 % sul tuo impianto fotovoltaico, per coloro che stanno pensando di installare un fotovoltaico in casa Autogas offre un servizio per la progettazione, installazione e assistenza da abbinare all'offerta luce e gas.
  4. AGNe-DRIVE + AGN Luce Dual: se hai un veicolo elettrico Autogas propone Wallbox, una stazione di ricarica da installare direttamente a casa propria, da collegare al contatore domestico con un contributo di installazione e un canone mensile inserito nella bolletta della luce.
  5. Interventi di efficienza energetica per la casa: soluzioni moderne e prodotti come caldaie a condensazione, impianti fotovoltaici o solari termici, pompe di calore e stufe a pellet.

Contatti di Autogas Numero Verde: 800 80 81 80

I contatti del servizio clienti di Autogas Nord sono a disposizione dei clienti per eventuali richieste sulla bolletta o sul contratto, per inviare l'autolettura del contatore del gas oppure se devi effettuare operazioni di voltura o subentro dell'utenza dal precedente inquilino.

  • Numero verde Autogas Nord: 800 80 81 80, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 09.00 alle ore 18.00;
  • Indirizzo email: autogas.ge@gruppoautogas.com.

Autogas dispone inoltre di numerose filiali presenti in tutta Italia, con sedi al Nord, al Centro, al Sud Italia e anche nelle isole. Puoi trovare gli indirizzi e i contatti per gli orari dei vari uffici nella pagina dei contatti di Autogas.

Come inviare un Reclamo ad Autogas Nord

Nel caso in cui tu voglia inviare un reclamo ad Autogas Nord dovrai inviare una segnalazione scritta. Nel reclamo dovrai indicare se si tratta di un contratto non richiesto, un errore nella fatturazione o nel calcolo dei consumi, un problema sul distacco per morosità oppure in caso di ritardi nell'attivazione di un contatore chiuso oltre i tempi stabiliti.
Il fornitore mette a disposizione un modulo da compilare, dove specificare le informazioni necessarie per risalire all'utenza e indicare il motivo della lamentela.

Modulo per i reclami di Autogas NordScarica il modulo reclami da compilare e inviare a Autogas Nord via email PEC o tramite posta raccomandata A/R.

Il modulo del reclamo puoi essere inviato ad Autogas Nord attraverso una delle seguenti modalità:

  • via email: autogas.ge@gruppoautogas.com
  • via email PEC: energiaelettrica.agn@pec.it o metano.agn@pec.it
  • per posta raccomandata A/R all'indirizzo: Autogas Nord Spa, Via G. D’Annunzio 2/75, 16121 Genova
  • presso un ufficio commerciale sul territorio.

Autogas Nord Area Clienti

Se già sei un cliente di Autogas Nord, previa registrazione al sito, puoi accedere all'area clienti online. Attraverso il sito puoi usufruire di una serie di servizi come ad esempio: visualizzare e scaricare le tue bollette di luce e gas, verificare i consumi di energia, inserire l'autolettura del contatore del gas oppure richiedere il rifornimento del gas se hai un serbatoio di GPL.

La storia di Autogas Nord

Il Gruppo Autogas avvia la sua attività nel 1958 nel settore della distribuzione di gas GPL, come uno dei primi operatori del Nord Italia. Con la diffusione dei piccoli serbatoi accanto alle tradizionali bombole GPL, Autogas si espande sul territorio, anche grazie ad una serie di acquisizioni e partecipazioni in altre società. Negli anni 80 viene sviluppata la rete di vendita, diversificando l'attività nel trading, nel GPL per autotrazione e nel commercio di prodotti speciali.

Nel 2006 il gruppo Autogas decide di iniziare il business nel settore delle energie alternative e rinnovabili, nella vendita di energia elettrica e gas al mercato al dettaglio e di soluzioni per il risparmio energetico.  Alla fine del 2018 Autogas ha acquisito la società Lampogas, attiva anch'essa nella distribuzione di GPL in serbatoi e bombole.
Autogas Nord ha la sede legale a Volpiano (Torino) e quella direzionale a Genova, e oltre 30 uffici dislocati sul territorio nazionale, con filiali presenti al Nord, al Centro e nel Sud Italia e nelle isole. Ad oggi la società ha complessivamente circa 150.000 clienti in tutta Italia. Nel 2017 il Gruppo ha raggiunto un fatturato di oltre 200 milioni di euro con un utile pari a 5 milioni di euro.

Sede legale di Autogas Nord