Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

ABenergie Recensioni: Conviene davvero? Le Opinioni dei Clienti

Recensioni e Opinioni su ABenergie.
Recensioni, opinioni e testimonianze su ABenergie: il modo migliore per farsi un'idea su questo fornitore luce e gas.

Qual è l’opinione generale dei clienti su ABenergie? Affidarsi a questo fornitore conviene o no? Leggi per scoprire le recensioni sul servizio clienti e le offerte e tutti i vantaggi.


Prima di cambiare fornitore, è importante conoscere bene a chi ci si sta affidando. Se hai intenzione di sottoscrivere un contratto con ABenergie, allora, potresti dare un’occhiata alle opinioni dei clienti, e ad altre informazioni che possono aiutarti a decidere al meglio.

Le Opinioni su ABenergie: i Vantaggi

Le recensioni dei clienti relative ad ABenergie mostrano in maniera piuttosto chiara quali siano i vantaggi di questo operatore.

In linea generale, il giudizio tende a essere positivo. In particolare, viene apprezzato il contributo dei consulenti, capaci di assistere gli utenti con cordialità e attenzione, e soprattutto di far risparmiare in bolletta con la sottoscrizione di contratti favorevoli. Il carattere green del fornitore, poi, sicuramente contribuisce a innalzare il giudizio dei clienti più attenti alla tutela dell’ambiente.

Le Recensioni Positive su ABenergie

ABenergie può contare su alcuni punti di forza. Tra tutti, spicca la presenza dei consulenti, veri e propri esperti che seguono con attenzione le esigenze dei singoli clienti. L’utilizzo di fonti rinnovabili e i vari progetti a sostegno della natura portati avanti dall’operatore, inoltre, vengono apprezzati dai più sensibili alle tematiche ambientali.

Ecco alcune recensioni positive estrapolate da Trustpilot e Opinioni.it: Servizio, sostenibilità e gestione del cliente sono i punti fermi di un'azienda importante ed ormai consolidata a livello territoriale e nazionale. Uno sguardo sempre volto verso il futuro per migliorare sia i servizi che una qualità di vita fanno la differenza. Ottime tariffe, molto chiara la bolletta ed avere un referente dedicato mi permette di essere sereno e consigliarla vivamente. Buon servizio clienti. Cordiale e molto attento alle esigenze del cliente. Complimenti per il sito ben curato in tutti i suoi dettagli. Nelle vostre pagine date consigli molto utili ai consumatori e sono molto nobili le iniziative che fate e che sostenete una su tutte quella di pensare all'economia verde. Buongiorno, vorrei complimentarmi con il gruppo di abenergie di Genova in quanto mi sto trovando bene, ho aderito al nessun canone luce e gas, le bollette sono regolari e ho notato un discreto risparmio rispetto al vecchio gestore. Sono cliente da oltre due anni. I contratti li avevo fatti con presenza del venditore. Pochi giorni fa mi ha chiamato per avvertirmi che era disponibile un'offerta più conveniente di quella che avevo. Ci siamo visti e abbiamo aggiornato il contratto. Con altre aziende non mi era mai capitato. Ottima esperienza

Dove trovare altre info e opinioni?

Per avere un quadro ancora più completo delle opinioni su ABenergie, una delle opzioni più valide è quella di visitare i canali social di questo fornitore. Questi allora, i riferimenti più importanti da tenere in considerazione:

  • Pagina Facebook, visita @ABenergie;
  • Pagina Instagram, visita @abenergieofficial;
  • Pagina Linkedin, visita @abenergie;
  • Pagina Youtube, visita @ABenergie.

I profili social di questo fornitore vengono aggiornati di frequente con notizie sulle nuove tariffe e proposte commerciali, ma anche sulle iniziative messe in atto in favore dell’ambiente e di uno stile di vita più ecosostenibile.

I contatti e l’Area Clienti ABenergie

Un buon modo per farsi un’idea su ABenergie è quello di richiedere informazioni in prima persona. Per fare ciò, è sufficiente affidarsi ai canali comunicativi disponibili. Questi i principali:

  • Numero verde da rete fissa: 800 984 400;
  • Telefono da rete mobile: 035 2819299;
  • Numero di fax: 035 2819222;
  • Indirizzo email: servizioclienti@abenergie.it.

Se vuoi scoprire altri modi per contattare questo operatore, e approfondire le caratteristiche dell’Area Clienti, puoi leggere il nostro speciale: “ABenergie Area Clienti e Numero Verde: tutti i contatti utili”.

Come si lavora da ABenergie? Le testimonianze

Uno dei temi di maggiore interesse riguardante le opinioni su ABenergie riguarda l’ambiente lavorativo di questo operatore. Non a caso, tra le ricerche più comuni sui motori di ricerca ci si imbatte in “Abenergie recensioni lavoro”.

In questo contesto, va detto che l'opinione complessiva data da collaboratori ed ex dipendenti è generalmente positiva. La valutazione ABenergie su Indeed, ad esempio, arriva a 3,5 stelle su 5.

Tra gli aspetti migliori evidenziati dalle recensioni rientrano la forte cultura aziendale e la possibilità di trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata: Azienda sana sotto tutti i punti di vista. Mi sento di dire la migliore azienda in cui abbia mai lavorato. Sicuramente ci vuole impegno e dedizione per raggiungere gli obiettivi. C'è comunque un supporto costante da parte dell'azienda sia in termini di affiancamenti che di formazione. Bello il clima che si respira. Mi è stata fornita l'auto aziendale sin da subito. Lavoro in ABenergie da circa 3 anni. Azienda seria, con un metodo di lavoro che ti permette nel tempo di poter lavorare attraverso le referenze. Ma il vero valore aggiunto te lo da l'ambiente di lavoro, i responsabili ed i colleghi. Ognuno è al pari dell'altro, c'è collaborazione continua e una reale possibilità di crescita. Stipendi puntualissimi e auto aziendale sono plus da non sottovalutare.

aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche