Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Domestika Energia è entrata da poco nel mercato dell'energia, ma è riuscita a farsi notare per la chiarezza e la competitività delle sue offerte. Scopri qui tutto quello che ti serve sapere: le promozioni, le recensioni, i servizi e tutti i modi per contattarla.

L'offerta Luce e Gas di Domestika Energia conviene davvero?

Domestika Energia è un'azienda giovane, che cerca di trovare il suo spazio nell'affollato mercato libero della luce e del gas. Nonostante questo, si sta facendo notare con la sua proposta chiara, focalizzata sul risparmio e la bolletta trasparente. 
Come ci riesce? Proponendo delle soluzioni personalizzate in base ai consumi. Il primo step, infatti, è contattare l'azienda e richiedere un preventivo.

Una volta fatto, i professionisti di Domestika Energia manderanno una proposta semplice ed esaustiva con una tariffa bloccata per 12 mesi.

Trasparenza, risparmio e assistenza sono le parole che descrivono i valori di questa nuova azienda. Infatti, Domestika Energia si impegna costantemente per agevolare i clienti e accompagnarli verso una nuova bolletta: comprensibile, economica e totalmente personalizzata.

  • Perché scegliere l'offerta Domestika Energia?
  • Per la tariffa personalizzata bloccata per un anno;
  • Per l'assistenza e la consulenza presente e preparata;
  • Bolletta chiara e trasparente;
  • Attivazione on-line semplice e rapida.

Cosa pensano i clienti di Domestika Energia?

Ancora la piccola impresa non ha ricevuto molte recensioni, ma da quello che si può leggere sul web emerge il suo impegno per rispondere con tempestività e costanza alle richieste dei clienti.
In generale, è buona norma documentarsi bene prima di affidare le proprie utenze a un qualsiasi fornitore, per capire se la filosofia aziendale, le offerte proposte e i servizi presentati rispecchiano la realtà.
Le recensioni dei clienti, quindi, sono un ottimo supporto per capire come funziona davvero un'attività.

In questo caso, visita la loro pagina Facebook per iniziare a farti un'idea e leggi i commenti.

I servizi aggiuntivi di Domestika Energia

Uno dei servizi che rendono Domestika Energia diversa dalle aziende presenti sul mercato è la possibilità di contattarli direttamente per ricevere un'offerta ragionata sulle specifiche esigenze di consumo. Infatti, per ottenere un preventivo e scoprire la tariffa, bisogna contattarli tramite il sito o mandargli un e-mail: uno specialista risponderà con una proposta calibrata in base alla richiesta e alle necessità energetiche della casa.

Inoltre, andando sul sito, è possibile compilare un form per diventare partner dell'azienda o entrare nell'area clienti personale. Qui, le persone, possono usufruire di diversi strumenti per tenere sotto controllo bollette, consumi e pagamenti.

Numero Verde e tutti i Contatti di Domestika Energia?

Domestika Energia prende molto sul serio il dialogo con gli utenti, per questo motivo mette a disposizione delle persone più di un modo per mettersi in contatto. Per esempio, mandando un'e-mail è possibile parlare direttamente con un esperto e richiedere un preventivo, ma anche qualsiasi altra informazione, domanda o richiesta relativa alla lettura e alle bollette e, addirittura, segnalare un disservizio e chiedere la disdetta.

Domestika Energia Contatti
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.616.850 Numero Verde Domestika Energia
0452.4560.30 Numero Domestika Energia da mobile
0455.112.767 Fax Domestika Energia
servizioclienti@domestikaenergia.com E-mail Domestika Energia

Chi è Domestika Energia?

Domestika Energia ha la sua sede a Verona e tra i suoi obiettivi aziendali c'è aiutare le persone a risparmiare concretamente. Per farlo, si è specializzata in fornitura di luce e gas per clienti domestici, con un'offerta basata sulla personalizzazione e il dialogo con l'utente stesso.

Nonostante la grande competizione del settore, quindi, questo nuovo fornitore sta provando a farsi spazio con la sua capacità di mettere al centro il cliente con le sue proposte convenienti e su misura. In questo modo riesce a contenere i costi delle bollette e a renderle davvero chiare e leggibili.

Ti potrebbe interessare anche