Tu sei qui

Chiama Luce-Gas.it per info attivazioni

010.848.01.61

010.848.01.61

Prendi un appuntamento

Servizio clienti di Green Network

Contatta il servizio clienti Green Network!

In questa pagina troverai tutti i riferimenti utili per contattare il servizio clienti di Green Network, inviare un reclamo o avere maggiori informazioni commerciali sulle offerte.

Come contattare il servizio clienti di
Green Network

Per qualsiasi informazione puoi chiamare il servizio clienti Green Network ai seguenti numeri verde:

  • 800.584.585
  • 800.688.804

Entrambi sono attivi dal lunedì al venerdì 9:00/20.00 ed il sabato 9:00/14.00

Da un'indagine di gennaio 2015 sul mensile Altroconsumo, Green Network è risultata seconda riguardo il servizio call center tra i 12 principali fornitori di energia elettrica.

L'inchiesta ha giudicato il servizio interrogando gli operatori su una serie di informazioni presenti in bolletta, dalla lettura, ai costi, fino al tipo di contratto. Inoltre è stato valutato anche il tempo medio di attesa nel corso delle telefonate.

Come inviare un reclamo a Green Network

Se vuoi inoltrare un reclamo a Green Network devi scaricare l'apposito modulo dal sito web, cliccando qui. Puoi anche richiederlo inviando una e-mail a supporto@greennetwork.it o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al Numero Verde 800-584-585 e/o 800-688-804. Una volta compilato puoi recapitare il modulo con le seguenti modalità:

  • Via e-mail all'indirizzo: supporto@greennetwork.it

  • A mezzo posta raccomandata all'indirizzo: Green Network Luce & Gas S.r.l. Società Unipersonale, Corso d’Italia 11, 00198 - Roma

  • Via fax: al Numero Verde 800.912.758 disponibile h24

Puoi inviare il reclamo anche senza utilizzare l’apposito modulo purché la comunicazione contenga i seguenti dati:

  • Nome e il Cognome dell’intestatario
  • ​l’indirizzo di fornitura
  • l'indirizzo Postale – se diverso da quello di fornitura – o telematico
  • Il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (energia elettrica, gas naturale o entrambi)

Cosa è Green Network Care

Green Network mette a disposizione dei suoi clienti Green Network Care, un servizio online attraverso il quale, previa registrazione, è possibile consultare facilmente online tutte le vostre fatture, studiare i vostri consumi e gestire le offerte ed i contratti attivi. Si possono inoltre aprire richieste di assistenza tenendo sotto controllo il loro stato di avanzamento.

Per qualsiasi tipo di informazione commerciale e non, puoi sempre scrivere ai seguenti indirizzi mail:

Commenti