Tu sei qui

Info attivazioni con Luce-Gas.it

010.848.01.61

Green Network

logo-Green-Network

Il Gruppo Green Network un operatore indipendente nel settore dell'energia. Opera nel trading, nella produzione e anche nella vendita ai clienti finali.

Le attività di Green Network in Italia

Il Gruppo, fondato su competenze tecniche elevate, opera in diversi settori in tutta la filiera dell'energia, godendo di una presenza commerciale diffusa su tutto il territorio nazionale

  • Attività di vendita nel libero mercato dell’energia elettrica e del gas
  • Attività di trading
  • Produzione da fonti convenzionali e rinnovabili
  • Efficienza energetica e gestione Certificati Bianchi

Negli ultimi anni Green Network è cresciuta come fornitore nel settore domestico anche grazie agli spot con un testimonial d'eccezione: Gigi Proietti.

La nuova app BeGreen

Ad ottobre 2014 Green Network per avvicinarsi alle esigenze della propria clientela, ha lanciato la nuova app ufficiale BeGreen, che consente di gestire l'utenza direttamente dal tuo smartphone e tablet.
Tra le possibili attività puoi:

  • Inviare l'autolettura
  • Consultare le bollette, pagarle e archiviarle
  • Gestire la fornitua e le richieste

La storia di Green Network

Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica, grazie ai due soci fondatori e proprietari, Piero Saulli (Presidente) e Sabrina Corbo (Amministratore Delegato).
Il gruppo si è da sempre proposto come grossista di energia e col tempo inizia la vendita di energia a clienti finali. Il target a cui si rivolge inizialmente è composto da grandi clienti industriali sul fronte della media e alta tensione.
Nel 2008 il Gruppo Green Network è stato oggetto di un'ampia trasformazione della sua struttura organizzativa per consolidare la propria posizione di mercato e per offrire ai propri clienti una più ampia gamma di proposte e servizi.

Il gruppo è diviso per aree di business, Green Network Luce & Gas è la società di vendita che opera per la clientela del settore domestico.
Negli anni 2010/11, il Gruppo è presente nel mercato del Gas con volumi di vendita superiori ai 300 milioni di mc.

Il Gruppo in dieci anni di attività si è posizionato sul mercato della vendita di energia raggiungendo una posizione molto favorevole, con un fatturato annuo che supera i due miliardi di euro ed una grande fidelizzazione della propria clientela.

Il trading dell’energia elettrica e del gas rimane uno dei principali core Business del Gruppo, questa attività, si sta estendendo ai principali mercati europei, interconnessi e non con l’Italia – Svizzera, Francia, Austria, Germania. Il Gruppo inoltre, ha sviluppato significative esperienze nel settore dell’efficienza energetica, elaborando progetti che hanno consentito la maturazione di oltre mezzo milione di Certificati Bianchi.

Contatti di Green Network

Potete trovare i contatti Green Network all'interno della pagina Servizio clienti Green Network

Commenti