Tu sei qui

Smart Web Luce & Gas di Illumia: cosa c'è da sapere?

Risparmia su luce e gas

010.848.01.61

...

Smart Web Luce & Gas è l'offerta online di Illumia riservata ai clienti che hanno le utenze già attive con un altro fornitore. L’offerta prevede il prezzo bloccato per 12 mesi ed è attivabile solamente online. Questa tariffa per luce e gas è valida fino al 31 marzo 2017. Se non sei interessato ad aderire ad un'offerta web, Illumia propone una gamma di offerte anche per i clienti che preferiscono altre soluzioni: vediamole insieme.

La tariffa Smart Web Luce & Gas di Illumia

Illumia propone ai clienti un’offerta con il prezzo bloccato per 12 mesi sia per l’energia elettrica che per il gas. Attivando Smart Web Luce & Gas sai sempre quanto paghi in bolletta in base ai tuoi consumi, poiché il prezzo di luce e gas non subirà nessun aumento per tutta la durata dell’offerta. Trascorsi i 12 mesi di validità della tariffa, varrà quanto previsto nelle condizioni generali di fornitura del contratto di luce e gas.

Il prezzo dell'offerta Smart Web Luce & Gas di Illumia
Tipologia Prezzo energia e gas Caratteristiche Attiva

logo luce

Offerta LUCE

monoraria F0:   €/kWh

Bloccato per 12 mesi Attiva Energia Prezzo Fisso

bioraria F1:    €/kWh

           F2-F3:   €/kWh

trioraria F1:   €/kWh

           F2:  €/kWh

            F3:  €/kWh

logo luce

Offerta GAS

  €/smc Bloccato per 12 mesi Attiva Gas Prezzo Fisso

L'offerta è valida fino al 31 marzo 2017

Caratteristiche di Smart Web Luce & Gas di Illumia

L’offerta di Illumia prevede una serie di vantaggi per i clienti che decidono di aderire a Smart Web Luce & Gas. Vediamoli insieme:

  1. Prezzo bloccato per 12 mesi, con possibilità di scegliere per la luce tra la tariffa monoraria, bioraria o trioraria
  2. Illumia non richiede nessun deposito cauzionale e c’è uno sconto sul costo di attivazione del contatore, poiché l’addebito su conto corrente bancario è l’unico metodo di pagamento consentito per le bollette di luce e gas
  3. Per l’energia elettrica, hai la possibilità di attivare l’opzione energia verde avendo così, per 2 euro in più al mese, energia proveniente da fonti 100% rinnovabili
  4. Come ogni offerta web, prevede la ricezione delle bollette tramite email. Per l’energia elettrica la fatturazione è bimestrale, mentre per il gas è mensile
...

Come attivare Smart Web Luce & Gas di Illumia

Attiva un'offerta web per luce e gas!

Per attivare l’offerta Smart Web Luce & Gas di Illumia, sarà sufficiente accedere al sito www.illumia.it e fare richiesta, presentando la documentazione seguente:

  • Dati anagrafici dell’intestatario della fattura
  • Dati relativi alle utenze (codice POD per la luce e PDR per il gas)
  • Indirizzo di fornitura
  • Codice IBAN per la domiciliazione bancaria
  • Indirizzo email per la ricezione della bolletta web

Il contatore della luce è chiuso? Attiva Illumia Smart!

Se il contatore dell'energia elettrica è stato disattivato regolarmente dal precedente inquilino, tramite regolare disdetta, dovrai provvedere a fare un subentro, cioè la riattivazione del contatore. Illumia ha pensato anche ai clienti che si trovano in una situazione di questo tipo, proponendo l'offerta Illumia Smart. Questa offerta ha il prezzo bloccato per 12 mesi e non ha nessun vincolo contrattuale. Il cliente può scegliere liberamente se pagare le fatture della luce con domiciliazione bancaria o bollettino postale e se ricevere le bollette tramite posta o email. Ricorda che se scegli come metodo di pagamento la domiciliazione su conto corrente bancario, avrai uno sconto sul prezzo di attivazione del contatore.

Il prezzo dell'offerta Illumia Smart di Illumia
Tipologia Prezzo energia e gas Caratteristiche Attiva

logo luce

Offerta LUCE

0,068 €/kWh Bloccato per 12 mesi Attiva Illumia Smart

L'offerta è valida fino al 31 marzo 2017

Come disdire il contratto con Illumia

Sei interessato a chiudere un contratto di fornitura con Illumia? In base a quanto specificato nelle condizioni generali del contratto, il cliente ha diritto a recedere il contratto con il proprio gestore gratuitamente in qualsiasi momento. La comunicazione deve essere scritta e può essere inviata ad Illumia tramite raccomandata, fax oppure per email. Dovrai allegare alla richiesta di recesso anche i tuoi dati anagrafici e i dati relativi alle utenze di luce e gas.

Assicurati di non pagare troppo in bolletta: falle fare un check-up!

...

Commenti