Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Confronta ora le migliori offerte del momento o prendi un appuntamento per essere ricontattato. Servizio Gratuito e senza impegno.

Sportello Sev Iren di Salerno: indirizzi, numero verde, orari e servizi

Sportello Iren Salerno.
Orari, servizi e altre info sulle sedi Sev Iren di Salerno.

Iren è presente a Salerno con tre sedi dedicate all’assistenza per utenti residenziali e buiness. Ecco tutti i riferimenti essenziali per contattare e raggiungere gli uffici in questione.


Questi sono numero di telefono e indirizzo delle sedi Iren di Salerno:

Sportelli SEV Iren Salerno Indirizzo Telefono
Torrione Via Stefano Passaro, 1, 84134 Salerno (SA) 800.012.144
Santa Margherita Via Trento, 25, 84129 Salerno (SA) 800.012.144
Centro storico Piazza XXIV Maggio, 29, 84122 Salerno (SA) 800.012.144

Le sedi Iren in Italia Per scoprire dove si trovano gli altri uffici del fornitore, leggi il nostro approfondimento sugli sportelli Iren in Italia. Sono disponibili sedi in alcune delle maggiori città della Penisola, come Genova, Parma e Torino.

Orari Sportello SEV Iren Via Stefano Passaro

Lo sportello SEV Iren di Via Stefano Passaro, 1, 84134 Salerno (SA) si trova nel quartiere Torrione, a poca distanza dal lungomare. Di seguito sono indicati gli orari seguiti da questo punto assistenza:

Giorni Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Orari 8:30-13:00, 14:35-16:15 8:30-13:00, 14:35-16:15 8:30-13:00, 14:35-16:15 8:30-13:00, 14:35-16:15 8:30-13:00 Chiuso Chiuso

Come visto, l’ufficio è aperto quasi tutti i giorni, sia di mattina che di pomeriggio. Se hai bisogno di assistenza nel fine settimana, invece, potresti affidarti alle altre opzioni offerte da Sev Iren, poste a poca distanza.

Come arrivare in Via Stefano Passaro?

Per raggiungere velocemente il punto assistenza di Via Stefano Passaro 1 puoi affidarti alla mappa seguente:

Per aiutarti a comprendere meglio dove si trova lo sportello, dai uno sguardo a questa immagine, che mostra l’ingresso del negozio:

L'ingresso dello sportello Iren di Via Passaro a Salerno.
Sportello SEV Iren Salerno: la sede di Via Passaro. (Google)

Orari Punto Iren Via Trento

Lo spazio Sev Iren di Via Trento, 25, 84129 Salerno (SA) è a disposizione degli utenti in questi orari:

Giorni Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Orari 9:00-13:00, 15:00-19:00 9:00-13:00, 15:00-19:00 9:00-13:00, 15:00-19:00 9:00-13:00, 15:00-19:00 9:00-13:00, 15:00-19:00 9:00-13:00 Chiuso

Le aperture mattutine e pomeridiane - oltre a quella del sabato - rappresentano comodità non da poco.

Dove si trova lo sportello SEV Iren di Via Trento?

Il punto assistenza di Via Trento 25 si trova a poca distanza dallo splendido lungomare della cittadina campana, oltre che nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Pastena. Questa mappa può aiutarti a capire meglio la posizione del negozio:

Quando è aperto il punto assistenza di Piazza XXIV Maggio?

Lo sportello Sev Iren di Piazza XXIV Maggio, 29, 84122 Salerno (SA) è posto nelle immediate vicinanze del centro cittadino. Di seguito trovi un rapido riepilogo degli orari di apertura:

Giorni Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Orari 9:00-13:00, 15:00-19:00 9:00-13:00, 15:00-19:00 9:00-13:00, 15:00-19:00 9:00-13:00, 15:00-19:00 9:00-13:00, 15:00-19:00 9:00-13:00 Chiuso

Gli orari seguiti, pertanto, sono gli stessi del negozio di Via Trento.

Come raggiungere lo sportello di Piazza XXIV Maggio?

Lo sportello di Piazza XXIV Maggio ha la fortuna di trovarsi nella zona centrale di Salerno, a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele e dal Lungomare Trieste. Questa, in ogni caso, una mappa che descrive meglio la zona:

E questa, invece, è come appare l’entrata del negozio:

Lo sportello Sev Iren di Piazza XXIV Maggio a Salerno.
L'entrata dello spazio SEV Iren di Piazza XXIV Maggio a Salerno. (Google)

Sev Iren Salerno: contatti telefonici

I tre sportelli Sev Iren di Salerno non si appoggiano al numero verde Iren Mercato, ovvero l’800.96.96.96, ma all'800.012.144. Gli operatori sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, e poi il sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Se non riesci a prendere la linea, non disperare! Se continui a chiamare il numero verde ma non trovi mai un operatore disponibile, puoi sfruttare gli altri canali comunicativi del Servizio Clienti Iren. Le opzioni sono numerose, a cominciare da email e corrispondenza postale.

Per evitare possibili perdite di tempo, ricorda sempre di tenere vicino a te il tuo codice cliente Iren. Si tratta di un riferimento che consente di velocizzare le operazioni di riconoscimento della tua fornitura. Lo trovi sulla prima pagina delle bollette Iren.

Quali operazioni sono consentite agli sportelli?

I tre sportelli Sev Iren di Salerno mettono a disposizione tutta una serie di servizi utili. Si tratta di prestazioni essenziali per la gestione delle tue forniture luce e gas. Ecco alcuni esempi di cosa puoi fare nei negozi:

  1. Avviare le pratiche di voltura con Iren, per cambiare l’intestatario del contratto in vigore;
  2. Procedere con il subentro con Iren, in modo da riattivare un contatore chiuso dopo una precedente attivazione;
  3. Iniziare il processo di allaccio con Iren, che si concluderà con la posa di un nuovo contatore;
  4. Ottenere informazioni sulle offerte Iren Luce e Gas disponibili per il segmento residenziale e business;
  5. Consegnare un reclamo, presentando il Modulo Unico di Reclamo;
  6. Terminare il proprio contratto, procedendo pertanto con la disdetta con Iren.

Ricorda che queste stesse operazioni possono essere portate a termine anche tramite il portale web dedicato. Basta accedere da PC o smartphone utilizzando le tue credenziali. Se non sai come si fa, puoi leggere il nostro speciale: “Iren Area clienti: Come fare il Login a IrenYou e App”.

Lavorare con Iren in Campania: come controllare le posizioni aperte?

Controllare le offerte di lavoro di Iren è particolarmente semplice. Per prima cosa, è necessario raggiungere il sito del Gruppo Iren, e scorrere la pagina fino ad arrivare a raggiungere la voce “Lavora con noi”.

Una volta cliccato, si aprirà la sezione IRENfutura, dedicata appunto alla ricerca di lavoro. Selezionando “Posizioni aperte”, avrai modo di verificare la presenza di offerte di lavoro filtrate per regioni. Nel caso tu voglia ricercare posizioni aperte in Campania, dovrai cliccare su “Altre regioni”.

Non ci sono offerte, posso inviare comunque la mia candidatura a Iren? Se non trovi offerte selezionabili per la tua regione, hai a disposizione altre due opzioni. La prima è costituita dalla voce “Tirocini”, che include eventuali offerte dedicate a neodiplomati, laureandi e neolaureati. Oppure puoi inviare una candidatura spontanea, allegando il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.

Sev Iren: informazioni

Ricercando gli uffici Iren a Salerno, ti imbatterai nella dicitura “Sev Iren”. Perché questa sigla?

Sev S.p.a è la società del Gruppo Iren che si occupa della fornitura di luce e gas nell’area del Centro-Sud Italia. Può contare su circa 500 punti fisici e store nell’area del Mezzogiorno, e costituisce ormai una realtà del settore delle multiutility.

In termini pratici, tra Iren e Sev Iren non cambia nulla. Quest’ultima, però, è la realtà che si occupa di approvvigionamento, intermediazione e vendita di luce e gas nell’area del Centro-Sud. Nei suoi uffici di Salerno potrai comunque usufruire di tutte le offerte pensate da Iren per le utenze residenziali e professionali.

Per maggiori informazioni, puoi consultare il profilo social dell’azienda: @sevgruppoiren.

Curiosità e cenni storici su Salerno

Comune campano di oltre 130mila abitanti, Salerno ha alle sue spalle un passato glorioso. Nel Medioevo subì la dominazione longobarda e fu sede della Scuola Medica Salernitana, considerata da molti come una antesignana delle università moderne. Durante le vicende legate alla Seconda Guerra Mondiale, arrivò anche a essere brevemente sede del governo italiano.

Oggi, la città propone ogni anno la manifestazione Luci d’Artista, che va a impreziosire le strade del centro con luminarie e installazioni creative. Lo sportello SEV Iren di Piazza XXIV Maggio, a questo proposito, dista pochi minuti di cammino da una delle aree simbolo di questa iniziativa, ovvero Corso Vittorio Emanuele.

Distributore e Pronto Intervento Guasti a Salerno

Quando il contatore non funziona come dovrebbe, oppure ci sono guasti alle tubature, è necessario contattare il distributore. È questo infatti il soggetto che si occupa della manutenzione della rete. Quando ti trovi in una situazione simile, pertanto, ricordati di non chiamare Iren, perché non potrà darti l’assistenza che cerchi.

Nel caso di Salerno, questi sono i contatti del pronto intervento del distributore locale:

Salerno: Distributore Pronto Intervento
Distributore luce Distributore gas
E-Distribuzione
803.500
Salerno Energia Distribuzione
800.012.144

Se vuoi maggiori informazioni sui soggetti coinvolti nella fornitura di luce e gas, leggi pure il nostro speciale sulle differenze tra distributore e fornitore.

aggiornato il

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.

Ti potrebbe interessare anche