Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito ATTIVO dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Confronta ora le migliori offerte del momento o prendi un appuntamento per essere ricontattato. Servizio Gratuito e senza impegno.

Sportello E.ON Lodi: orari, indirizzo e contatti diretti

aggiornato il
min di lettura

Lo Sportello E.ON di Lodi è un punto utile per chi deve richiedere informazioni o eseguire voltura, subentro, pagare le bollette E.ON o scegliere una nuova offerta. Scopri tutti i servizi del punto vendita E.ON di Lodi aperto 5 giorni a settimana.

Sportello E.ON Lodi: informazioni utili
📍Indirizzo punto E.ON Partner Lodi📧 Email☎️ Telefono
Via Nino dall’Oro 24
26900 Lodi
sportello.lodi
@mpenergylodi.it
03711921700

Sportello E.ON di Lodi: orari e giorni di apertura

Se stai programmando di recarti allo sportello E.ON di Lodi, conoscere i suoi orari e giorni di apertura ti aiuterà a organizzare al meglio il tuo tempo. Nella seguente tabella trovi questi orari del punto E.ON nel dettaglio.

🕐Orari Sportello E.ON
LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabato e Domenica
8:30 - 13:00
14:00 - 18:00
8:30 - 13:00
14:00 - 18:00
8:30 - 13:00
14:00 - 18:00
8:30 - 13:00
14:00 - 18:00
8:30 - 13:00
14:00 - 18:00
Chiuso

Per chi non avesse la possibilità di recarsi fisicamente allo sportello, la disponibilità di numerosi canali di contatto online e telefonici, come il numero verde E.ON, rimane un’alternativa efficace, pensata per venire incontro alle esigenze di ogni cliente.

Come prenotare appuntamento allo sportello E.ON di Lodi

Prenotare un appuntamento presso lo sportello E.ON di Lodi è un’operazione semplice e veloce, pensata per venire incontro alle esigenze di chi preferisce programmare in anticipo la propria visita. Grazie al sistema di prenotazione online e alle opzioni di contatto disponibili, puoi scegliere di fissare un incontro fisico presso lo sportello oppure optare per un appuntamento telefonico.

Vedremo come procedere in pochi passaggi partendo dalla schermata iniziale del Servizio Prenota un Appuntamento di E.ON (www.eon-energia.com/contatti-e-punti-vendita.html) che vedi qui in basso 👇

prenotazione sportello E.ON online
  1. seleziona la città dello sportello per accedere alle opzioni di prenotazione dello sportello specifico;
  2. inserisci i tuoi dati personali con nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo email;
  3. scegli la data e l’orario che preferisci;
  4. scegli la modalità dell’appuntamento, se preferisci un appuntamento telefonico o un incontro fisico presso lo sportello;
  5. accetta le condizioni e invia.

Ricorda che ogni punto vendita E.ON dispone anche di un numero di telefono specifico e di un indirizzo email dedicato. Questi contatti sono particolarmente utili se hai bisogno di modificare, annullare o confermare il tuo appuntamento.

Sportello E.ON di Lodi: dove si trova e come si raggiunge?

Il punto vendita E.ON di Lodi si trova in Via Nino dall’Oro 24 ed è situato a breve distanza dal centro città e questo lo rende facilmente raggiungibile con una passeggiata di pochi minuti. Inoltre, questa via è accessibile in auto e nelle vicinanze sono disponibili parcheggi pubblici non a pagamento dove poter lasciare comodamente la macchina. Usa la mappa per pianificare al meglio la tua visita.

Se ti trovi in una zona periferica di Lodi o in un comune limitrofo, potrebbe esserti utile sapere che questo punto E.ON è raggiungibile anche in treno. Infatti, la stazione di Lodi dista circa 1 km dallo sportello. Dalla stazione, è possibile raggiungere lo sportello a piedi in circa 10-15 minuti o utilizzare gli autobus locali.

Come arrivare in bus allo sportello E.ON Lodi?

Le linee di autobus che servono l'area includono la S001, S006 e S016. La fermata più vicina, "Lodi - Via Nino Dall'Oro", si trova a pochi passi dallo sportello.

Quali sono i servizi dello sportello E.ON Lodi

Presso lo sportello di Lodi puoi gestire facilmente tutte le operazioni legate alle tue utenze di luce e gas e ricevere la consulenza del servizio clienti E.ON. Nella tabella qui sotto trovi sintetizzato l’elenco dei servizi disponibili.

I Servizi dello Sportello E.ON
OperazioneA cosa serve?
Subentro con E.ONConsente di riattivare la fornitura di luce o gas su un contatore esistente ma disattivato.
Voltura con E.ONPermette di cambiare l’intestatario di un contratto di fornitura senza interruzioni nel servizio.
Offerte di E.ONPresso lo sportello puoi valutare le tariffe più adatte alle tue esigenze di consumo.
Allaccio con E.ONQuesto servizio collega una nuova abitazione o attività alla rete di distribuzione tramite l’installazione di un contatore.
Disdetta contratto E.ONConsente di cessare definitivamente un contratto di fornitura, interrompendo i servizi e chiudendo il contatore.
Richiesta informazioniLo sportello è a disposizione per chiarimenti su contratti, tariffe, variazioni di potenza, offerte disponibili, rateizzazioni.
Pagamento bollette E.ONPuoi saldare le bollette in modo semplice e sicuro presso lo sportello, in contanti o con pagamenti elettronici.

Oltre ai servizi principali elencati nella tabella, nella maggior parte degli sportelli E.ON puoi anche:

  • acquistare prodotti e soluzioni energetiche, come caldaie, climatizzatori, impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica per veicoli elettrici;
  • gestione della migrazione da un altro fornitore per contratti luce e gas;
  • programmare la manutenzione impianti tramite soluzioni per termostati e caldaie con piani di manutenzione dedicati;
  • optare per una rateizzazione così da suddividere il pagamento delle bollette.

Quali documenti portare allo sportello E.ON?

Per ricevere risposte più precise sulle forniture luce e gas di casa porta con te una bolletta recente, così come un documento d'identità con i dati anagrafici del titolare del contratto. All'interno della bolletta ci sono anche il Codice POD per la luce e il Codice PDR per il gas, che identificano le forniture.

Servizio Tutele Graduali a Lodi: chi è il nuovo fornitore?

Se sei di Lodi e hai ricevuto una bolletta da Hera Comm dopo il 1° luglio 2024, non preoccuparti: non si tratta di un errore, ma di un passaggio previsto nell’ambito del Servizio a Tutele Graduali (STG). Questo servizio è stato introdotto per garantire la continuità della fornitura elettrica ai clienti domestici non vulnerabili che, alla fine del mercato tutelato, non avevano ancora scelto un fornitore del mercato libero.

A partire da questa data, Hera Comm è il fornitore assegnato per gestire le utenze nella zona di Lodi. Se desideri però scegliere un’offerta del mercato libero e, ad esempio, passare a un fornitore del Mercato Libero come, ad esempio, E.ON, ti basterà recarti allo sportello di Lodi per discutere le opzioni disponibili.

Cos’è il Servizio a Tutele Graduali?

Il STG rappresenta una soluzione intermedia, ideata per accompagnare gradualmente i consumatori verso il Mercato Libero. Dal 1° luglio 2024, i clienti domestici non vulnerabili che non avevano ancora scelto un fornitore sul mercato libero sono stati automaticamente trasferiti a questo servizio regolato da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente). Il passaggio al STG è stato studiato per evitare interruzioni nella fornitura di energia.

Se hai deciso di scegliere un fornitore diverso o di valutare nuove offerte, il passaggio è semplice. Ad esempio, puoi:

  • recarti allo sportello E.ON di Lodi, qui puoi ricevere assistenza per individuare l’offerta E.ON più adatta a te e procedere con il cambio di fornitore;
  • valutare le offerte online, sul web puoi trovare strumenti digitali per un confrontare tariffe e sottoscrivere contratti comodamente da casa.

Passare al Mercato Libero non comporta costi aggiuntivi per te ed è possibile in qualsiasi momento e puoi farlo anche prima della scadenza del Servizio Tutele Graduali prevista per il 2027.

Non sei ancora sicuro di chi sia il fornitore Tutele Graduali della tua provincia? Inseriscila nel form qui in basso per ricevere una risposta immediata.

Trova il tuo fornitore luce del Servizio a Tutele Graduali

  • Agrigento
  • Alessandria
  • Ancona
  • Aosta
  • Arezzo

Se vivi a Roma, Napoli o Torino seleziona il comune

Ci siamo quasi, stiamo cercando i dati

Distributore luce, gas e acqua di Lodi: quando contattarli?

Il distributore è il tuo punto di riferimento per tutte le questioni tecniche relative alla rete e ai contatori e non solo. Quindi ha un ruolo importantissimo, ma molti ancora lo confondono con il fornitore. Infatti, spesso allo sportello E.ON di Lodi si recano utenti che richiedono i servizi offerti dal distributore anche se E.ON è a tutti gli effetti un fornitore. Quindi, comprendere la differenza tra fornitore e distributore è fondamentale per gestire al meglio le utenze domestiche di luce, gas e acqua.

A Lodi, i distributori locali assegnati sono:

  • 💡 E-DISTRIBUZIONE per l'elettricità;
  • 🔥 LD RETI S.R.L. per il gas;
  • 💦 SOCIETÀ ACQUA LODIGIANA SRL per il servizio idrico.

Questi enti gestiscono la rete di distribuzione e i contatori, occupandosi di interventi tecnici, mentre il fornitore, come E.ON, si dedica agli aspetti contrattuali e commerciali. Ma quando è opportuno contattare uno piuttosto che l’altro? In questa tabella riepilogativa abbiamo riportato i casi principali.

Segnalazioni: fornitore o distributore?
🧑‍🔧 Distributore🧑‍💻 Fornitore
In caso di una fuga di gas, il distributore è l'ente da contattare immediatamente per garantire sicurezza e intervenire prontamente.Per operazioni come subentro, voltura o disdetta del contratto di fornitura.
Qualora si rilevino problemi o danni alla rete elettrica, come cavi danneggiati, il distributore è responsabile per la manutenzione e le riparazioni.Per cambiare la potenza del contatore e chiederne la verifica del funzionamento.
Per richiedere l'installazione o la sostituzione di un contatore, è il distributore che gestisce l'intervento.Per il pagamento delle bollette o per segnalare problemi di ricezione delle bollette.
Se il contatore della luce o del gas non funziona correttamente, il distributore deve intervenire per risolvere il problema.Per iniziare la pratica di allacciamento di un nuovo contatore (poi all’installazione vera e propria penserà comunque il distributore).

Sapere chi contattare in base al problema che stai affrontando è essenziale per risparmiare tempo e ricevere l’assistenza più appropriata.

Verifica chi è il tuo distributore, inserisci qui il tuo comune e ti forniremo le informazioni in pochi secondi 👇

Qual è il Distributore Luce, Gas e Acqua del mio comune? Cerca qui il distributore che opera nella tua città!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Ci siamo quasi, stiamo cercando i dati

Contatti E.ON: assistenza e numero verde

Per chi non ha la possibilità di recarsi fisicamente allo sportello E.ON di Lodi, sia per motivi di lavoro che per comodità personale, il fornitore mette a disposizione numerosi canali di contatto. Grazie a questi strumenti, è possibile gestire le proprie utenze in modo semplice e rapido, senza rinunciare a un servizio professionale e completo. Di seguito trovi una tabella con tutti i dettagli sui contatti disponibili per l’assistenza clienti.

Contatti E.ON Energia
SERVIZIOCONTATTI
Numero Verde Casa800999777
Numero Verde Casa da cellulare0291646102
(anche per telefonate dall’Estero)
Email Servizio Clienti Casaservizio.clienti
@eon-energia.com
Numero Verde professionisti e PMI800999222
Email Assistenza Businessbusiness
@eon-energia.com
Numero Verde professionisti e PMI da cellulare0291646103
Numero Verde Grandi Imprese800994422
Email Assistenza Grandi Impresegrandiaziende
@eon-energia.com
Casella Postale ReclamiE.ON Energia S.p.A.
Casella Postale 14029
20146 Milano
App E.ONApp E.ON scaricabile per iOS e Android
E.ON PECeonenergia
@legalmail.it.
Facebook@eonitalia
Instagram@eon_italia
Twitter@eon_italia
YouTube@eonvideochannel
LinkedIn@company/e-on/

Trova altri sportelli del fornitore E.ON nella tua provincia grazie alle nostre guide dedicate👇

Punti E.ON in Italia
E.ON DomodossolaE.ON Aprilia
E.ON LodiE.ON Bergamo
E.ON VerbaniaE.ON Paderno Dugnano
E.ON UdineE.ON Moie
E.ON ConselveE.ON Casalmaggiore
E.ON CittadellaE.ON Rho
E.ON Lido EstensiE.ON Termoli
E.ON MilanoE.ON Pomezia
E.ON TrebaselegheE.ON Cagliari
E.ON UmbertideE.ON Ceccano
E.ON MiraE.ON Piove di Sacco
E.ON CarateE.ON Cossato
E.ON MassazzaE.ON Novara
E.ON Città di CastelloE.ON Varese
E.ON Somma LombardoE.ON Vercelli
E.ON Casale sul SileE.ON Arona
Eon StezzanoE.ON Olgiate Comasco
E.ON CentoE.ON Cornaredo
E.ON GorgonzolaE.ON Fossano
E.ON FerraraE.ON Saronno
E.ON PadovaE.ON Busto Arsizio

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.