Sportello Enel e altri servizi a Monza
Vuoi recarti allo sportello di Enel a Monza? Ti sei trasferito da poco e vuoi riattivare le utenze di luce e gas? Ecco tutti i riferimenti utili di cui puoi avere bisogno, per arrivare preparato allo sportello.
Sportello Enel a Monza!
Attivazioni, volture e allacciamenti a Monza
Trasferirsi in una nuova casa può risultare complicato, soprattutto se devi riattivare le utenze di luce e gas. Qui ti offriamo tutte le informazioni utili di cui puoi avere bisogno per affrontare le pratiche, in modo semplice e veloce.
Gestione dell’utenza dell'energia elettrica
Il contatore non c’è e lo vuoi installare? Clicca qui Il contatore c’è ma non è attivo? Clicca qui Il contatore c’è ed già attivo, devi solo cambiare intestatario? Clicca qui |
Gestione dell’utenza del gas
Il contatore non c’è e lo vuoi installare? Clicca qui Il contatore c’è ma non è attivo? Clicca qui Il contatore c’è ed già attivo, devi solo cambiare intestatario? Clicca qui |
Devi attivare le tue utenze a Monza? Chiama Luce-Gas.it al numero 010.848.01.61 per parlare con un nostro consulente.
Ecco tutto ciò che ti puo' servire per un’attivazione:
- Sia allo sportello che al telefono o su internet, meglio avere con sè:
- Indirizzo preciso di fornitura
- Dati anagrafici e documento di identità
- POD per la luce e PDR per il gas, volendo anche una foto del contatore
- Codice IBAN se si richiede l’addebito sul conto corrente bancario
Fornitori di energia elettrica e di gas attivi a Monza
Affida le utenze di luce e gas alla società di vendita che preferisci. Se non sai quale fornitore scegliere, prendi in considerazione i seguenti aspetti:
- Possibilità di attivare sia luce che gas con lo stesso fornitore
- Offerte trasparenti e convenienti
- Servizi aggiuntivi offerti (area cliente online, app, opzioni aggiuntive...)
- Servizio clienti disponibile e raggiungibile attraverso diversi canali (numero verde gratuito, email, sms, portali web dedicati al cliente)
- Sportelli attivi nella tua città
Distributori e servizi pronto intervento di luce e gas a Monza
Il distributore si occupa del trasporto e della consegna al cliente finale di gas e luce, attraverso le reti di distribuzione. Soggetto diverso dal fornitore che è la società di vendita con la quale il cliente finale stipula il contratto di fornitura.
A Monza e-distribuzione (ex Enel Distribuzione) e Gelsia Reti Spa sono gli incaricati di gestire la rete elettrica e di distribuzione del gas: questo include la riparazione dei guasti, la lettura dei contatori, di cui sono anche proprietari, e la gestione della rete di distribuzione.
- Pronto intervento guasti
- e-distribuzione (ex Enel Distribuzione): 803.500
- Gelsia Reti S.P.A.: 800.478.538
Indirizzo di Enel a Monza
Lo sportello clienti di Enel a Monza si trova al seguente indirizzo:
Via Gerolamo Borgazzi ,16
Ed è aperto nel seguente orario: da lunedì a venerdì 08.30 - 15.30
Contattare il servizio clienti di Enel a Monza :
Potete contattare i consulenti ed i tecnici di Enel a disposizione nelle vicinanze di Monza :
- al numero di telefono: 800.900.860
Per inserire il tuo negozio o aggiornare le informazioni presenti su questa pagina, riempi la scheda seguente. |