Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito ATTIVO dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Confronta ora le migliori offerte del momento o prendi un appuntamento per essere ricontattato. Servizio Gratuito e senza impegno.

Sportello Enel e altri servizi a Monza

aggiornato il
min di lettura

Vuoi recarti allo sportello di Enel a Monza? Ti sei trasferito da poco e vuoi riattivare le utenze di luce e gas? Ecco tutti i riferimenti utili di cui puoi avere bisogno, per arrivare preparato allo sportello.

enel monza

Sportello Enel a Monza!

Attivazioni, volture e allacciamenti a Monza

Trasferirsi in una nuova casa può risultare complicato, soprattutto se devi riattivare le utenze di luce e gas. Qui ti offriamo tutte le informazioni utili di cui puoi avere bisogno per affrontare le pratiche, in modo semplice e veloce.

Gestione dell’utenza dell'energia elettrica

img-responsive

Il contatore non c’è e lo vuoi installare? Clicca qui

Il contatore c’è ma non è attivo? Clicca qui

Il contatore c’è ed già attivo, devi solo cambiare intestatario? Clicca qui

Gestione dell’utenza del gas

Il contatore non c’è e lo vuoi installare? Clicca qui

Il contatore c’è ma non è attivo? Clicca qui

Il contatore c’è ed già attivo, devi solo cambiare intestatario? Clicca qui

img-responsive

Devi attivare le tue utenze a Monza? Chiama Luce-Gas.it al numero 010.848.01.61 per parlare con un nostro consulente.

Ecco tutto ciò che ti puo' servire per un’attivazione:

  • Sia allo sportello che al telefono o su internet, meglio avere con sè:
  • Indirizzo preciso di fornitura
  • Dati anagrafici e documento di identità
  • POD per la luce e PDR per il gas, volendo anche una foto del contatore
  • Codice IBAN se si richiede l’addebito sul conto corrente bancario

Fornitori di energia elettrica e di gas attivi a Monza

Affida le utenze di luce e gas alla società di vendita che preferisci. Se non sai quale fornitore scegliere, prendi in considerazione i seguenti aspetti:

  • Possibilità di attivare sia luce che gas con lo stesso fornitore
  • Offerte trasparenti e convenienti
  • Servizi aggiuntivi offerti (area cliente online, app, opzioni aggiuntive...)
  • Servizio clienti disponibile e raggiungibile attraverso diversi canali (numero verde gratuito, email, sms, portali web dedicati al cliente)
  • Sportelli attivi nella tua città

Distributori e servizi pronto intervento di luce e gas a Monza

Il distributore si occupa del trasporto e della consegna al cliente finale di gas e luce, attraverso le reti di distribuzione. Soggetto diverso dal fornitore che è la società di vendita con la quale il cliente finale stipula il contratto di fornitura.

A Monza e-distribuzione (ex Enel Distribuzione) e Gelsia Reti Spa sono gli incaricati di gestire la rete elettrica e di distribuzione del gas: questo include la riparazione dei guasti, la lettura dei contatori, di cui sono anche proprietari, e la gestione della rete di distribuzione.

  • Pronto intervento guasti
  • e-distribuzione (ex Enel Distribuzione): 803.500
  • Gelsia Reti S.P.A.: 800.478.538
img-responsive

Indirizzo di Enel a Monza

Lo sportello clienti di Enel a Monza  si trova al seguente indirizzo:

Via Gerolamo Borgazzi ,16

Ed è aperto nel seguente orario: da lunedì a venerdì 08.30 - 15.30

Contattare il servizio clienti di Enel a Monza :

Potete contattare i consulenti ed i tecnici di Enel a disposizione nelle vicinanze di Monza :

  • al numero di telefono: 800.900.860

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.