Sportello Enel e altri servizi a Lecce
Stai cercando lo sportello di Enel a Lecce? Per un trasloco o un cambio di contratto, meglio andarci preparato. In questa pagina ti forniamo tutti i riferimenti utili di cui puoi avere bisogno.
Sportello Enel a Lecce!
Attivazioni, volture e allacciamenti a Lecce
Trasferirsi in una nuova casa può risultare complicato, quindi ti offriamo qui tutte le informazioni utili per affrontare, in modo semplice e veloce, le pratiche per l'energia elettrica e il gas metano.
Gestione dell’utenza dell'energia elettrica
Il contatore non c’è e lo vuoi installare? Clicca qui Il contatore c’è ma non è attivo? Clicca qui Il contatore c’è ed già attivo, devi solo cambiare intestatario? Clicca qui |
Gestione dell’utenza del gas
Il contatore non c’è e lo vuoi installare? Clicca qui Il contatore c’è ma non è attivo? Clicca qui Il contatore c’è ed già attivo, devi solo cambiare intestatario? Clicca qui |
Di cosa hai bisogno per un’attivazione?
- Sia allo sportello che al telefono o su internet, meglio avere con sè:
- Indirizzo preciso di fornitura
- Dati anagrafici e documento di identità
- POD per la luce e PDR per il gas, volendo anche una foto del contatore
- Codice IBAN se si richiede l’addebito sul conto corrente bancario
Fornitori di energia elettrica e di gas attivi a Lecce
Affida le utenze di luce e gas alla società di vendita che preferisci, ma prima di farlo, prendi in considerazione i seguenti aspetti:
- Possibilità di attivare sia luce che gas con lo stesso fornitore
- Offerte trasparenti e convenienti
- Servizi aggiuntivi offerti (area cliente online, app, opzioni aggiuntive...)
- Servizio clienti disponibile e raggiungibile attraverso diversi canali (numero verde gratuito, email, sms, portali web dedicati al cliente)
- Sportelli attivi nella tua città
Distributori e servizi pronto intervento di luce e gas a Lecce
Il distributore si occupa del trasporto e della consegna al cliente finale di gas e luce, attraverso le reti di distribuzione. Soggetto diverso dal fornitore che è la società di vendita con la quale il cliente finale stipula il contratto di fornitura.
A Lecce e-distribuzione (ex Enel Distribuzione) e 2i Rete Gas sono gli incaricati di gestire la rete elettrica e di distribuzione del gas. In caso di guasti o per problemi relativi alla lettura dei contatori, contatta direttamente il tuo distributore locale.
- Pronto intervento guasti
- e-distribuzione (ex Enel Distribuzione): 803.500
- 2I RETE GAS S.P.A.: 800.901.313
Indirizzo di Enel a Lecce
Lo sportello clienti di Enel a Lecce si trova al seguente indirizzo:
Via Potenza ,8
Contattare il servizio clienti di Enel a Lecce :
Potete contattare i consulenti ed i tecnici di Enel a disposizione nelle vicinanze di Lecce :
- al numero di telefono: 800.900.860
Per inserire il tuo negozio o aggiornare le informazioni presenti su questa pagina, riempi la scheda seguente. |
Iscriviti alla Newsletter per ricevere aggiornamenti sul mondo dell'energia e rimani in contatto seguendoci sulla pagina Facebook!