trasloco utenze domestiche

Gli Sportelli Spazio Enel sono momentaneamente chiusi per l'emergenza Coronavirus:

per Nuove Attivazioni, Allacci e Volture puoi chiamare il numero:

trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato o visita il nostro comparatore.

Sportello Enel e altri servizi a Como

Stai cercando lo sportello di Enel a Como per richiedere un cambio di contratto? Qui puoi trovare tutti i riferimenti utili di cui hai bisogno per gestire le pratiche di luce e gas.


enel como

Sportello Enel a Como!

 

Attivazioni, volture e allacciamenti a Como

Trasferirsi in una nuova casa può essere complicato, quindi ti offriamo tutte le informazioni utili di cui puoi avere bisogno per affrontare, in modo semplice e veloce, le pratiche per l'energia elettrica e il gas metano.

Gestione dell’utenza dell'energia elettrica

img-responsive

Il contatore non c’è e lo vuoi installare? Clicca qui

Il contatore c’è ma non è attivo? Clicca qui

Il contatore c’è ed già attivo, devi solo cambiare intestatario? Clicca qui

Gestione dell’utenza del gas

Il contatore non c’è e lo vuoi installare? Clicca qui

Il contatore c’è ma non è attivo? Clicca qui

Il contatore c’è ed già attivo, devi solo cambiare intestatario? Clicca qui

img-responsive

Attiva le utenze a Como! Chiama Luce-Gas.it al numero 010.848.01.61 per parlare con un nostro consulente.

Cosa serve  per un’attivazione?

  • Sia allo sportello che al telefono o su internet, meglio avere con sè:
  • Indirizzo preciso di fornitura
  • Dati anagrafici e documento di identità
  • POD per la luce e PDR per il gas, volendo anche una foto del contatore
  • Codice IBAN se si richiede l’addebito sul conto corrente bancario

Fornitori di energia elettrica e di gas attivi a Como

Affida le utenze di energia elettrica e gas metano alla società di vendita che preferisci. Per fare la giusta scelta sul fornitore, prendi in considerazione i seguenti aspetti:

  • Possibilità di attivare sia luce che gas con lo stesso fornitore
  • Offerte trasparenti e convenienti
  • Servizi aggiuntivi offerti (area cliente online, app, opzioni aggiuntive...)
  • Servizio clienti disponibile e raggiungibile attraverso diversi canali (numero verde gratuito, email, sms, portali web dedicati al cliente)
  • Sportelli attivi nella tua città

Distributori e servizi pronto intervento di luce e gas a Como

Il distributore locale è l'incaricato di trasportare e consegnare al cliente finale il gas e l'energia elettrica. È diverso dal fornitore, con il quale il cliente finale stipula il contratto di fornitura.

A Como Enel Distribuzione e ACSM- AGAM Reti Gas gestiscono la rete elettrica e di distribuzione del gas: riparazione dei guasti, lettura dei contatori e gestione della rete di distribuzione sono di loro competenza.

  • Pronto intervento guasti
  • Enel Distribuzione: 803.500
  • ACSM- AGAM Reti Gas: 800.388.088
img-responsive

Indirizzo di Enel a Como

Lo sportello clienti di Enel a Como si trova al seguente indirizzo:

Viale Innocenzo XI, 89

Ed è aperto nel seguente orario: da lunedì a venerdì 08.30 - 15.30

Contattare il servizio clienti di Enel a Como:

Potete contattare i consulenti ed i tecnici di Enel a disposizione nelle vicinanze di Como:

  • al numero di telefono: 800.900.860
Per inserire il tuo negozio o aggiornare le informazioni presenti su questa pagina, riempi la scheda seguente.
aggiornato il

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati