Offerta Eni luce e gas per rendere la tua casa smart: i dettagli

aggiornato il
min di lettura
google news

Rimani aggiornato sulle novità del mercato energetico, offerte e promozioni!

Hai curiosità sulle news del mercato? Su Telegram rispondiamo a ogni tuo dubbio.

offerta Eni luce e gas casa smart

Pubblicato da Carmela Maggio il 19/12/2022  ||  ⏳ tempo di lettura 2 min.

Scade tra poco, esattamente tra due giorni, l'offerta Eni Plenitude per rendere la tua casa smart. Dal 19 al 21 dicembre 2022 puoi ricevere in omaggio uno dei 3 oggetti domotici di tecnologia avanzata dal valore di 267 euro: Chromecast con Google TV 4K, Nest Hub2 e Nest Cam Indoor. Passando a Eni Plenitude e aderendo alla promozione Trend Casa gas e luce, poi, l'unico requisito è sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Google News per conoscere sempre tutte le ultime novità sul mondo dell'energia.

Per partecipare e attivare l'offerta Eni Trend Casa luce e gas occorre recarsi sui canali di Eni, tra cui, il sito web, il recapito telefonico, oppure, selezionando la finestra "ti chiamiamo noi", ma anche nei flagship posti in vari luoghi d'Italia, i quali si possono trovare sul portale ufficiale con l'indirizzo. Quale sarebbe il prezzo della promozione? La tariffa è all'ingrosso con l'aggiunta di un contributo al consumo.

Cosa significa? Per esempio, nel mese precedente, il prezzo all'ingrosso e il contributo al consumo sia su luce che su gas era pari al corrispettivo di 0,269 euro al kilowattora per l'energia elettrica e di 1,178 euro al Smc per il gas. Qual è il valore complessivo del montepremi? Eni mette in palio 1.500 premi per un valore di 400.500 euro.

Per cui, tutti possono partecipare e allo stesso tempo avere una offerta Eni vantaggiosa in termini di prezzo sulla bolletta. Quindi, questa promozione non offre solo regali per rendere la tua casa smart, ma anche ulteriori benefici.

Le news aggiornate del mercato energia: