Scopri il nuovo programma fedeltà Insieme Eni Plenitude

aggiornato il
min di lettura
google news

Rimani aggiornato sulle novità del mercato energetico, offerte e promozioni!

Hai curiosità sulle news del mercato? Su Telegram rispondiamo a ogni tuo dubbio.

insieme programma fedeltà di Plenitude

Pubblicato da Carmela Maggio il 22/12/2022  ||  ⏳ tempo di lettura 2 min.

Nasce il nuovo programma fedeltà chiamato Insieme di Eni Plenitude. Si tratta di una iniziativa che crea una esperienza coinvolgente e ricca di benefici, tra cui premi, risparmio sulle bollette e più consapevolezza sull'energia. Tre sono le fasi previste dal nuovo programma Fedeltà Insieme di Eni, ossia, accumulare punti, aumentare il livello e ricevere premi imperdibili, ogni volta sempre maggiori a seconda dei punti accumulati e del livello raggiunto. 

Inoltre, vi è anche un concorso a premi a dicembre, esattamente dal 19 al 31 dicembre 2022, il quale permette di vincere in palio ogni giorno uno tra i cinque zaini Samsung della linea Ecodiver realizzati tramite materiali riciclati. La Piadineria, Alce Nero, Nescafè, Google, Now, XBox, Gazzetta dello Sport e Monclick sono i partner del progetto in collaborazione con Plenitude. Vediamo i dettagli.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Google News per conoscere sempre tutte le ultime novità sul mondo dell'energia.

Insieme è un percorso del nuovo programma fedeltà di Plenitude, una grande novità per i clienti, che vede al centro dell'attenzione aziende e clienti, appunto, insieme, verso il cammino del cambiamento climatico. Un viaggio? E' molto di più. E' vantaggioso poiché il risparmio è veritiero.

E' così che si esprime l'azienda attraverso il sito web: "Insieme a noi risparmiare è facile. (...) È il nostro modo di esserti vicino per rendere ogni giorno più leggero.

Sul sito ufficiale insieme.eniplenitude.com è possibile accedere e registrarsi per partecipare al progetto semplicemente cliccando il pulsante arancione con testo nero "Accedi o registrati" posto in alto a destra della pagina. E tu, cosa aspetti? Prendi parte attiva del cambiamento e vinci uno zaino Samsung.

Le news aggiornate del mercato energia: