Sorgenia e Pangea: giornata contro la violenza sulle donne

aggiornato il
min di lettura
google news

Rimani aggiornato sulle novità del mercato energetico, offerte e promozioni!

Hai curiosità sulle news del mercato? Su Telegram rispondiamo a ogni tuo dubbio.

sorgenia giornata contro la violenza sulle donne

Pubblicato da Carmela Maggio il 25/11/2022  ||  ⏳ tempo di lettura 2 min.

Oggi, 25 novembre 2022, è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Quest'anno, anche Sorgenia, leader tra le compagnie che forniscono energia elettrica e gas, sostiene l'associazione Pangea Onlus per il progetto Reama. Quest'ultimo, si tratta di uno sportello online completamente dedicato all'antiviolenza sulle donne, il quale può fare davvero la differenza. Infatti, Sorgenia sta donando dei fondi all'associazione proprio a favore del loro lavoro contro la violenza sulle donne. 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Google News per conoscere sempre tutte le ultime novità sul mondo dell'energia.

Il progetto racconta 10 storie di violenza raccontate da donne e non solo. I racconti, raccolti tutti in un ebook da scaricare semplicemente online, sono anche di chi era intorno e vicino alle donne vittime di violenza. Praticamente, Sorgenia donerà 1 euro per ogni download dell'ebook.

Per cui, se vuoi sostenere anche tu l'iniziativa contro la violenza sulle donne in questa particolare giornata internazionale che ricorda questo tema importante, puoi scaricare l'ebook e leggere le storie. E' proprio vero: tutti possiamo fare la differenza, e in questo caso prevede un solo click.

Sostenere il progetto? Puoi farlo anche tu! Ecco come

Come accennato, per sostenere l'iniziativa occorre solamente scaricare in maniera totalmente gratuita l'ebook nella pagina del sito ufficiale di Sorgenia dedicata alla sezione "sempre 25 novembre 2022". In questa finestra bisogna solo fare il download dell'ebook con un click. Di conseguenza, Sorgenia dona un euro per ogni libro digitale scaricato, che contiene storie e racconti di donne che hanno subito violenze: una iniziativa totalmente innovativa.

Le news aggiornate del mercato energia: