Enel X illumina Milano con luci sostenibili: le novità

aggiornato il
min di lettura
google news

Rimani aggiornato sulle novità del mercato energetico, offerte e promozioni!

Hai curiosità sulle news del mercato? Su Telegram rispondiamo a ogni tuo dubbio.

enel luci sostenibili milano

Pubblicato da Carmela Maggio il 06/12/2022  ||  ⏳ tempo di lettura 2 min.

Non passa inosservata Enel X, che con le sue luci sostenibili illumina Milano. Precisamente, Corso Buenos Aires della città più in voga della Lombardia, sarà illuminata all'insegna della sostenibilità.

Augusto Raggi di Enel X Italia ha specificato di essere vicino ai territori italiani e di voler dare un contributo significativo volto a favorire la sostenibilità ambientale e dare risalto alla festa di Natale con magia come è giusto che sia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Google News per conoscere sempre tutte le ultime novità sul mondo dell'energia.

Sarà un effetto cometa con luci oro e stelle bianche davvero elegante ad illuminare il Corso Buenos Aires di Milano nei giorni di Natale fino al 6 gennaio. Praticamente, le luci sostenibili percorreranno il piazzale Loreto fino ai castelli di Porta Venezia.

Questi pannelli di luci inserite sono in grado di produrre 2 kW di luce per 5 ore. Inoltre, vi è un sistema di accumulo che consente di abbassare i consumi di energia elettrica. Le luci di Enel X a Milano saranno accese per Natale dalle ore 16:30 fino alle 24. Grazie al contributo di Confcommercio, Glovo, Nhood e YesMilano, la scenografia di Milano sarà sorprendente e sostenibile allo stesso tempo.

Il presidente della Rete associativa vie di Confcommercio Milano, Gabriel Meghnagi, afferma un grande entusiasmo per questa iniziativa e si esprime così in proposito:

"Agli sponsor va un ringraziamento doveroso per la grande attenzione dimostrata. E quest’anno non era certo scontato con il problema del caro energia che colpisce tutti. Lungo il corso Buenos Aires da oggi abbiamo un’atmosfera di Natale nel segno dell’eleganza e della responsabilità nei consumi energetici".

Le news aggiornate del mercato energia: