Enel celebra 60 anni a Roma: ecco come!

aggiornato il
min di lettura
google news

Rimani aggiornato sulle novità del mercato energetico, offerte e promozioni!

Hai curiosità sulle news del mercato? Su Telegram rispondiamo a ogni tuo dubbio.

Enel X festeggia 60 anni Roma

Pubblicato da Carmela Maggio il 06/12/2022  ||  ⏳ tempo di lettura 2 min.

Enel festeggia i suoi 60 anni di attività a Roma con magia di festa e divertimento. Ci sarà una installazione celebrativa in suo onore al Concerto di Natale all'Auditorium del Parco della Musica a Roma il 6 dicembre.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Google News per conoscere sempre tutte le ultime novità sul mondo dell'energia.

L'installazione, che sarà visibile dal 28 dicembre 2022, dal nome "Eyes with eyes, Riflessi futuri" a cura di Valentina Ciarallo, è dell'artista Arthur Duff. Con questo spettacolo, Enel, celebrerà i 60 anni con parole ispirate all'energia, luci e colori.

Si terrà esattamente presso la Cavea dell'Auditorium del Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Inoltre, il concerto verrà trasmesso in diretta sulla Rai (RaiPlay) il 6 dicembre dalle ore 20:30. Si ripeterà su Rai 5 il 24 dicembre alle 18:20 e il 5 gennaio alle 17:00.

Per di più, il concerto sarà guidato dalla JuniOrchestra giovanile dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma. Infine, per omaggiare Enel ci saranno diversi eventi durante la festa indimenticabile e saranno presenti il Ministro della Cultura (Gennaro Sangiuliano), il Presidente di Enel e l'amministratore delegato (rispettivamente Michele Crisostomo e Francesco Starace).

Il presidente afferma:

"Celebriamo un traguardo importante e vogliamo farlo insieme agli italiani, perché siamo convinti che le sorti di un Paese siano strettamente legate al modo in cui si produce e si consuma energia, affinché Enel continui a giocare un ruolo da protagonista per lo sviluppo e la crescita dell’Italia."

Invece, Starace dichiara:

"Festeggiare 60 anni significa guardare alla nostra storia ma anche al nostro futuro. Da 60 anni diamo energia all’Italia, siamo nati per farlo e la nostra missione nel tempo non è cambiata. Portare energia nelle case e nelle imprese è stato sempre molto più che accendere una lampadina."

Le news aggiornate del mercato energia: