Scade a breve il Bonus teleriscaldamento di Iren: scoprilo

aggiornato il
min di lettura
google news

Rimani aggiornato sulle novità del mercato energetico, offerte e promozioni!

Hai curiosità sulle news del mercato? Su Telegram rispondiamo a ogni tuo dubbio.

bonus teleriscaldamento iren

Pubblicato da Carmela Maggio il 29/11/2022  ||  ⏳ tempo di lettura 2 min.

Scade a breve il Bonus teleriscaldamento Iren: un'agevolazione fornita dal comune di Piacenza, in Emilia Romagna. Il modulo online per richiedere il Bonus teleriscaldamento Iren si trova sul sito del comune. In pratica, recandosi sulla pagina principale, navigando all'interno dell'area dedicata a bandi e agevolazioni economiche, si può richiedere il Bonus teleriscaldamento Iren.

Si tratta di uno sconto in bolletta a carico dell'azienda, esclusivamente dedicato ai clienti di Iren, con residenza nel territorio comunale di Piacenza e titolari dell'utenza domestica (intestatari della bolletta). L'ISEE? Non deve superare i 25.000 euro (l'anno scorso il limite era 12.000).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Google News per conoscere sempre tutte le ultime novità sul mondo dell'energia.

Cosa verrà riconosciuto? Un contributo una tantum pari a 536 euro per le famiglie di 4 persone. Invece, spetterà la somma di 747 euro per nuclei familiari superiori a 4 persone. Mentre, c'è da precisare che lo sconto viene applicato una sola volta e per le utenze domestiche attive dal 22 ottobre 2022 al 30 aprile 2023.

Per fare la domanda occorre procedere in modo semplice per chi non ha mai richiesto il Bonus teleriscaldamento Iren. Al contrario, chi ne beneficiava anche l'anno precedente avrà l'erogazione automatica dell'importo. La domanda si può richiedere all'interno del sito ufficiale del comune di Piacenza, come accennato, tramite SPID e CIE.

Scadenza Bonus teleriscaldamento Iren: ecco il giorno

Dunque, la scadenza del Bonus teleriscaldamento di Iren è molto vicina. Le domande si possono iniziare a richiedere già da oggi fino al 31 gennaio 2023.

Le news aggiornate del mercato energia: