Promozione per Natale luce e gas Acea: di cosa si tratta?

aggiornato il
min di lettura
google news

Rimani aggiornato sulle novità del mercato energetico, offerte e promozioni!

Hai curiosità sulle news del mercato? Su Telegram rispondiamo a ogni tuo dubbio.

offerta Natale Acea luce e gas

Pubblicato da Carmela Maggio il 07/12/2022  ||  ⏳ tempo di lettura 2 min.

Flexy Web Christmas è il nome della promozione di Natale per le bollette di luce e gas di Acea. Si tratta di un regalo speciale per ricevere uno sconto in bolletta e molto di più.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Google News per conoscere sempre tutte le ultime novità sul mondo dell'energia.

Prezzi Flexy Web Christmas

Il costo dell'offerta prevede il prezzo all'ingrosso del PUN per la luce e del PSV per il gas più la quota di commercializzazione. Inoltre, il costo della luce e del gas per i primi 12 mesi è uguale per tutte e tre le fasce orarie, cioè F1, F2 e F3. Quindi non c'è una fascia oraria in cui si risparmia poiché conviene sempre. Ma quali sono i vantaggi?

Offerta Flexy Web Christmas: Prezzo e Vantaggi
NOME OFFERTA PREZZO e SPESA MENSILE* VANTAGGI
Flexy Web Christmas Luce e Gas
acea
PUN + 0,011 €/kWh
PSV + 0,086 €/Smc
Prezzo all'ingrosso, 3 fasce orarie disponibili bolletta web e domiciliazione bancaria

Vantaggi della promo natalizia Acea

Convenienza, trasparenza, sostenibilità e tanti sconti, sono questi i benefici della promozione di Natale Flexy Web Christmas per le bollette di luce e gas di Acea. Conviene perché con questa promozione esclusiva c'è uno sconto in bolletta di 30 euro più un regalo di 3 mesi di commercializzazione per il primo anno nel caso in cui si decide di rimanere con Acea.

E' possibile verificare gli indici di luce e gas sul sito web online, per cui è una offerta trasparente. Inoltre, la bolletta si riceve via casella di posta, proprio per rispettare l'ambiente e la sostenibilità. Poi, attivando questo sconto è possibile entrare a far parte del programma fedeltà che ti permette di avere ulteriori sconti in bolletta di 15 euro.

Le news aggiornate del mercato energia: