Tu sei qui

Info serbatoi e GPL

06 94 800 443

Preventivo gratuito

Blue Petroli: distribuzione e serbatoi GPL

Blue Petroli è un'azienda locale che opera nel settore della distribuzione GPL nel Nord Italia, propone soluzioni per serbatoi GPL con diverse capacità, sia per utenze domestiche che industriali.

Un pò di storia di Blue Petroli

blue petroli

La Blue Petroli è un’azienda italiana che opera nel settore energetico, distribuendo GPL in serbatoi ceduti in comodato con uso gratuito. Nata nell'ultimo decennio, l'azienda è formata da personale giovane e dinamico e vuole distinguersi dal solito metodo di vendita. Blue Petroli ha investito le proprie risorse su personale altamente qualificato per standard sempre più elevati.

Blue Petroli fornisce energia a basso impatto ambientale ma con elevata resa energetica, a privati, aziende, industrie e strutture alberghiere con ampie scelte di utilizzo del gas GPL, al fine di raggiungere il migliore e più economico impiego del prodotto, sia in base alle esigenze della clientela, che nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Servizi e serbatoi GPL offerti da Blue Petroli in Italia

 Il GPL è un gas ecologico e versatile che viene usato per riscaldamento della casa, dell'acqua calda e per la cucina. Grazie ai suoi numerosi vantaggi, il GPL viene impiegato da oltre 7 milioni di famiglie ed in moltissimi campi, dalle utenze industriali, per uso artigianale e per l'agricoltura. Il GPL viene stoccato in serbatoi di varie capacità, posti fuori terra oppure interrati. Per l'installazione del serbatoio è necessario rivolgersi a tecnici specializzati per valutare la posizione dell'impianto stesso, che deve rispettare delle distanze di sicurezza dagli elementi intorno.
La Blue Petroli opera nell'attività di distribuzione di GPL e gestisce un suo deposito in provincia di Bergamo. Inoltre la Blue Petroli offre il servizio di installazione di serbatoi in comodato d'uso gratutio, sia per utenti privati che per aziende. Con il serbatoio in comodato d'uso il fornitore si fa carico delle spese di installazione e il cliente paga solo la fornitura del gas.
Per le utenze industriali il GPL per riscaldamento in alcuni casi può beneficiare della defiscalizzazione del prezzo di acquisto, con una riduzione del 90% dell'accisa.

  • Blue Petroli fornisce impianti GPL:
  • serbatoi per singole abitazioni o condomini;
  • aziende agricole e allevamenti,  impianti per essicazione cereali e strutture ricettive;
  • impianti industriali defiscalizzati;
  • reti canalizzate di GPL, gas distribuito per multiutenze collegate ad un unico serbatoio, con servizio a contatore, che consente di misurare il consumo di gas di ogni utente;
  • impianti di riscaldamento e raffrescamento.

La presenza di Blue Petroli in Nord Italia

I servizi per il GPL sono proposti da Blue Petroli a privati, aziende e strutture alberghiere, con ampia flessibilità sull'utilizzo del gas per venire incontro alle singole esigenze. La società dispone di personale tecnico sia per la valutazione della fattibilità e per l'installazione sia per l'invio delle pratiche burocratiche da inviare ai vigili del fuoco.
Blue Petroli opera principalmente nel Nord Italia, in particolare nella regione Lombardia, nelle province di Milano, Bergamo, Varese, Lecco, Brescia, Lodi e Mantova; nel Piemonte nelle province di Torino e Biella e nel Veneto, nelle province di Verona, Venezia e Treviso.

La sede operativa e il numero di Blue Petroli

Viale Italia, 2/B
24060 - Villongo Bergamo

Telefono: 035.936.336
Fax: 035.925.563
E-Mail: info@bluepetroli.it
E-Mail PEC: bluepetroli@pec.it

Aggiornato il