Wekiwi Numero Verde: Contatti da Fisso e Numero da Cellulare


Vuoi cambiare fornitore luce e gas?
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19


Vuoi cambiare fornitore luce e gas?
Confronta ora le offerte luce e gas o prendi un appuntamento gratuito con un esperto.
Il numero verde Wekiwi è l'800.178.584, mentre da cellulare è lo 02.8294.1162. Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì (tranne i festivi) dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30. Oltre a questi contatti telefonici, hai a disposizione anche altri canali utili, come l'area clienti.
Wekiwi Numero Verde da telefono fisso e mobile
Wekiwi è un fornitore che mette a disposizione diversi canali di contatto, grazie ai quali parli con un operatore e ricevi assistenza sulle utenze di casa. Se prediligi l'assistenza telefonica ad altri riferimenti, come l'area clienti, i contatti utili sono:
- Numero verde Wekiwi (da fisso): 800.178.584, gratuito e disponibile per chi chiama da rete fissa;
- Numero verde Wekiwi (da mobile): 02.8294,1162, a pagamento a seconda del tuo piano tariffario, utile per chi telefona da cellulare.
Grazie a questi numeri di Wekiwi vieni messo in contatto con un operatore, in grado di offrirti una consulenza personalizzata guidandoti nella scelta della tariffa luce o tariffa gas più adeguata a seconda delle tue esigenze. Wekiwi propone offerte orientate al digitale e con il pagamento tramite carica mensile, proprio come accade per gli abbonamenti telefonici.
Come parlare con un operatore Wekiwi?
Per parlare con un operatore puoi chiamare il numero verde Wekiwi o il riferimento da cellulare e seguire le indicazioni della voce registrata. Dopo il benvenuto, hai modo di scegliere tra due opzioni:
- tasto 1 se non sei ancora cliente e vuoi informazioni sulle offerte luce e gas;
- tasto 2 se sei già clienti e necessiti assistenza.
Rivolgendoti a un operatore di Wekiwi luce e gas hai modo di occuparti anche di procedure come la voltura con Wekiwi o il subentro, così come richiedere informazioni in merito alle bollette e alle offerte proposte.
Un consiglio per te!
Prima di chiamare il servizio clienti Wekiwi tieni una bolletta luce e gas a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, affinché l'operatore possa identificare più rapidamente la tua utenza e fornirti risposte più precise.
Tutti i contatti Wekiwi
Wekiwi è fiero sostenitore dei servizi digitali, offrendo ai propri clienti un'esperienza digitale efficiente in termini di risparmio di tempo e di energie. Oggi il cliente può sia ricevere assistenza che monitorare i consumi tramite diversi canali, tra cui l'area clienti e l'app. Tra i tanti canali del servizio clienti Wekiwi, oltre ai numeri di telefono di Wekiwi, ci sono:
- l'indirizzo e-mail [email protected];
- l'indirizzo e-mail [email protected] per richieste generiche;
- la live chat dal sito ufficiale Wekiwi;
- i canali social, come Facebook, Instagram e Twitter;
- il login all'area clienti Wekiwi;
- l'app mobile Wekiwi;
- la PEC [email protected].