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Spigas Clienti è una società multiservizi tutta italiana. Dal 2012, da La Spezia, si è diffusa nel Paese con il suo approccio diretto e trasparente. Scopri le offerte casa, le recensioni dei clienti e tutti i modi per contattarla.

Le offerte Luce e Gas Spigas sono convenienti?

Le offerte Luce e Gas nel carnet di Spigas Clienti rispondono alle precise e uniche esigenze dei clienti, infatti, sono strettamente correlate alle abitudini familiari e alle necessità di consumo dell'abitazione in cui viene attivata la fornitura.
Le promozioni Restart Web Luce, infatti, si divide in monoraria, per rispondere alle necessità energetiche di chi vive la casa e i suoi elettrodomestici nelle diverse ore del giorno, e bioraria, dedicata, invece, ai clienti che passano più tempo Fuori casa. Entrambe propongono diverse soluzioni in base ai consumi: XS, S, M e L che differiscono solo in base al range di kWh utilizzate.
Per quanto riguarda il gas, con Restart Web Gas, l'azienda propone anche in questo più soluzioni: S per chi consuma fino a 850 Smc, M per chi consuma fino a 1400 smc; L per chi consuma fino a 2000 smc e, infine, XL, per chi consuma fino a 5000 smc.
In più, le persone che scelgono di attivare sia luce sia gas possono risparmiare fino a 247 euro l'anno.

Offerta luce e gas di Spigas Clienti per la casa
Offerta Tariffa Caratteristiche
Restart Web Monoraria e Bioraria Luce L'offerta cambia in base ai kWh consumati, infatti, Spigas propone 4 soluzioni: XS, S, M e L. Prezzo bloccato per 12 mesi, Servizio clienti dedicato, Nessun Vincolo
Restart Web Gas L'offerta cambia in base al smc utilizzate, infatti, Spigas propone 4 soluzioni: S, M, L e XL. Prezzo bloccato per 12 mesi, Servizi clienti dedicato, Nessun Vincolo

Cosa dicono i clienti: Spigas Recensioni

Se le offerte di energia elettrica o gas fanno al caso tuo, prima di passare a questo fornitore, documentati sull'azienda, i servizi, ma soprattutto sulle opinioni delle persone che hanno già avuto esperienza diretta con il gruppo e le sue attività. Se ti stai chiedendo, quindi, se Spigas Clienti e le sue offerte sono adatta a te, fai una ricerca sui canali social del gruppo o sui maggiori siti di recensioni.
Su Trustpilot, per esempio, la società ha un buon punteggio: il 60% di chi ha rilasciato le recensioni ha votato eccezionale. Inoltre, i punti di forza ricorrenti sono l'assistenza clienti, competente e presente, la trasparenza delle fatture e la puntualità dei servizi.

I servizi di Spigas Clienti: Assistenza a 360°

Una delle attività che contraddistingue Spigas, come viene messo in risalto dalle recensioni, è proprio l'assistenza che fornisce. Sul sito viene dedicata un'intera pagina ai servizi per i clienti e ai diversi modi di mettersi in contatto. Tra questi vi è la possibilità di prenotare un appuntamento, comunicare l'autolettura, scaricare moduli e molte altre informazioni utili.

Questa grande attenzione è dovuta all'importanza che per l'azienda ha la trasparenza: per Spigas, infatti, è fondamentale che i clienti abbiano ben chiaro cosa stanno pagando, cosa leggono nella bolletta e i servizi che gli spettano.
Vediamoli insieme nel dettaglio:

Spigas Clienti: servizi d'assistenza
Servizio Caratteristiche e vantaggi Prezzo
Prenotare un appuntamento
  • Form on-line per prenotare un appuntamento direttamente a casa con un consulente.
Gratuito
Comunicare l'autolettura
  • Spiegazione del perché è importante comunicare l'autolettura;
  • Informazioni su come farla;
  • Elenco di tutti i contatti per inviarla.
Gratuito
Pagare on-line
  • Informazioni sui pagamenti on-line;
  • Spiegazione su come effettuarli.
Gratuito
Moduli
  • Tutti i moduli di cui un cliente può avere bisogno sono messi a disposizione e divisi in base alla fornitura e alle possibili necessità.
Gratuito
Leggere la bolletta
  • Guida sulla lettura della bolletta;
  • Glossario dei termini;
  • Numeri da contattare;
Gratuito

Oltre i servizi dedicati ai clienti, Spigas dà la possibilità di cambiare la caldaia a un prezzo d'eccezione direttamente chiamando l'azienda. Infatti, si propongono di gestire il sopralluogo, lo smaltimento, l'installazione e la gestione dei documenti relativi al cambio.

Come Contattare Spigas Clienti

L'azienda di La Spezia fa del servizio clienti il suo cavallo di battaglia: tra area clienti del sito, app, sportelli, e-mail, numero verde di telefono e pagine social i clienti possono scegliere il mezzo a loro più familiare per mettersi in contatto con Spigas.

Di seguito una tabella con tutti i loro contatti, per informazioni sulla bolletta, sulla voltura o sul contratto.

Servizio clienti Spigas
Numero Verde Rete Fissa 800 031 040
Numero Rete Mobile 0187 1788795
Indirizzo e-mail assistenzaclienti@spigasclienti.it
Area Clienti sito: spigasclienti.it
Sportelli Aulla, Ceparana, Carrara, Sarzana, La Spezia (2) e Levanto.

Sul sito, una volta registrato con il codice cliente, puoi accedere all'area personale. Inoltre, tramite richiesta, è possibile ricevere una consulenza direttamente a casa propria. Ovviamente, gli sportelli, gli appuntamenti e i servizi di manutenzione rispettano le normative sanitarie vigenti al momento.

Come inviare un Reclamo a Spigas?

Una segnalazione importante, qualche conto che non torna, problemi tecnici: a volte può capitare di dover inviare un reclamo per richiedere in modo formale i dovuti provvedimenti. Spigas si mobilita prontamente già al primo contatto, ma mette anche a disposizione i moduli ufficiali per compilare la richiesta.

Modulo Reclami SpigasEcco il modulo reclamo Spigas Clienti aggiornato. Scaricalo per inviare la tua richiesta all'azienda tramite email.

Spigas Clienti: una storia tutta italiana

I suoi valori sono chiari: convenienza, prossimità e competenza.
Ma qual è la storia Spigas?
La società nasce a La Spezia nel 2012 da SPIGAS Srl dal quale eredita esperienza e capacità. Con il tempo, è riuscita a farsi notare anche fuori dalla provincia di nascita grazie alla sua capacità di relazionarsi con le persone in modo diretto e trasparente. Infatti, oltre ai canonici mezzi di assistenza, ha aperto 7 sportelli per offrire la consulenza dal vivo.
L'azienda è attualmente in crescita e nel breve e lungo periodo sono previste numerosi assunzioni, l'apertura di nuovi sportelli e tanti nuovi servizi innovativi.

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