Per info su attivazione luce e gas

010 848 01 61 Richiamata gratuita
sorgenia amazon

Solo per oggi in regalo un buono Amazon da 50€ se attivi luce e gas con Sorgenia!

Per informazioni e attivazione Sorgenia chiamaci al numero:

Solo per oggi in regalo un buono Amazon da 50€ se attivi luce e gas con Sorgenia!

Siamo momentaneamente chiusi, attiva online l'offerta luce e gas in 5 minuti o prendi un appuntamento per essere ricontattato e scoprire il prossimo regalo di Sorgenia.

Servizio Clienti Sorgenia: numero verde e contatti

Il servizio clienti di Sorgenia è disponibile attraverso diversi canali. Di seguito troverai tutte le informazioni utili per sapere come contattare Sorgenia nel caso avessi necessità di inviare un reclamo, chiedere chiarimenti sull'ultima bolletta oppure attivare un'offerta per luce e gas di Sorgenia.

numero telefono sorgenia

Vuoi diventare un cliente Sorgenia?

Per sottoscrivere un contratto di energia elettrica o gas con Sorgenia, puoi contattare lo 041 852 12 69 oppure farti richiamare (servizio gratuito e senza impegno) attivo  . Potrai così parlare con un operatore che ti offrirà una consulenza personalizzata guidandoti nella scelta dell'offerta Sorgenia luce e gas più indicata rispetto alle tue esigenze.

Numero verde di Sorgenia e altri contatti

Se sei già cliente Sorgenia ed hai necessità di parlare con il servizio clienti per ricevere assistenza tecnica o chiedere spiegazioni sull'ultima bolletta, puoi contattare il tuo fornitore attraverso differenti canali a seconda che tu preferisca l'assistenza telefonica, online o via fax.

  1. Contatta il servizio clienti online registrandoti al sito di Sorgenia o scaricando la App MySorgenia;
  2. Contatta il servizio clienti tramite mail  scrivendo a: customercare@sorgenia.it;
  3. Chiama il numero verde: contatta il servizio clienti al numero verde 800 294 333 (per chiamate da fisso) o 02 44 388 001 (per chiamate da cellulare, al costo stabilito dal tuo operatore telefonico). Puoi contattare Sorgenia dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 08.00 alle 15.00 (escluse le festività nazionali);
  4. Contatta tramite i social: scrivendo un messaggio privato alla pagina Facebook o sul profilo Twitter;
  5. Via fax al numero +39 02.45.882.322;
  6. Scrivi a Casella Postale Sorgenia SpA 14287, 20152 - Milano (MI).

Comunicare l’autolettura del contatore a Sorgenia

 

Comunicare la lettura del contatore con regolarità ti consente di tenere sotto controllo i tuoi consumi e di ricevere la bolletta Sorgenia calcolata sui consumi reali e non stimati. Una volta effettuata l'autolettura del contatore, puoi inoltrare il dato a Sorgania semplicemente contattando il servizio clienti al numero 800 294 333  o accedendo all'area MySorgenia. Ti ricordiamo che se scegli di comunicare l'autolettura telefonicamente, sarà necessario utilizzare un telefono a toni, cioè un classico telefono con tastiera. 

Recensioni dei clienti su Sorgenia

95%
dei clienti consiglia questo fornitore

Sorgenia è stata valutata 4.61/5 da 19 persone.

Prezzo
Servizio clienti
Semplicità

Sei cliente di Sorgenia ?

Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!

Come inviare un reclamo a Sorgenia?

Scarica il modulo per inviare un reclamo a SorgeniaQui puoi scaricare, stampare, compilare ed inviare il modulo reclamo a Sorgenia.

Una volta completato il modulo, facendo attenzione ad indicare i dati dell'intestatario del contratto e della fornitura a cui fa riferimento la segnalazione, puoi inoltrare a Sorgenia la tua richiesta attraverso i seguenti canali di contatto:

  • contatta il servizio clienti da fisso o da cellulare;
  • invia una email all'indirizzo customarecare@sorgenia.it o all'indirizzo dedicato alle associazioni pratiche.associazioni@sorgenia.it;
  • scrivi a Casella Postale Sorgenia SpA Casella Postale 14287, 20152 - Milano (MI);
  • invia un fax al numero 02 45 88 23 22.