Guida a Sorgenia Energy Corner: cos'è e a cosa serve?
Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?
Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.
Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?
Confronta ora le migliori tariffe o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico gratuito.
L'Energy Corner di Sorgenia è un servizio di monitoraggio, che permette di essere sempre aggiornati sui propri consumi e sulle bollette, con molti consigli green e suggerimenti su come risparmiare: scopri tutte le soluzioni di Sorgenia pensate per costruire un futuro migliore, grazie all’Energy Corner.
Come funziona l'Energy Corner di Sorgenia?
Attraverso l'Energy Corner potrai consultare in un unico punto tutte le informazioni sulle tue forniture, sui servizi e sulle novità di Sorgenia oltre alla possibilità di accedere velocemente alla tua App/Area Clienti, con interessanti approfondimenti per capire meglio la tua bolletta, i consumi e come gestirli al meglio, nonché una serie di guide per imparare ad avere uno stile di vita più ecosostenibile.
Tutte le azioni nell'Energy Corner:
- Controlla le tue bollette luce, gas o fibra delle forniture attive con Sorgenia;
- Monitora i tuoi consumi e segui i consigli per risparmiare;
- Condividi sui social i tuoi progressi sul risparmio energetico;
- Scopri tutte le novità e i suggerimenti di Sorgenia per una vita più green e per consumare più consapevolmente;
- Rimani informato sulle novità sostenibili di Sorgenia e sul mondo Energy;
- Contatta direttamente e velocemente il Servizio Clienti di Sorgenia;
- Modifica alcune caratteristiche del tuo profilo.
Come risparmiare in bolletta?
Bolletta troppo alta nonostante i bassi consumi? Scopri quali sono le tariffe più vantaggiose di Settembre 2024.
A chi è dedicato l'Energy Corner di Sorgenia?
Per usufruire del servizio di Energy Corner occorre essere un cliente Sorgenia con almeno una fornitura di luce o gas. Se non sei ancora cliente puoi chiamare il numero dedicato 02 8295 809502 8295 8095 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19prendere un appuntamento , il servizio è gratuito e senza impegno.
L'Energy Corner di Sorgenia è dedicato a tutti i suoi clienti di luce e gas. Dovrai quindi aver sottoscritto un contratto per una fornitura di energia elettrica o gas metano oppure entrambi. In caso di più forniture attive sullo stesso indirizzo, avrai a disposizione un unico punto dove poter monitorare tutti i tuoi consumi mese per mese.
Non sei ancora cliente? Ecco le migliori offerte Sorgenia per il mese di Settembre 2024:
Next Energy Sunlight Luce e Gas - Prezzo della tariffa di Sorgenia
Next Energy Sunlight Luce e Gas
Gas: 23,4 €/mese
100€ di sconto + 50€ se aggiungi anche la fibra.
Offerta: NEXT ENERGY SUNLIGHT LUCE E GAS
100€ di sconto + 50€ se aggiungi anche la fibra.
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,01 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,1 €/Smc
- Quota fissa: Luce 7,6 €/mese, Gas 8,6 €/mese
- Condizioni economiche
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo PUN (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Come accedere al servizio Energy Corner di Sorgenia?
L’Energy Corner è un servizio aggiuntivo, gratuito e semplice, dedicato a migliorare l’esperienza di tutti i clienti Sorgenia. Con il monitoraggio dei consumi del cliente, L’Energy Corner offre informazioni e consigli personalizzati per poter risparmiare.
Basta avere a disposizione una email dove con un semplice click arriverai al tuo Energy Corner per poter consultare la tua bolletta e i tuoi consumi mensili.
Ovviamente, per qualsiasi approfondimento sulla tua utenza, potrai sempre accedere alla tua Area clienti. La prima registrazione all’area web avviene già in fase di sottoscrizione del contratto, con l’inserimento di email e password.
Puoi accedere all'area clienti anche tramite l'app MySorgenia:
- Dispositivi iOS (iPhone e iPad), Scarica My Sorgenia su Apple Store;
- Dispositivi Android (smartphone e tablet), Scarica My Sorgenia su Google Play.
Se ti sei già registrato ma hai problemi con l'accesso al tuo account, ricorda che puoi sempre effettuare il login automatico accedendo direttamente dalla email mensile che ti invia il fornitore.
In alternativa puoi chiedere il supporto del servizio clienti Sorgenia ai seguenti contatti:
SERVIZIO | CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni Sorgenia | ☎️ 02 8295 809502 8295 8095Prendi Appuntamento |
Numero Verde Sorgenia da fisso | 800.294.333 |
Numero Sorgenia da cellulare | 02.44.388.001 |
Email Sorgenia | [email protected] |
Fax Sorgenia | 02.23.329.400 |
Chat Sorgenia | sul sito nell'area clienti |
Area Clienti e App | My Sorgenia |
WhatsApp Sorgenia | 345 1516521 |
Email Sorgenia Fibra | [email protected] |
Casella postale Sorgenia | Sorgenia S.p.A Casella Postale 14287 20152 - Milano (MI) |
Facebook Sorgenia | @sorgenia |
Twitter Sorgenia | @sorgenia |
LinkedIn Sorgenia | company/sorgenia |
Se stavi cercando i contatti di Sorgenia potrebbero interessarti i seguenti articoli: